da coniglio » mer nov 20, 2013 13:35 pm
da MarcoS » mer nov 20, 2013 14:25 pm
da OdinEidolon » ven nov 22, 2013 9:32 am
da MarcoS » ven nov 22, 2013 10:49 am
da Sbob » mar nov 26, 2013 14:21 pm
da MarcoS » mar nov 26, 2013 14:37 pm
Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
da OdinEidolon » mar nov 26, 2013 14:48 pm
da nuvolarossa » mar nov 26, 2013 15:38 pm
Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
da nuvolarossa » mar nov 26, 2013 15:40 pm
OdinEidolon ha scritto:Dire che un parere e' SBAGLIATO e' SBAGLIATO, punto!
da OdinEidolon » mar nov 26, 2013 15:49 pm
nuvolarossa ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Dire che un parere e' SBAGLIATO e' SBAGLIATO, punto!
A me PARI un pò tonto...
da Sbob » mar nov 26, 2013 16:39 pm
nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
Certo, privatizzare finmeccanica, una delle grandi produttrici di armi e tecnologia militare in italia è sacrosanto...
Sempre più..affilato il nostro.
da coniglio » mar nov 26, 2013 18:37 pm
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
Certo, privatizzare finmeccanica, una delle grandi produttrici di armi e tecnologia militare in italia è sacrosanto...
Dai, argomenta un po' meglio questa tua affermazione cosi' perentoria. Magari, non discuterne con me, fallo con Marillyn A. Hewson.
da Sbob » mer nov 27, 2013 9:50 am
da nuvolarossa » mer nov 27, 2013 11:47 am
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
Dai, argomenta un po' meglio questa tua affermazione cosi' perentoria. Magari, non discuterne con me, fallo con Marillyn A. Hewson.
da nuvolarossa » mer nov 27, 2013 11:49 am
Sbob ha scritto:Più degli insulti gratuiti sicuramente.
(e poi avete il coraggio di parlare di educazione)
da grip » mer nov 27, 2013 12:06 pm
nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Più degli insulti gratuiti sicuramente.
(e poi avete il coraggio di parlare di educazione)
Sti diventando sempre più berlusconiano.
Ti vedrei bene fra i ciovani falchi a leccare il tacco 14 della Santanchè...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.