da n!z4th » lun set 01, 2008 19:50 pm
da stealbi » lun set 01, 2008 20:07 pm
n!z4th ha scritto:Ragazzi, ribadisco, NON siamo stati NOI a bloccare il progetto.
da n!z4th » lun set 01, 2008 20:51 pm
stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:Ragazzi, ribadisco, NON siamo stati NOI a bloccare il progetto.
Non so cosa significa, di certo non volevo fa "arrabbiare" nessuno, ma visto che si è bloccato, non si può riprendere? Chiedo scusa se sto facendo qualcosa di sbagliato!
S.
da stealbi » lun set 01, 2008 20:54 pm
n!z4th ha scritto:stealbi ha scritto:n!z4th ha scritto:Ragazzi, ribadisco, NON siamo stati NOI a bloccare il progetto.
Non so cosa significa, di certo non volevo fa "arrabbiare" nessuno, ma visto che si è bloccato, non si può riprendere? Chiedo scusa se sto facendo qualcosa di sbagliato!
S.
Mavva mica mi ero arrabbiato,
scusa se ti ho dato l'impressione...
per ora non riparte nulla visto che si è bloccato poco fa...
purtroppo
da Omselvadegh » lun set 01, 2008 23:14 pm
da stealbi » lun set 01, 2008 23:17 pm
Omselvadegh ha scritto:non ti crucciare per quello ci siamo io e michele.................![]()
da Omselvadegh » lun set 08, 2008 11:40 am
da scheggia » lun set 08, 2008 12:34 pm
n!z4th ha scritto:Ragazzi, ribadisco, NON siamo stati NOI a bloccare il progetto.
da Omselvadegh » gio set 11, 2008 10:04 am
da alemaiale » ven set 26, 2008 11:16 am
da ilgiovo » ven set 26, 2008 11:38 am
alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
da alemaiale » ven set 26, 2008 12:02 pm
ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche singole magliette (o massimo un paio) ?
anche su magliette nere ?
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:17 pm
alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
Su qualsiasi tipo di t-shirt, qualsiasi colore, qualsiasi cosa.
Per il prezzo dipende da quantità e tipo di stampa, quindi se ti interessa basta che mi dici tipo di maglia mi mandi il disegno che vuoi e io ti faccio il preventivo
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:20 pm
LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
Per il prezzo dipende da quantità e tipo di stampa, quindi se ti interessa basta che mi dici tipo di maglia mi mandi il disegno che vuoi e io ti faccio il preventivo
Che me ne fai fare una???
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:22 pm
Gibolla ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
Finalmente una persona seria, non quei due scapà da cà lumbard
da alemaiale » ven set 26, 2008 15:25 pm
LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
![]()
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:28 pm
Gibolla ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
da LaSusy » ven set 26, 2008 15:29 pm
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
![]()
Ma leggendo bene il topic mi sà che proprio il topic è spam o no?
A te faccio tutto ciò che vuoi
da Gibolla » ven set 26, 2008 15:30 pm
LaSusy ha scritto:Gibolla ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:ilgiovo ha scritto:alemaiale ha scritto:Se siete interessati posso farvi avere un preventivo i miei hanno una ditta che fa personalizzazione t-schirt
anche a più colori ?
quanto ? QUANTO ?
grazie
Ma a chi persona seria??a me??
![]()
Ad Alemaiale???
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.