Concorso Fotografico >HELP<

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Siloga66 » gio mag 31, 2012 22:55 pm

SCOTT ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Voto numero 253. Ciao Scott! :P

Decisamente tanti... 8O

Grazie Siloga! 8)
Tu che te ne intendi...sto tenendo le dita incrociate da 9 ore, ora sono color cenere, da cosa può dipendere? :smt017

Diagnosi banale!!!
Mancanza di fi..ga!
:P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda KAZAN1975 » gio mag 31, 2012 23:09 pm

SCOTT ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:ancoa non mi e' arrivato l'ok alla registrazione da mediaword per poter votare.. speriamo mi arrivi per tempo ...
nel frattempo vedo di fare propaganda su facebook ;)

8O Chi si vede...
Ciao conterraneo... che bella sorpresa!
Grazie davvero, ormai son rimasti tre giorni alla fine e non so piu come girarmi per restare in posizione... :roll: (evitare riferimenti sessuali, grazie)
La mail di conferma a volte viene archiviata automaticamente come spam, hai già guardato? Se non è nella spam anche io spero ti arrivi ma il problema me lo hanno segnalato altre 2 o 3 persone, non saprei come risolvere.
In ogni caso grazie! Se riesci a racimolarmi qualche voto extra invece della birra offrirò un buon sangio :wink:

Ci si legge

noente da fare... ho provato e riprovato ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma.. :( :( :( :( :( :( :(
almeno speriamo di avere risposta positiva all amicizia su fb :wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda KAZAN1975 » gio mag 31, 2012 23:30 pm

KAZAN1975 ha scritto:
SCOTT ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:ancoa non mi e' arrivato l'ok alla registrazione da mediaword per poter votare.. speriamo mi arrivi per tempo ...
nel frattempo vedo di fare propaganda su facebook ;)

8O Chi si vede...
Ciao conterraneo... che bella sorpresa!
Grazie davvero, ormai son rimasti tre giorni alla fine e non so piu come girarmi per restare in posizione... :roll: (evitare riferimenti sessuali, grazie)
La mail di conferma a volte viene archiviata automaticamente come spam, hai già guardato? Se non è nella spam anche io spero ti arrivi ma il problema me lo hanno segnalato altre 2 o 3 persone, non saprei come risolvere.
In ogni caso grazie! Se riesci a racimolarmi qualche voto extra invece della birra offrirò un buon sangio :wink:

Ci si legge

noente da fare... ho provato e riprovato ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma.. :( :( :( :( :( :( :(
almeno speriamo di avere risposta positiva all amicizia su fb :wink:

cmq qualche votarello dovrei essere riuscito a procurartelo.. 8)
KAZAN1975

Messaggioda Vigorone » gio mag 31, 2012 23:41 pm

Votato prima, effettivamente anche a me la settimana scorsa non era arrivata email di conferma, in compenso il mio mail e nick risultano utilizzati e ho dovuto rifare tutto da capo, stavolta ha funzionato...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 0:32 am

:smt030
Quanta bella gente... 8)

Pare che, salvo sorprese di non so quale genere (quando ci son di mezzo dei premi mi aspetto di tutto), la faccenda si sia chiusa con un dignitoso 43° posto :!:

Con il vantaggio di UN voto (1) rispetto alla 50° e ultima premiata! 8O

Dopo questo finale al cardiopalma RINGRAZIO TUTTI per l'indispensabile sostegno, e filo a letto che lo stress mi ha distrutto :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda giorgiolx » ven giu 01, 2012 14:00 pm

col caz.zo che ringrazi tutti

Immagine

non si vinceva gloria ma denaro...almeno offri un giro di prosechini o birrette
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 16:08 pm

giorgiolx ha scritto:col caz.zo che ringrazi tutti

Immagine

non si vinceva gloria ma denaro...almeno offri un giro di prosechini o birrette

Gloria? :? ...non la consco... :roll:

Ma secondo te, dimmi, mi sarei sbattuto tanto rompendo le palle a tutti rischiando una pioggia di vaffa per una che neanche so chi è? :lol:

...ma certo che offro da bere! Ho promesso birre a tutti dicendo "birra pagata alla prima occasione" tant'è che ad un certo punto mi son fatto i conti... dunque, una birra mediamente va sui 4?, n° voti 259... 8O 1036?
In tutto questo ci rimetterò 136? circa :lol:

...ma denaro

Leggi meglio, easy gift (buono acquisto)

Probabilmente questo...

http://www.otticauniversitaria.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&category_id=195&product_id=1047&option=com_virtuemart&Itemid=54

Così tra sei mesi sono pronto per il concorso autunnale... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 16:11 pm

Prima che si crei il panico ci tengo a tranqillizzare tutti, questo è il primo e ultimo concorso di questo genere a cui partecipo! Promesso :smt023
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 16:14 pm

Siloga66 ha scritto:
SCOTT ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Voto numero 253. Ciao Scott! :P

Decisamente tanti... 8O

Grazie Siloga! 8)
Tu che te ne intendi...sto tenendo le dita incrociate da 9 ore, ora sono color cenere, da cosa può dipendere? :smt017

Diagnosi banale!!!
Mancanza di fi..ga!
:P

:lol: :lol: :lol:

Possibile... :roll:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Davide62 » ven giu 01, 2012 18:56 pm

SCOTT ha scritto:
Davide62 ha scritto:Non mi è mai arrivata la mail per confermare la mia registrazione e non mi fa accedere come me stesso :evil: :evil: mò che faccio???

