Fennylamogliedimemo ha scritto:
ma mi sembra che quello di Sax sia più che sufficente

Allora mi allontano prudentemente dal topic!
da JoCaglia » mar ago 29, 2006 18:07 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:
da JoCaglia » mar ago 29, 2006 18:08 pm
da Spider » mar ago 29, 2006 18:16 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
La prossima volta che mi capiti a tiro ti pianto uno spit in mezzo alle chiappe..![]()
da grip » mar ago 29, 2006 18:18 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:JoCaglia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: foto qui sotto grazie.
il mio sedere non ci stà tutto su una foto.
posso postare una chippa alla volta?
^____^
![]()
![]()
![]()
Fenny hai la battuta pronta.....
Ma qui i bavosi cercano culi, non humor
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 18:18 pm
Spider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
La prossima volta che mi capiti a tiro ti pianto uno spit in mezzo alle chiappe..![]()
okkio, che temo potrebbe piacergli...![]()
da grip » mar ago 29, 2006 18:20 pm
Spider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
da grip » mar ago 29, 2006 18:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
mica facile pero' moschettonarmi...
da grip » mar ago 29, 2006 18:26 pm
da .:eZy:. » mar ago 29, 2006 18:31 pm
grip ha scritto:OFF.T x spider
domenica ero a Tolmezzo per una garetta in falesia poi alle 17 sono sceso a Venzone (a mia moglie piace la lavanda) e poi dritti a S.Daniele per una scorpacciata di prosciutto, formaggi, mozzarelle di bufala e buon bianco.
TUTTO OTTIMO non son riuscito a mangiare il frico, sarà per la prossima volta![]()
visto che fondoschiena non se ne vedono son passato alla
CULInaria
ok chiuso OFF.TOPIC
da Michele Bz » mar ago 29, 2006 18:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:mica facile pero' moschettonarmi...
da Daffi » mar ago 29, 2006 18:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
Se continuiamo a far caciara qui, di culi, vedrete solo quello di Sax il quale è sicuramente già scappato a casa, ha preso la macchina fotografica, ha vestito le mutande "C.a.i" (rigorosamente in windstopper rosso-nero con, stampato, aquilotto d'ordinanza) e si sta preparando allo scatto.
Okkio che non credo sia un bello spettacolo.
da grip » mar ago 29, 2006 18:39 pm
Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
Se continuiamo a far caciara qui, di culi, vedrete solo quello di Sax il quale è sicuramente già scappato a casa, ha preso la macchina fotografica, ha vestito le mutande "C.a.i" (rigorosamente in windstopper rosso-nero con, stampato, aquilotto d'ordinanza) e si sta preparando allo scatto.
Mi sento chiamata in causa... comunque, mi auto-censuro la foto
... passo la palla alla prossima
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 18:41 pm
grip ha scritto:Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
codarda![]()
fenny : NO daffy :NO mi sa tanto che vince sax finora....son cazzi di chi se lo deve ravanare (come da contratto del buon paolo )
da cozza » mar ago 29, 2006 18:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
codarda![]()
fenny : NO daffy :NO mi sa tanto che vince sax finora....son cazzi di chi se lo deve ravanare (come da contratto del buon paolo )
nope, si parlava di Forumiste.
Sax, fino a prova contraria, non rientra nella categoria.
da mark12g » mar ago 29, 2006 18:43 pm
da KAZAN1975 » mar ago 29, 2006 18:43 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
codarda![]()
ahem
chiedi a kazzù e al ginefabio...
da sax » mar ago 29, 2006 18:44 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
codarda![]()
ahem
chiedi a kazzù e al ginefabio...
da .:eZy:. » mar ago 29, 2006 18:46 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.