adozione per coppia lesbica

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda selbego » gio nov 12, 2009 19:22 pm

cinetica ha scritto:
selbego ha scritto:Crudeltà a parte, noi l'omosessualità dovremmo vederela come una malattia da combattere, non come un normale modo di essere. Ma questo dovrebbero capirlo i froci, ...

io non son frocio (almeno non credo) e proprio non lo capisco
:smt011 :smt011

credo che ha tutto questo astio nei confronti dei gay nasce molto dalla paura di ammettere ed accettare le proprie tendenze omosessuali latenti

Non ce l'ho coi froci, solo non sopporto l'idea che questi possano adottare dei figli, non è ne giusto ne ammissibile
selbego

Messaggioda cinetica » gio nov 12, 2009 19:38 pm

selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:
selbego ha scritto:Crudeltà a parte, noi l'omosessualità dovremmo vederela come una malattia da combattere, non come un normale modo di essere. Ma questo dovrebbero capirlo i froci, ...

credo che ha tutto questo astio nei confronti dei gay nasce molto dalla paura di ammettere ed accettare le proprie tendenze omosessuali latenti

Non ce l'ho coi froci, solo non sopporto l'idea che questi possano adottare dei figli, non è ne giusto ne ammissibile

ok, sull'adozione se ne puo discutere, ma lascia perdere gli errori della natura, dai

io a tanti omosessuali che conosco non gli farei adottare manco il mio gatto ... ma qualche ottima persona c'e anche tra di loro, te lo assicuro.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda grenoble » gio nov 12, 2009 19:39 pm

cinetica ha scritto:come mai cosa ?
che non darei a mio figlio un nome ridicolo ?
mi sembra ovvio, se posso evitare evito
senti un po', io ho le orecchie a sventola, la mia partner ha le orecchie a sventola, se faccio un figlio avrà quasi sicuramente le orecchie a sventola, e per questo verrà preso in giro e ne soffrirà.
Si hai ragione chi ha le orecchie a sventola meglio non faccia figli.

Mi dispiace per la tua sventolata famiglia (se il problema è grave esiste sempre il chirurgo plastico), ma come dici tu, è una cosa evitabile.. e dunque la si evita per una semplice ragione di buon senso.
grenoble

Messaggioda grenoble » gio nov 12, 2009 19:41 pm

cinetica ha scritto: se in grado di garantire al bambino tutto ciò di cui ha bisogno.

Come confezioni famiglia di vasellina? :roll:
grenoble

Messaggioda selbego » gio nov 12, 2009 19:42 pm

cinetica ha scritto:
selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:

ok, sull'adozione se ne puo discutere, ma lascia perdere gli errori della natura, dai

io a tanti omosessuali che conosco non gli farei adottare manco il mio gatto ... ma qualche ottima persona c'e anche tra di loro, te lo assicuro.

Lo so, ne conosco anch'io, ma fargli affidare un figlio mai e poi mai [-X
selbego

Messaggioda grenoble » gio nov 12, 2009 19:43 pm

cinetica ha scritto:io a tanti omosessuali che conosco non gli farei adottare manco il mio gatto ... ma qualche ottima persona c'e anche tra di loro, te lo assicuro.

E allora deciditi... manco il gatto e poi gli appiopperesti un bambino, solo perche c'è qualche ottima persona fra di loro.
Il mondo è fatto di stronzi con qualche ottima persona fra di loro...mah.
grenoble

Messaggioda Cosacco » gio nov 12, 2009 20:11 pm

Grignapoco ha scritto:Cosacco; kolllione col colbacco...nazi a me non l'hai mai detto nessuno...non permetterti.

