da Roberto » mer dic 15, 2004 8:54 am
da Buzz » mer dic 15, 2004 9:11 am
Roberto ha scritto:Attendo istruzioni
da cuorpiccino » mer dic 15, 2004 10:00 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Attendo istruzioni
anche io!
ma qui bisogna fare come nei cessi...
chi ama la f... metta una riga...
Ma gli altri romani?
riccardo_mn
ariel
Pen
Maranga
momo
fefè
annapurna
doonesbury
Barbara
massi
ora gli mando un mp e facciamo una bella pizza di fine anno!!!
che poi arrivano fra due giorni e dicono... ah averlo saputo... !!!
da Pierluigi Vesica » mer dic 15, 2004 10:21 am
da Silvio » mer dic 15, 2004 10:25 am
cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Attendo istruzioni
anche io!
ma qui bisogna fare come nei cessi...
chi ama la f... metta una riga...
Ma gli altri romani?
riccardo_mn
ariel
Pen
Maranga
momo
fefè
annapurna
doonesbury
Barbara
massi
ora gli mando un mp e facciamo una bella pizza di fine anno!!!
che poi arrivano fra due giorni e dicono... ah averlo saputo... !!!
Booo__________1
Buzz ___________2
Roberto _______ 2
Silvio ______ (2)
AlfioMeco____ ___ 2?
Fab&Cat________ 2
Nero&Nera____ __2
Passalento______ 1?
Sandro5+_______1
Ram________1?
Cuorpiccino&Silvia_3,7 Direi di si.
da cuorpiccino » mer dic 15, 2004 10:28 am
da Pierluigi Vesica » mer dic 15, 2004 10:30 am
cuorpiccino ha scritto:Si, ma per andare dove dobbiamo andare...
...dove dobbiamo andare?
da Buzz » mer dic 15, 2004 10:35 am
cuorpiccino ha scritto:Si, ma per andare dove dobbiamo andare...
...dove dobbiamo andare?
da Pierluigi Vesica » mer dic 15, 2004 10:37 am
Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, ma per andare dove dobbiamo andare...
...dove dobbiamo andare?
Il Presidente è il Duce che ci Guida e ci Conduce, e ci fa Luce!!!
ma 'ndo stà??![]()
da Buzz » mer dic 15, 2004 10:39 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Si, ma per andare dove dobbiamo andare...
...dove dobbiamo andare?
Il Presidente è il Duce che ci Guida e ci Conduce, e ci fa Luce!!!
ma 'ndo stà??![]()
Gli hanno staccato la corrente![]()
![]()
![]()
da sandroclimber5b » mer dic 15, 2004 10:41 am
da Pierluigi Vesica » mer dic 15, 2004 10:46 am
Buzz ha scritto:mi sa che qualcuno ce ne sarà
da sandroclimber5b » mer dic 15, 2004 10:48 am
da Buzz » mer dic 15, 2004 10:54 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:mi sa che qualcuno ce ne sarà
Se venite da Passolento il problema non si pone![]()
da fab » mer dic 15, 2004 11:02 am
da Buzz » mer dic 15, 2004 11:09 am
fab ha scritto:mi sa che a stap pizzeria ci ritroviamo io, cat e il presidente... gli unici a sapere ndo sta!!![]()
![]()
per farmi capire e semplificare le cose, avete presente il mercato di ponte milvio... ci si potrebbe vedere li sul marciapiede! Molti di noi si troverebbero a loro agio!!![]()
La pizzeria non ricordo assolutamente come si chiama, e spero ci stia pensando il presidente...
da fab » mer dic 15, 2004 11:22 am
nooo!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:mi sa che a stap pizzeria ci ritroviamo io, cat e il presidente... gli unici a sapere ndo sta!!![]()
![]()
per farmi capire e semplificare le cose, avete presente il mercato di ponte milvio... ci si potrebbe vedere li sul marciapiede! Molti di noi si troverebbero a loro agio!!![]()
La pizzeria non ricordo assolutamente come si chiama, e spero ci stia pensando il presidente...
ma figurati....![]()
il Presidente sarà affaccendato negli alti compiti che la presidenza impone!!!![]()
se non ci pensi tu che sei il sottosegretario!!!
![]()
![]()
![]()
sguinzaglia googolo e trova sta pizzeria e fai le veci del Presidente visto che nemmeno la formula magica evocativa lo fa apparire!
muoviti cialtrone!!
da Pierluigi Vesica » mer dic 15, 2004 11:24 am
fab ha scritto:mi sa che a stap pizzeria ci ritroviamo io, cat e il presidente... gli unici a sapere ndo sta!!![]()
![]()
da Buzz » mer dic 15, 2004 11:24 am
fab ha scritto:nooo!!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:mi sa che a stap pizzeria ci ritroviamo io, cat e il presidente... gli unici a sapere ndo sta!!![]()
![]()
ma figurati....![]()
il Presidente sarà affaccendato negli alti compiti che la presidenza impone!!!![]()
se non ci pensi tu che sei il sottosegretario!!!
![]()
![]()
![]()
sguinzaglia googolo e trova sta pizzeria e fai le veci del Presidente visto che nemmeno la formula magica evocativa lo fa apparire!
muoviti cialtrone!!stavolta io vojo o cocco ammunnato e buono!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.