da fabio.bec » lun set 18, 2006 21:14 pm
da cat » mar set 19, 2006 9:35 am
passolento ha scritto:ATTENZIONE!
ATTENZIONE!
ATTENZIONE!
GIOVEDI' 21 ALLE ORE 20.30 L'AFFABILE PASSOLENTO SARA' A VOSTRA DISPOSIZIONE PRESSO LA NOTA LIBRERIA DI ROMA, RITROVO DELLE PIU' ARDITE STRAPIPPE ARRAMPICATORIE DELLA CAPITALE,
ACCORRETE NUMEROSI!
per consulti di natura giuridica, prego contattare anticipatamente presso lo studio di Perugia.
Grazie
da cat » mer set 20, 2006 14:54 pm
da Pantuflo » mer set 20, 2006 14:56 pm
fabio.bec ha scritto:Ammazza che 'nfami ahò. Sempre quando sto di notte!
da cat » mer set 20, 2006 15:08 pm
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Ammazza che 'nfami ahò. Sempre quando sto di notte!
pure io porca eva!![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 15:12 pm
cat ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Ammazza che 'nfami ahò. Sempre quando sto di notte!
pure io porca eva!![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbè!l'altra settimana è toccato a noi rinunciare!!!
![]()
sarà per il prossimo allora?
da cat » mer set 20, 2006 15:15 pm
da Silvio » mer set 20, 2006 15:15 pm
Pantuflo ha scritto:cat ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Ammazza che 'nfami ahò. Sempre quando sto di notte!
pure io porca eva!![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbè!l'altra settimana è toccato a noi rinunciare!!!
![]()
sarà per il prossimo allora?
boh se domani non mi tartassano magari ce la posso pure fa'...
a che ora sarebbe???
parcheggio? esiste o e' un'utopia?
da Pantuflo » mer set 20, 2006 15:18 pm
cat ha scritto:se leggi bene è alle 21 circa!!![]()
parcheggioooo...stai al centro di Roma, noi veniamo in scooter che è mejo!![]()
magari a quell'ora c'è gente che se ne torna a casa dal lavoro e qualche posto si trova, ma non garantisco nulla!!
da madbi » gio set 21, 2006 10:12 am
da cat » gio set 21, 2006 13:33 pm
madbi ha scritto:io la settimana scorsa ho parcheggiato esattamente DAVANTI alla Peak Book!!!!![]()
![]()
![]()
da madbi » gio set 21, 2006 13:37 pm
cat ha scritto:madbi ha scritto:io la settimana scorsa ho parcheggiato esattamente DAVANTI alla Peak Book!!!!![]()
![]()
![]()
e stasera ci sarai?!
da cat » gio set 21, 2006 13:39 pm
da madbi » gio set 21, 2006 14:04 pm
cat ha scritto:8O ma scusa, ti perdi un tramonto sul Tevere nel centro di Roma per andare dove??? A GUADAGNOLOOOO???!!!!
tze!!!
![]()
![]()
da Michele Bz » gio set 21, 2006 14:11 pm
madbi ha scritto:si ma devo provare ANCHE un obiettivo macro!
e che caspita fotografo macro sul tevere??? le pantegane mentre mi addentano il naso???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi serve un po' di natura...
da madbi » gio set 21, 2006 14:15 pm
Michele Bz ha scritto:madbi ha scritto:si ma devo provare ANCHE un obiettivo macro!
e che caspita fotografo macro sul tevere??? le pantegane mentre mi addentano il naso???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi serve un po' di natura...
Ma le pantegane non sono da considerare natura?![]()
da grip » gio set 21, 2006 14:29 pm
da Silvio » gio set 21, 2006 14:30 pm
grip ha scritto:arriverà il giorno che riusciro' a venire giù a Roma a conoscervi tutti..![]()
![]()
mah tempo al tempo....cat, fab, silvio tclimb2,roberto , quchibu, buzz....ecc mah
VOI NON VEDETE L'ORA VEROOO![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.