da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:12 pm
da Daffi » ven dic 16, 2005 17:16 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Bello questo posticino... speriamo rimanga tranquillo...
Dove eravamo rimasti ?
Ah gia', il test del divano!
ciao daffi ... hai sentito che freddo?
un bel grog caldo ti va?
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:AOOOO BARISTA!!!!! IO STO' ANCORA A ASPETTA' EL MI JAEGER!!!!
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:18 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:AOOOO BARISTA!!!!! IO STO' ANCORA A ASPETTA' EL MI JAEGER!!!!
naaaaaaaaaaaaa
qui il servizio è molto ma molto scadente.....
dev'essere frocione pure il barista mi sa.....
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:AOOOO BARISTA!!!!! IO STO' ANCORA A ASPETTA' EL MI JAEGER!!!!
naaaaaaaaaaaaa
qui il servizio è molto ma molto scadente.....
dev'essere frocione pure il barista mi sa.....
già....e pensare che fa tonto il gradasso con tutte le pulzelle che gli capitano a tiro....e poi....
Psssss, Mojo, Vobevto m'ha raccontato certe cose su Buzz....
da Buzz » ven dic 16, 2005 17:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:AOOOO BARISTA!!!!! IO STO' ANCORA A ASPETTA' EL MI JAEGER!!!!
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:24 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:AOOOO BARISTA!!!!! IO STO' ANCORA A ASPETTA' EL MI JAEGER!!!!
perchè lei non se ne va al bar di fronte con il suo amichetto vobervto?
da Buzz » ven dic 16, 2005 17:26 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Bello questo posticino... speriamo rimanga tranquillo...
Dove eravamo rimasti ?
Ah gia', il test del divano!
ciao daffi ... hai sentito che freddo?
un bel grog caldo ti va?
mi sembra un'ottima idea... pero' il tuo cane non fa il suo dovere sembrerebbe
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:31 pm
da Daffi » ven dic 16, 2005 17:36 pm
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:37 pm
da Buzz » ven dic 16, 2005 17:37 pm
Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
Non voglio crederci... proprio ora che credevo di aver trovato un esperto di amache e affini...
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:38 pm
Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
Non voglio crederci... proprio ora che credevo di aver trovato un esperto di amache e affini...
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:39 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
daffi stavo per dirtelo...
non è che il mucchietto d'ossa sia un pò geloso?
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:40 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
ehhmmm...Buzz, credo che Daffi intenda dire che ha sei dubbi sulla tua eterosessualità...
da Buzz » ven dic 16, 2005 17:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
ehhmmm...Buzz, credo che Daffi intenda dire che ha sei dubbi sulla tua eterosessualità...
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:44 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
sei? e perchè sei?
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 17:46 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
sei? e perchè sei?
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 17:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz sembra quasi che qui ci sia qualcuno geloso di te... non è che davvero ...!
sei? e perchè sei?
ops...volevo dire dei...tanto hai capito uguale, non è vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.