postarghine
fico questo neologismo...

da Elisetta » gio apr 17, 2008 18:57 pm
da Roberto » gio apr 17, 2008 21:38 pm
da n!z4th » gio apr 17, 2008 21:49 pm
Roberto ha scritto:Non vorrei che qualcuno avesse travisato, non sono un vecchio porco, Giuggi è mia figlia
da ciocco » gio apr 17, 2008 23:22 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei che qualcuno avesse travisato, non sono un vecchio porco, Giuggi è mia figlia
e chi non lo sapeva![]()
da SCOTT » ven apr 18, 2008 2:49 am
ciocco ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei che qualcuno avesse travisato, non sono un vecchio porco, Giuggi è mia figlia
e chi non lo sapeva![]()
Io non lo sapevo (del resto non è poi da molto che frequento il forum...) e voglio/devo farti i complimenti... hai proprio una bella figlia, solo che... dopo quello che è stato scritto in questo topic mi sa che farai di tutto per tenerla alla larga da me!![]()
Dai, si fa per ridere, in fondo sono un bravo ragazzo (ragazzo..?) e ti giuro che non ho mai trombato una cisterna per gli spurghi in tutta la mia vita!!! ...beh...forse...una volta...nnnon più di due...massimo tre... ma non ho mica goduto però!!
da Falco5x » ven apr 18, 2008 8:58 am
ciocco ha scritto:n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei che qualcuno avesse travisato, non sono un vecchio porco, Giuggi è mia figlia
e chi non lo sapeva![]()
Io non lo sapevo (del resto non è poi da molto che frequento il forum...) e voglio/devo farti i complimenti... hai proprio una bella figlia, solo che... dopo quello che è stato scritto in questo topic mi sa che farai di tutto per tenerla alla larga da me!![]()
Dai, si fa per ridere, in fondo sono un bravo ragazzo (ragazzo..?) e ti giuro che non ho mai trombato una cisterna per gli spurghi in tutta la mia vita!!! ...beh...forse...una volta...nnnon più di due...massimo tre... ma non ho mica goduto però!!
da asalalp » ven apr 18, 2008 9:39 am
Stefy ha scritto:n!z4th ha scritto:Stefy ha scritto:n!z4th ha scritto:Non so voi ma devo fare i complimenti a Elisetta...
L'unica che ha postato una foto!
Impavida![]()
n!4blablablala...
basta chiedere!!!facendo attenzione al modo....
![]()
chiedere cussa?
![]()
![]()
![]()
non si parlava delle foto?
tuttte le ragazze del forum sono un po' impavide...
da das » ven apr 18, 2008 9:54 am
Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Che bellissima figliola!!
Complimenti!
da bgm » ven apr 18, 2008 10:14 am
da Falco5x » ven apr 18, 2008 10:17 am
das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
da Roberto » ven apr 18, 2008 10:22 am
Falco5x ha scritto:das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
Concordo.
madonna come siete giovani...
da das » ven apr 18, 2008 10:31 am
Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
Concordo.
madonna come siete giovani...![]()
![]()
da giorgiolx » ven apr 18, 2008 10:33 am
das ha scritto:Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
Concordo.
![]()
dai su...siete stati giovani anche voi no???
da Falco5x » ven apr 18, 2008 10:37 am
das ha scritto:Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
Concordo.
![]()
giorgiolx ha scritto:di sicuro sono ancora giovanotti se paragonati a matusalemme
da das » ven apr 18, 2008 10:44 am
Falco5x ha scritto:das ha scritto:Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:das ha scritto:Elisetta ha scritto:Mi sa proprio di sì!!
Complimenti!
Concordo.
![]()
Ti ringrazio per il passato prossimo...giorgiolx ha scritto:di sicuro sono ancora giovanotti se paragonati a matusalemme
i veri amici trovano sempre le parole giuste per confortarci... grazie giorgio...
da scheggia » ven apr 18, 2008 10:46 am
da das » ven apr 18, 2008 10:49 am
l'importante è che non mettano una loro foto in bikini al mare...rovinerebbero la bella foto di elisettascheggia ha scritto:ma dovete svaccare anche questo topic con la vostra età
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.