da Gibolla » ven mar 02, 2007 22:12 pm
da scheggia » ven mar 02, 2007 22:13 pm
da SteP » ven mar 02, 2007 22:24 pm
scheggia ha scritto:anchio in copia perfavore!
da scheggia » ven mar 02, 2007 22:29 pm
SteP ha scritto:scheggia ha scritto:anchio in copia perfavore!
io in copula, merçi
da Cine » ven mar 02, 2007 22:32 pm
da SteP » ven mar 02, 2007 22:33 pm
scheggia ha scritto:
la invitiamo al raduno in Valle dell'Orco???
da scheggia » ven mar 02, 2007 22:48 pm
Cine ha scritto:cavoli se la invitiamo!ma magari le facciamo evitare le fessure ad incastro . . .
da AlpineMan® » sab mar 03, 2007 1:11 am
da Enzolino » sab mar 03, 2007 10:11 am
A proposito.AlpineMan® ha scritto: per enzolino...la mia mante mi ha detto che ti stai dando un gran daffare di la tra i froci falesisti...occhio a girar le chiappe che ti fan il lavoretto..![]()
da Cine » sab mar 03, 2007 10:55 am
scheggia ha scritto:Cine ha scritto:cavoli se la invitiamo!ma magari le facciamo evitare le fessure ad incastro . . .
ma che fessure ad incastro... tiene compagnia a me, nel rifugio! mentre voi altri seriosi uomini d'alpe andate a scalare!!!![]()
io poi sono infortunato, mica può abbandonarmi così!![]()
da scheggia » sab mar 03, 2007 11:44 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:Cine ha scritto:cavoli se la invitiamo!ma magari le facciamo evitare le fessure ad incastro . . .
ma che fessure ad incastro... tiene compagnia a me, nel rifugio! mentre voi altri seriosi uomini d'alpe andate a scalare!!!![]()
io poi sono infortunato, mica può abbandonarmi così!![]()
Vista la sua ultima interpretazione da "fisioterapista / dottoressa" direi che potrebbe funzionareanche fin troppo bene
![]()
da xee » sab mar 03, 2007 20:35 pm
AlpineMan® ha scritto:...in piu ho letto sui quotidiani nazionali di una sua capatina con l'elisky..
bacino annina
![]()
da angelo1981 » dom mar 04, 2007 18:39 pm
Keto da Barp ha scritto:Roberto ha scritto:... 'unzommadavi ha scritto:il forum non è più quello di una volta![]()
Per la verità l' attuale forum ha delle similitudini con il forum del 2002/3, quando non ci si conosceva dal vivo ma solo sulla rete, quando si cominciava a fare amicizia e si cercava di organizzare il primo incontro.
![]()
![]()
![]()
tolti...
un bellunese.... e quasi paesano....
un trevisano (che è un incrocio tra chioccia e venezia)
un bresciano ex najone...
ed un matto veneziano....
chi mi conosce????
per me di là o di qua..... sempre oltre il monitor state....
da Herman » dom mar 04, 2007 19:43 pm
AlpineMan® ha scritto:..i perditempo come sappiamo hanno preso la strada dei cazzari
AlpineMan® ha scritto:lo sapevo di non scrivere in parole di cazzieta'--
il discorso si e' perso tra cazzari,gnokke,me la dai si o si..
da davi » dom mar 04, 2007 21:22 pm
AlpineMan® ha scritto:
gente che ha magbnato in questo piatto per anni..e poi senza ringraziare anzi sputandoci dentro ha levato il disturbo??
correttezza ed essere signori al giorno d'oggi e' cosa rada..
da AlpineMan® » lun mar 05, 2007 0:59 am
da davi » lun mar 05, 2007 1:30 am
AlpineMan® ha scritto:certo che essere tra i padri fondatori di un forum di cazzari deve essere una gran bella cosa ...na favoletta da raccontare ai nipotini in futuro..![]()
da scheggia » lun mar 05, 2007 7:27 am
davi ha scritto:AlpineMan® ha scritto:certo che essere tra i padri fondatori di un forum di cazzari deve essere una gran bella cosa ...na favoletta da raccontare ai nipotini in futuro..![]()
non sottovalutare fuorivia: sembra decisamente solido e ben avviato, forte anche della sua somiglianza grafica con planetmountain.
Soprattutto rispetto a planetmountain, ormai intollerabilmente liberticida e dispotico, nel quale ogni libertà di espressione è ormai morta, e nel quale ormai fanno carriera solo gli amici e gli amici degli amici, fuorivia è decisamente un interessante laboratorio di libertà, in cui gli interventi dei padri fondatori sono rarissimi e sempre molto brevi e discreti, quasi impercettibili, a differenza di questo forum in cui gli amministratori sono sempre fra i piedi !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.