Mi permetto eccome!!!! sicuramente non ti puoi definire un con larghe vedute...Fai commenti razzisti e volgari.
MI PERMETTO ECCOME !!! MA COME TI PERMETTI TU RAZZISTA IGNORANTE!!!OGNI TUO TRED E' DA CENSURARE!!!
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Cosacco » gio nov 12, 2009 20:15 pm

selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:

Ma come cavolo ragioni..."non ce l'ho con i froci ma.."" gia chiamarli froci è una cortesia... ma cresci un po' ormai non ha più 15 anni
Cosacco

Images: 1

Messaggioda selbego » gio nov 12, 2009 21:05 pm

Cosacco ha scritto:
selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:

Ma come cavolo ragioni..."non ce l'ho con i froci ma.."" gia chiamarli froci è una cortesia... ma cresci un po' ormai non ha più 15 anni

Io ragiono a modo mio, i froci li chiamo come voglio, non m'interessa se per loro chiamarli in una determinata maniera sia rispetto o meno, questo è un problema loro, accetto che ci siano perchè il mondo è vario, non sono di quelli che fanno scenate o che si mettono a picchiarli se li trovano per strada, e per questo oso dire che non ce l'ho con loro. Ma che una coppia gay possa adottare dei figli è assolutamente inamissibile.
selbego

Messaggioda cinetica » ven nov 13, 2009 1:22 am

grenoble ha scritto:
cinetica ha scritto:io a tanti omosessuali che conosco non gli farei adottare manco il mio gatto ... ma qualche ottima persona c'e anche tra di loro, te lo assicuro.

E allora deciditi... manco il gatto e poi gli appiopperesti un bambino, solo perche c'è qualche ottima persona fra di loro.
Il mondo è fatto di stronzi con qualche ottima persona fra di loro...mah.

anche a tanti eterosessuali che conosco non gli farei adottare manco il mio gatto ... alcuni mi verrrebbe voglia di castrarli pure, ma qualche ottima persona c'e anche tra di loro, te lo assicuro.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda giorgiolx » ven nov 13, 2009 1:32 am

cinetica ha scritto:....

lascia perdere va, a lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ales » ven nov 13, 2009 2:54 am

giorgiolx ha scritto:

:wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Grignapoco » ven nov 13, 2009 8:42 am

cosacco...ho sbagliato ad inalberarmi per una tua ridicola ed insulsa affermazione...in fondo, hai ragione sono un perfetto Nazi-onalista carico di esasperato sciovinismo sempre in prima linea a difendere i diritti delle persone normali che, purtroppo, vengono sempre calpestati a favore dei diversi...vomitevoli omosessuali - spregevoli assassini rom - schifosi tossicodipendenti che al volante uccidono persone inermi -

...ma tu, ti senti diverso?
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda mcorobic » ven nov 13, 2009 10:08 am

schifosi tossicodipendenti che al volante uccidono persone inermi

Che ci vuoi fare se ti vendono ogni tipo di alcolici fuori e dentro l'autogrill ..

Troppo facile creare lo spauracchio del "tossico" e del rom.
Il primo serve alla mafia per fare i soldi con cui comprare le armi e il secondo serve a militarizzare le citta e creare senso di sicurezza.

Che andassero ad arrestare la gente che conta.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda grenoble » ven nov 13, 2009 10:32 am

giorgiolx ha scritto:

udite udite ha parlato il saggio.. :roll:

ma vaffanculo va..
grenoble

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven nov 13, 2009 11:00 am

selbego ha scritto:
Cosacco ha scritto:
selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:

Io ragiono a modo mio, i froci li chiamo come voglio, non m'interessa se per loro chiamarli in una determinata maniera sia rispetto o meno, questo è un problema loro, accetto che ci siano perchè il mondo è vario, non sono di quelli che fanno scenate o che si mettono a picchiarli se li trovano per strada, e per questo oso dire che non ce l'ho con loro. Ma che una coppia gay possa adottare dei figli è assolutamente inamissibile.

guarda hai 21 anni e si vede...
che persone omosessuali abbiano figli succede dalla notte dei tempi :wink:
il mondo è stato è e sarà pieno di omosessuali/lesbiche che si sposano normalmente fanno figli e li allevano...magari poi a 40-50 anni (nella nostra epoca) si rendono conto/accettano la loro situazione e allora si che le situazioni si incasinano...
non parliamo poi di situazioni storiche in cui la bisessualità era pienamente accettata e ha fondato la nostra civiltà (parlo dell'antica grecia e di roma... :wink: )

poi la vita sai è strana...io sono un papà di tre bambini che il caso ha voluto che crescessero senza mamma...sono vedovo...secondo i vostri ragionamenti dovrebbero venir su anormali?

detto questo io CHIEDO FORMALMENTE al moderatore di BANNARE grignapoco...parlo sul serio non ha neanche la scusa di essere giovane.
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven nov 13, 2009 11:06 am

Grignapoco ha scritto:Ales, tu mi stupisci... :D le tue assurde convinzioni mi commuovono dal ridere... :D

La natura crea, purtroppo, anche creature down, creature malformate nel fisico, esseri cerebrolesi, persone poco intelligenti, idioti totali, froci e bestie feroci come i rom e dintorni.