NUOOOOOOOOOOOOO... :wink:

Nella maggior parte dei casi la mail di conferma (nominata info - conferma registrazione) era finita erroneamente nella SPAM, considera che la risposta di conferma è quasi istantanea, in ordine cronologico se c'è la dovresti trovare.

Però in alcuni casi, forse per errori del server o altro la mail non è effettivamente mai arrivata :roll:

Nel frattempo Davide ti ringrazio di tutto cuore! ...anche solo per essere qui!
Se poi ritrovi la mail...tanto di guadagnato :mrgreen:

Ho subito controllato che non fosse finita nelle spam......ma ho trovato i soliti "consigli per gli acquisti" :cry:
Mi sono registrato il giorno stesso che ci siamo scritti su FB.............
Davide62

Images: 113

Messaggioda n!z4th » ven giu 01, 2012 19:16 pm

posta la foto prima classificata almeno, così ridiamo :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Sbob » ven giu 01, 2012 19:48 pm

Poi ci lamentiamo del voto di scambio...

...siamo irrimediabilmente italiani.
Sbob

Images: 2

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 20:17 pm

n!z4th ha scritto:posta la foto prima classificata almeno, così ridiamo :lol: :lol:

Perchè :-k ...un cosi bel canino :roll:

Immagine

:lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 20:36 pm

Davide62 ha scritto:
Ho subito controllato che non fosse finita nelle spam......ma ho trovato i soliti "consigli per gli acquisti" :cry:
Mi sono registrato il giorno stesso che ci siamo scritti su FB.............

Nessun problema Davide, a ragion veduta il concorso non mi è piaciuto (nonostante il risultato positivo), la cosa bella è stata l'adesione da parte di cosi tante persone (dico sul serio).
Adesso è andata, non potevo aspettarmi miglior risultato, tengo conto io del tuo voto :wink:

Nel pomeriggio di giovedi ho chiesto aiuto anche qui
http://www.verticalmente.net/t885-scott
anzi, il topic è stato aperto a mio nome da mesneraus mentre facevo la registrazione, ho avuto un recupero rispetto a tutte le altre tanto che alle ore 21:00 avevo 10 voti di scarto rispetto alla foto che mi seguiva e 34 voti dalla 50° foto, mi sentivo tranquillo...
...dalle 21 alle 24 (dopo un mese di votazioni) tutte le foto hanno iniziato a crescere fino a recuperare il distacco :? 35 ho concluso quasi in parità con l'ultima.
Un pò strano no? :?

Io non ho ben capito quali siano gli escamotage per "gestire" i voti ma "qualcun'altro" li conosce bene... :lol:

Ora sono curioso di vedere se l'italianità riesce a mandare a monte tutto...
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » ven giu 01, 2012 20:48 pm

La mia è una foto da dilettante ma alcune di queste, con centinaia di voti piu di me, sono davvero inguardabili :smt078

http://fotografia.mediaworld.it/gallery?order=voted&page=2

Bah, faccenda chiusa! ...mi sono spellato le dita sulla tastiera :smt024

Grazie a tutti e birra pagata (da giorgiolx) alla prima occasione! :P
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Sbob » sab giu 02, 2012 0:10 am

Il fatto è che un concorso del genere in Italia è impossibile. Si trasforma inevitabilmente in una gara a chi ha più amici piuttosto che sul contenuto.
Sbob

Messaggioda SCOTT » sab giu 02, 2012 1:08 am

Sbob ha scritto:Il fatto è che un concorso del genere in Italia è impossibile. Si trasforma inevitabilmente in una gara a chi ha più amici piuttosto che sul contenuto.

Esatto, infatti è un'esperienza che ho fatto e vissuto fino in fondo e adesso mi sento di dire che non la ripeterò...
Piuttosto preferisco farmi massacrare da una giuria di "esperti" che in modo verosimilmente imparziale, diano un giudizio tecnico/estetico basato sul merito.

A bocce ferme la vera vittoria sono le birrette che riuscirò effettivamente ad offrire (quindi a bere) :lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda KAZAN1975 » sab giu 02, 2012 9:02 am

SCOTT ha scritto:
Sbob ha scritto:Il fatto è che un concorso del genere in Italia è impossibile. Si trasforma inevitabilmente in una gara a chi ha più amici piuttosto che sul contenuto.

Esatto, infatti è un'esperienza che ho fatto e vissuto fino in fondo e adesso mi sento di dire che non la ripeterò...
Piuttosto preferisco farmi massacrare da una giuria di "esperti" che in modo verosimilmente imparziale, diano un giudizio tecnico/estetico basato sul merito.

A bocce ferme la vera vittoria sono le birrette che riuscirò effettivamente ad offrire (quindi a bere) :lol:

ti tocchera' vendere la reflex per pagare le birre... haaah ;) :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda giorgiolx » sab giu 02, 2012 11:03 am

SCOTT ha scritto:

amici? ma quando mai...io ho votato esclusivamente per la birra
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Sbob » sab giu 02, 2012 20:14 pm

SCOTT ha scritto:

:smt023
Trovavo veramente divertenti i vari commenti alle foto del tipo "l'ho votata, ricambi votando la mia?". Il bello è che tutti ci lamentiamo dei vari concorsi pubblici truccati, nepotismi e voti di scambio, poi alla prima occasione ci comportiamo allo stesso modo... ce l'abbiamo nel DNA!

Comunque bella foto!
Sbob

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà