grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
Secondo me vuoi solo fare le scarpe a tutti..

da Michele Bz » gio set 21, 2006 14:32 pm
grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
da grip » gio set 21, 2006 14:34 pm
Michele Bz ha scritto:grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
Secondo me vuoi solo fare le scarpe a tutti..![]()
da cat » gio set 21, 2006 15:04 pm
![]()
mah tempo al tempo....cat, fab, silvio tclimb2,roberto , quchibu, buzz....ecc mah
VOI NON VEDETE L'ORA VEROOO![]()
da quchibu » gio set 21, 2006 15:06 pm
![]()
mah tempo al tempo....cat, fab, silvio tclimb2,roberto , quchibu, buzz....ecc mah
da grip » gio set 21, 2006 15:12 pm
quchibu ha scritto:grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
ma chi sei?![]()
ma chi ti conosce?![]()
ma levati dai co...
da cat » gio set 21, 2006 15:13 pm
da cat » gio set 21, 2006 15:15 pm
grip ha scritto:sono quello che se viene a trovarvi, non lo fa per lavoro ma per amicizia, e vi porta giu' pure un paio di cartoni di prosecco
da grip » gio set 21, 2006 15:16 pm
cat ha scritto::? contrordine...stasera non verremo!!![]()
bab sembra che non è riuscito a mandare giù un bel boccone per quanto c'ha la gengiva gonfia!!!
![]()
sarebbe venuto comunque (anche senza toccare birra e stuzzichini, un vero sacrificio!) ma mantenere aperta la libreria oltre le 21.30 solo in 4 è un pò una forzatura!
se non ci sarà una grossa adesione la vedo impraticabile...sarà per la prossima!![]()
(ormai è una frase che dico da 2 settimane
)
da grip » gio set 21, 2006 15:18 pm
cat ha scritto:grip ha scritto:sono quello che se viene a trovarvi, non lo fa per lavoro ma per amicizia, e vi porta giu' pure un paio di cartoni di prosecco
ma io sono astemia!....
![]()
![]()
![]()
da quchibu » gio set 21, 2006 15:38 pm
grip ha scritto:cat ha scritto:grip ha scritto:sono quello che se viene a trovarvi, non lo fa per lavoro ma per amicizia, e vi porta giu' pure un paio di cartoni di prosecco
ma io sono astemia!....
![]()
![]()
![]()
![]()
ne resta di + per buzz e quchibu
![]()
da fab » gio set 21, 2006 15:43 pm
![]()
da cat » gio set 21, 2006 15:46 pm
da Michele Bz » gio set 21, 2006 15:53 pm
fab ha scritto:grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
Almeno riusciamo a risparmiare le spese spedizioni per l'andata!!![]()
Finalmente!![]()
Piùttosto scusate per stasera ma ho una bocca che sembra un pallone, e un malditesta di sottofondo che non vi dico!
da fab » gio set 21, 2006 15:54 pm
He sto cercando di vincere il malditesta da letto, e sto iniziando quello da monitor!cat ha scritto::oops: finalmente ci sei anche tu!!!
da fab » gio set 21, 2006 15:59 pm
cooosaaaa??? Sono già 1 settimana e mezzo che sto sotto antibiotici e l'alcool non so più cosa sia!!!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
Almeno riusciamo a risparmiare le spese spedizioni per l'andata!!![]()
Finalmente!![]()
Piùttosto scusate per stasera ma ho una bocca che sembra un pallone, e un malditesta di sottofondo che non vi dico!
Bevi di meno![]()
da Michele Bz » gio set 21, 2006 16:05 pm
fab ha scritto:Sono già 1 settimana e mezzo che sto sotto antibiotici e l'alcool non so più cosa sia!!!
il mio tasso alcoolico è ormaii sottoterra!
da fab » gio set 21, 2006 16:09 pm
e se fosse quello delle settimane prima???Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Sono già 1 settimana e mezzo che sto sotto antibiotici e l'alcool non so più cosa sia!!!
Che sia il mal di testa della settimana dopo?![]()
da cat » gio set 21, 2006 16:12 pm
fab ha scritto:e se fosse quello delle settimane prima???Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Sono già 1 settimana e mezzo che sto sotto antibiotici e l'alcool non so più cosa sia!!!
![]()
da grip » gio set 21, 2006 16:37 pm
fab ha scritto:e se fosse quello delle settimane prima???Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Sono già 1 settimana e mezzo che sto sotto antibiotici e l'alcool non so più cosa sia!!!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.