Noi che siamo persone dotate di intelligenza superiore, non dobbiamo - MAI - cadere nella trappola di rapportare suddette fasce inferiori al nostro mondo o al nostro modo interpretare la vita.

Ma chi ka22o sono questi signori giudici che vogliono rovinare la vita - già di per se triste per il fatto d'essere orfani - a certe creature indifese, affidandole ad una coppia di omosessuali?...lesbiche nello specifico...ma chi si credono d'essere? Hanno forse chiesto il parere all'interessato? gli hanno fatto comprendere che andrà a vivere una vita anormale ed enigmatica e carica di sofferenze?

Ma come possono decidere una simile nefandezza?

Ales, ma ti rendi conto di quale merda siamo costretti a sopportare? Io sono un uomo piuttosto duro e piuttosto scevro da banali sentimentalismi e da stucchevoli emotività...ma questa storia - lo giuro - mi mette i brividi.

ecco quà...se la moderazione ha un senso questo non ha senso...

queste affermazioni non sono accettabili.
Ultima modifica di sergio-ex63-ora36 il ven nov 13, 2009 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda ales » ven nov 13, 2009 11:10 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
selbego ha scritto:
Cosacco ha scritto:
selbego ha scritto:
cinetica ha scritto:

guarda hai 21 anni e si vede...
che persone omosessuali abbiano figli succede dalla notte dei tempi :wink:
il mondo è stato è e sarà pieno di omosessuali/lesbiche che si sposano normalmente fanno figli e li allevano...magari poi a 40-50 anni (nella nostra epoca) si rendono conto/accettano la loro situazione e allora si che le situazioni si incasinano...
non parliamo poi di situazioni storiche in cui la bisessualità era pienamente accettata e ha fondato la nostra civiltà (parlo dell'antica grecia e di roma... :wink: )

poi la vita sai è strana...io sono un papà di tre bambini che il caso ha voluto che crescessero senza mamma...sono vedovo...secondo i vostri ragionamenti dovrebbero venir su anormali?

detto questo io CHIEDO FORMALMENTE al moderatore di BANNARE grignapoco...parlo sul serio non ha neanche la scusa di essere giovane.

quoto
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » ven nov 13, 2009 11:11 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:detto questo io CHIEDO FORMALMENTE al moderatore di BANNARE grignapoco...parlo sul serio non ha neanche la scusa di essere giovane.

chi se ne frega...ignora e non leggere i suoi messaggi...se nessuno lo caga e nessuno gli risponde...scomparirà per mancanza di contradittorio...diventerà una macchietta, una caricatura...insomma un parsonaggio del forum che tutti prendono per il culo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Grignapoco » ven nov 13, 2009 11:44 am

sergio-ex63-ora36 "detto questo io CHIEDO FORMALMENTE al moderatore di BANNARE grignapoco...parlo sul serio non ha neanche la scusa di essere giovane."

La verità fà paura, anzi, terrorizza.

Comunque, stai tranquillo, me ne vado io e non mi farò più leggere...banda di bagonghi.

Un ultimo mio pensiero al fine di rendervi più edotti...eufemismo...e certamente più consapevoli della vostra evidente inferiorità:

Berlusconi, da uomo intelligente e potente, corrompe (i corrutti sono esseri inferiori) a fin di bene...il proprio e quello di tanta altra gente.

I bagonghi di sinistra, invece, da esseri inferiori quali sono, si lasciavano ignobilmente corrompere - lo fanno ancora, ma in sordina e sottobanco -...ma ad esclusivo proprio vantaggio che si trasformava in una totale negatività per tanta gente.

Detto ciò, restate pure pervicacemente ancorati nella vostra mediocrità.
Ultima modifica di Grignapoco il ven nov 13, 2009 13:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Grignapoco

Images: 42

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà