mondiali....senza piu' nessun interesse

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda gug » mer giu 23, 2010 13:09 pm

giorgiolx ha scritto:
ncianca ha scritto:La verita' e' che ai calciatori italiani non gliene puo' fregar di meno della nazionale o della coppa del mondo. Molti di loro l'hanno gia' vinta. Dai club prendono milioni di euro all'anno e fare bene o male in nazionale non fa alcuna differenza. Giocare nei club e' il loro vero lavoro. Se gli offrono la coppa su un piatto d'argento, come nel 2006, la prendono, mica sono scemi, altrimenti, giustamente, preferiscono uscire, fare quattro commenti dispiaciuti, ed andare in vacanza. Non posso biasimarli. Se avessi in tasca contratti da decine di milioni di euro la nazionale sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.

beh, questo un po tutte le nazionali :twisted:

Ma non diciamo cazzate, da che mondo e mondo il mondiale è il traguardo sportivo massimo per un calciatore, che diventa veramente grande solo se lo vince. Quindi o per ambizione o per interesse dei vantaggi economici conseguenti ogni giocatore ci punta.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Stef » mer giu 23, 2010 14:09 pm

walker ha scritto:[...] il più grande di tutti...l'uomo che ha sempre vinto quando c'era e quando non c'era si perdeva...Filippo Inzaghi.

Per la cronaca...durante Milan-Liverpool, la Champions vinta da questi ultimi, Inzaghi era in tribuna.

Inzaghi é un giocatore vincente...basta la sua presenza.

Walker

S.T.R.A.Q.U.O.T.O.

mitico Pippo!
ma lo sappiamo che purtroppo a lippolippi gli é sempre stato in culo...

cmq non credo che ci siano calciatori che crepano di fame. creo che tanti abbiano molto trasporto invece quando si tratta di indossare la maglia della nazionale (de rossi, zambro, cannavaro (anche se é una pippa ormai) buffon... questi ultimi due hanno anche devoluto il premio partecipazione per i 150 dell´unita d´italia). ad altri non ne frega un c***o (tipo il brasile intero)

bello spitito nazionale che gira sul forum! dovreste passare qualche anno in germania ad essere discriminati e ricondotti al solito luogo comune pizzapastabrillantina per tornare ad avere i brividi quando sentite fratelli d´italia e sognare di imbracciare uno sten sulle langhe.
training a lot
Stef

Messaggioda mcorobic » mer giu 23, 2010 15:30 pm

Uno pochi motivi che mi spinge ad avere un pò piu di rispetto della nazione nel 2010 è la presenza della lega.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda walker » mer giu 23, 2010 15:57 pm

ridete...ridete e rosicate oh miserrimi beceri comunistuncoli foruncolosi...ma se mancano i Padana-Padana, la sudnazional dei bufoni-bufoni, non va lontana...

Walker
walker

Messaggioda euiua » mer giu 23, 2010 16:25 pm

ales ha scritto:
Se guarderò la prossima devo organizzarmi con la telecronaca della gialappas, se la fanno.

RTL102.5
euiua

Messaggioda Sbob » mer giu 23, 2010 17:19 pm

walker ha scritto:ridete...ridete e rosicate oh miserrimi beceri comunistuncoli foruncolosi...ma se mancano i Padana-Padana, la sudnazional dei bufoni-bufoni, non va lontana...

Walker

Ora ti tocca ricrederti.. Bossi si scusa e dice che tifera' per l'Italia...
Sbob

Images: 2

Messaggioda giorgiolx » mer giu 23, 2010 17:37 pm

merda...l'inghilterra ha vinto
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » mer giu 23, 2010 22:38 pm

Tranquillo, stavolta l'operazione Leone Marino andrà a segno.
Bruciate, infami
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda rediquadri » gio giu 24, 2010 9:54 am

Sul discorso attaccamento alla maglia, quoto ncianca.
Premesso che sono vagamente interista, ma che il calcio non mi interessa granchè, provo a dare un mio pensiero.

Molti gicatori dell'Italia sono anzianetti e molti di loro hanno già vinto la coppa del mondo, sapendo che ci sono varie nazionali più forti di loro, a questo punto perchè dovrebbero sforzarsi esageratamente, con la quasi certezza di essere poi subito eliminati ai quarti o agli ottavi?

Concludo dicendo che se l'Italia passa o viene eliminata a me poco cambia, non so se ci siano nella nazionale anche giocatori insubri, ma è anche vero che dei mondiali di calcio poco mi interessa.

Per me gli sport di squadra belli sono hockey su ghiaccio e basket, per cui se l'italia vince bene, ma se viene eliminata non mi dispererò di certo.
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda walker » gio giu 24, 2010 11:19 am

sbob
Ora ti tocca ricrederti.. Bossi si scusa e dice che tifera' per l'Italia...

Si certo; Bossi si é scusato poiché s'era dimenticato di informare che la federazione italiana aveva comprato anche l'arbitro...lui tifa solo per i vincenti...anche se son ladroni...

