da Roberto » sab gen 05, 2008 17:11 pm
da germana » ven gen 11, 2008 20:49 pm
da SCOTT » sab gen 12, 2008 18:11 pm
germana ha scritto:
Bellissimoquello dove suona con l'allievo è ancora più bello
![]()
Gatta completamente sbroccata![]()
C'è anche un video dove mettono un gatto in una piscina... quello è proprio ignobileil gatto poveraccio è infastidito, non fa altro che nuotare per mettersi all'asciutto (cosa pensavano, che un gatto che nuota fosse eccezionale?!?
)
Come si fa a dare un voto negativo?
da germana » sab gen 12, 2008 18:22 pm
SCOTT ha scritto:germana ha scritto:
![]()
C'è anche un video dove mettono un gatto in una piscina... quello è proprio ignobileil gatto poveraccio è infastidito, non fa altro che nuotare per mettersi all'asciutto (cosa pensavano, che un gatto che nuota fosse eccezionale?!?
)
Bisogna iscriversi...![]()
Però io conosco un gatto che in acqua ci va da solo, senza aiuti esterni...piuttosto singolare...ma vero.![]()
Scott.
da Saint Bernard » sab gen 12, 2008 18:26 pm
da SCOTT » sab gen 12, 2008 18:33 pm
germana ha scritto:SCOTT ha scritto:germana ha scritto:
![]()
)
Bisogna iscriversi...![]()
Però io conosco un gatto che in acqua ci va da solo, senza aiuti esterni...piuttosto singolare...ma vero.![]()
Scott.
Sì grazie, poi l'ho fatto, ero già iscritta perchè una volta ho messo un filmino di freeride fatto da un amico.
Ho dato il voto minimo e anche un giudizio... come dire![]()
Del resto i giudizio sono pressocchè unanimi![]()
E' vero, ci sono gatti che vanno in acqua volentieri, infatti io ho aperto quel video perchè mi aspettavo che ci fosse qualche comportamento divertente, tipo un gatto che si tuffa e gioca in acqua. Invece sti stronzi hanno usato il nome della gatta pianista come richiamo per indurre le persone a guardare un video monnezza: nella prima parte il gatto, inorridito, viene schiaffato nell'acqua a forza e nuota velocemente per uscirne... nella seconda si vedono altre scene che non c'azzeccano niente con i gatti, non sono stata ad indagare che fossero perchè ero già sufficientemente incazzata
da SCOTT » sab gen 12, 2008 18:38 pm
Saint Bernard ha scritto:Il mio ex-gatto faceva le fusa mentre gli facevo la doccia ben calda: se la godeva proprio!
da germana » sab gen 12, 2008 18:55 pm
SCOTT ha scritto:
AZZZ...Germana...che caratterino...
![]()
...comunque quoto...non mi piace chi si diverte a far soffrire gli animali...nè le persone...![]()
Scott.
da SCOTT » sab gen 12, 2008 19:16 pm
germana ha scritto:SCOTT ha scritto:
AZZZ...Germana...che caratterino...
![]()
...comunque quoto...non mi piace chi si diverte a far soffrire gli animali...nè le persone...![]()
Scott.
1) fare i dispetti a un povero gatto
2) pijià pi fissa tutti quanti![]()
Altro divertentissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=CnCHHQfZMuw&NR=1
Anche io ho avuto una gatta che usava in water... ma non si faceva vedere facilmente purtroppo, solo che quel che ci trovavamo dentro era inequivocabile
da Elisetta » dom apr 13, 2008 12:34 pm
da Elisetta » dom apr 13, 2008 12:38 pm
da gug » lun apr 14, 2008 12:12 pm
da Elisetta » mar apr 15, 2008 16:38 pm
da d-fly » mar apr 15, 2008 17:09 pm
da Tato » mar apr 15, 2008 17:15 pm
d-fly ha scritto:Io avevo un coniglietto nano... nero... stupendo, mi manca!! mi faceva strippare dalle risate!!...
da d-fly » mar apr 15, 2008 17:35 pm
Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Io avevo un coniglietto nano... nero... stupendo, mi manca!! mi faceva strippare dalle risate!!...
che fine ha fatto? era almeno buono?
da Tato » mar apr 15, 2008 17:39 pm
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Io avevo un coniglietto nano... nero... stupendo, mi manca!! mi faceva strippare dalle risate!!...
che fine ha fatto? era almeno buono?
mmmmm....... quasi quasi ti mozzico!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.