OdinEidolon ha scritto:Oh ragazzi a 5*, ditemi cosa ne pensate, non sarebbe stato bello se le maledette primarie le avesse vinte Civati?

premesso che non sono un"ragazzo a 5stelle, comunque di Civati
penso questo:

da coniglio » sab dic 14, 2013 1:19 am
OdinEidolon ha scritto:Oh ragazzi a 5*, ditemi cosa ne pensate, non sarebbe stato bello se le maledette primarie le avesse vinte Civati?
da coniglio » sab dic 14, 2013 8:16 am
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:sindrome da accerchiamento
Tipo che so, qualcuno parla di forconi, un'altro parla dei commenti di Grillo e salti fuori a difenderlo dai malvagi che lo accusano di essere nazista
da OdinEidolon » sab dic 14, 2013 9:55 am
da coniglio » sab dic 14, 2013 17:28 pm
OdinEidolon ha scritto:Coniglio, il fatto stesso che tu posti quell'immagine dimostra che non conosci il personaggio o forse non l'hai seguito a sufficienza. Lo trovo una persona molto coerente.
Si è distinto con mozioni e dichiarazioni molto sensate. In alcuni rari casi tali sono state accolte positivamente. Nei casi ove così non sia successo, Civati ha sempre (o quasi sempre) votato con il PD.
Si fa parte di un partito nel bene e nel male: si accetta anche che si debba a volte votare contro le proprie convinzioni personali. È una forma di fedeltà al partito e all'elettore, coerente specie con questa schifosa legge elettorale che killa ogni possibilità di scelta: il voto si esprime al partito, non al singolo => quello che decide il partito "deve" essere seguito.
Preferisco di gran lunga così piuttosto che una schiera di 101 cogglioni che appena gli fa comodo fanno dietrofront e ci mettono tutti nella medda.
Questo non significa che l'esistenza dei partiti distrugga l'azione personale e il singolo. Innanzitutto l'azione politica per fortuna va ben al di là del voto in parlamento. In secondo luogo la dialettica politica si sposta in parte all'interno del partito, cosa che se ci pensi è perfettamente ovvia e corretta. Lo fann tutti, anche il 5S (*). Tentare di votare quanto più possibili compatti è più che normale.
Per questo l'immagine che hai postato non rappresenta certo l'intera picture.
E per favore, non mettere più immagini di marystar, mi fa venire l'orticaria, anzi l'orchite.
EDIT: (*): a dimostrazione di ciò guarda i voti ribelli del 5S, o sono tutti perfettamente d'accordo su tutto (improbabile, o sarebbero robot, non persone, o controllati da qualcuno) o votano anch'essi compatti dopo discussione interna.
da OdinEidolon » sab dic 14, 2013 18:05 pm
da nuvolarossa » sab dic 14, 2013 18:54 pm
da coniglio » dom dic 15, 2013 8:41 am
spesso le logiche di partito prevalgono sull'opinione personale al momento del voto
da OdinEidolon » dom dic 15, 2013 13:18 pm
nuvolarossa ha scritto:Bene odin, ti seguo nel tuo ragionamento, però allora traine TU le conseguenze.
Pippuzzo ha votato secondo le indicazioni del partito.
Mariastella chiaramente ha fatto uguale, votando pur'elle secondo direttive del partito.
Che conclusioni trai dal fatto che hanno votato nello stesso modo per il 95.2%?
da Sbob » dom dic 15, 2013 21:32 pm
coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:sindrome da accerchiamento
Tipo che so, qualcuno parla di forconi, un'altro parla dei commenti di Grillo e salti fuori a difenderlo dai malvagi che lo accusano di essere nazista
buffone, leggiti la prima pagina di interventi (soprattutto i tuoi)...
io non difendo nessuno, sono solo allergico alle minchiate, alle balle
e al tirare frettolosamente le somme.
da Sbob » dom dic 15, 2013 21:34 pm
nuvolarossa ha scritto:Bene odin, ti seguo nel tuo ragionamento, però allora traine TU le conseguenze.
Mariastella chiaramente ha fatto uguale, votando pur'elle secondo direttive del partito.
da Sbob » lun dic 16, 2013 7:00 am
OdinEidolon ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Bene odin, ti seguo nel tuo ragionamento, però allora traine TU le conseguenze.
Nuvola, lo sai meglio di me: sono alleati, ahimé, e da tali votano. Non condivido. Lo sai che sebbene io difenda molte scelte del PD, questa proprio non mi va giù, non credo troverai messaggi miei in difesa dell'alleanza PD-PDL (se li trovi, sono i cattivi magistrati comunisti che mi modificano i messaggi)
da PIEDENERO » lun dic 16, 2013 9:04 am
da Sbob » lun dic 16, 2013 9:24 am
PIEDENERO ha scritto:interessante sondaggio sui mezzi d' informazione.
mi sarei aspettato di meglio ma, in italia, è già qualcosa.
"divertente" il rapporto tra elettori di sx e tg di rai3 e la 7 che pecore![]()
http://www.demos.it/a00930.php
da OdinEidolon » lun dic 16, 2013 10:12 am
da PIEDENERO » lun dic 16, 2013 10:28 am
Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:interessante sondaggio sui mezzi d' informazione.
mi sarei aspettato di meglio ma, in italia, è già qualcosa.
"divertente" il rapporto tra elettori di sx e tg di rai3 e la 7 che pecore![]()
http://www.demos.it/a00930.php
Guarda quali sono i due tg più seguiti dai girllini: il Tg3 e il Tg La7. Che pecore
da Sbob » lun dic 16, 2013 11:24 am
da coniglio » lun dic 16, 2013 13:18 pm
da coniglio » lun dic 16, 2013 17:50 pm
da nuvolarossa » lun dic 16, 2013 18:08 pm
da coniglio » lun dic 16, 2013 18:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.