Walker
walker

Messaggioda walker » gio giu 24, 2010 11:34 am

Come avevo già scritto in precedenza, con il Paraguay sono arrivati i primi guai...con la Nuova Zelanda la nazionale é restata in mutanda...cacchio ora arriva lo spuracchio della Slovacchia e non vorrei che nella mutanda degli azzuri si formasse una marroncina puzzolente macchia...non vorrei facessero la figura di Fracchia, allora sì che la Padania tutta ridacchia...

Infine, per la serie "non c'é limite al peggio" la trasmissione televisiva "notti mondiali" é ancor peggio della nazionale...minchia!!! un patetico vecchio bigotto burino come Costanzo che quando parla nulla si capisce...un altro vecchio pantagruelico dugongo che fatica a parlare ed a muoversi...un giovane insopportabile burino come Mazzocchi...tre insulsi ridanciani ridolini come Volpi, Bartoletti e Tombolini...un insopportabile antiestetico come Varriale...e noi (obtortocollo) dobbiamo pure pagare il canone per questi sfigati...ah!!! ma per fortuna che c'é la splendida Paola Ferrari che, pur matura e con trucco assai pesante, é pur sempre donna intelligentssima e figha simpaticissima e bella gnocca interessante ed eccitante...

Rai...ma che du' palle che me fai...

Walker
walker

Messaggioda walker » gio giu 24, 2010 11:44 am

Rediquadri
Sul discorso attaccamento alla maglia, quoto ncianca.
Premesso che sono vagamente interista, ma che il calcio non mi interessa granchè, provo a dare un mio pensiero.

Molti gicatori dell'Italia sono anzianetti e molti di loro hanno già vinto la coppa del mondo, sapendo che ci sono varie nazionali più forti di loro, a questo punto perchè dovrebbero sforzarsi esageratamente, con la quasi certezza di essere poi subito eliminati ai quarti o agli ottavi?

Concludo dicendo che se l'Italia passa o viene eliminata a me poco cambia, non so se ci siano nella nazionale anche giocatori insubri, ma è anche vero che dei mondiali di calcio poco mi interessa.

Per me gli sport di squadra belli sono hockey su ghiaccio e basket, per cui se l'italia vince bene, ma se viene eliminata non mi dispererò di certo.

D'accordissimo su tutto! tutte le varie nazionali maschili mi annoiano tremendamente...io vado spesso a godermi gli spettacoli delle giovani e splendenti gnocche atlete di qualsiasi disciplina, laddove lascino intravvedere le loro effervescenti sensazioni...eh già, sono un inguaribile guardone... :D

Walker
walker

Messaggioda il Duca » gio giu 24, 2010 11:57 am

walker ha scritto:un patetico vecchio bigotto burino come Costanzo che quando parla nulla si capisce...

Già, ma perchè adesso col canone dobbiamo passare lo stipendio anche a sto vecchio piduista?!
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda giorgiolx » gio giu 24, 2010 12:08 pm

il Duca ha scritto:
walker ha scritto:un patetico vecchio bigotto burino come Costanzo che quando parla nulla si capisce...

Già, ma perchè adesso col canone dobbiamo passare lo stipendio anche a sto vecchio piduista?!

ce ne sono di piduisti a cui paghi lo stipendio :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda il Duca » gio giu 24, 2010 12:28 pm

giorgiolx ha scritto:
il Duca ha scritto:

ce ne sono di piduisti a cui paghi lo stipendio :roll:

Appunto, di un altro ne facevo volentieri a meno...
Ma d'altronde gli amici danno sempre una mano agli amici (o fratelli)... :roll:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda grip » gio giu 24, 2010 15:44 pm

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... hannel=Rai Uno#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
grip

Images: 16

Messaggioda arteriolupin » gio giu 24, 2010 17:34 pm

Un sano bagno di umiltà...

Magari ripensare al calcio-spettacolo in favore di un ben più sano calcio-sport, ocn squadre in cui far crescere i nostri vivai calcistici?

E' forse chiedere troppo?

Ho visto ben poche idee, per lo più confuse...

Mi dispiace, siamo alla frustrazione. Dopo 38 anni è la prima volta che non passiamo alla seconda fase dle mondiale.

Ok, guardiamo avanti e torniamo a pensare alle montagne... Molto meglio.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » gio giu 24, 2010 17:39 pm

arteriolupin ha scritto:Dopo 38 anni...

38?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ncianca » gio giu 24, 2010 17:46 pm

Spero che escano. Non meritano di rimanere nel torneo. La Slovacchia ci ha messo piu' cuore, la Nuova Zelanda anche. Il Paraguay era oggettivamente piu' forte.
ncianca

Images: 0

Messaggioda arteriolupin » gio giu 24, 2010 17:48 pm

ales ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Dopo 38 anni...

38?

36...

Errore di cacolo, porca troia...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà