... qualcuno ha detto a buzz che non stiamo parlando di lui???

... o forse stiamo parlando di lui???

da ri » lun feb 20, 2006 18:50 pm
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 18:52 pm
ri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ri » lun feb 20, 2006 18:53 pm
Michele Bz ha scritto:Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento..![]()
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 18:55 pm
Michele Bz ha scritto:
Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento..![]()
da ri » lun feb 20, 2006 18:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... E TU, VIL QUADRUPEDE DI RAZZA PLEBEA!
attenzione devi porre a non finir precocemente la tua meschina esistenza!
Ricetta Stracotto D'asino
Tipo: Carne
Ingrediente principale: Asino
Persone: 4
Note: -
Ingredienti: 800 G Carne D'asino
50 G Burro
50 G Lardo
1/2 Cipolla
1 Costa Sedano
1 Carota
2 Spicchi Aglio
2 Cucchiai Salsa Di Pomodoro
1 Cucchiaino Estratto Di Carne
Preparazione: Tagliare gli spicchi d'aglio in filetti e infilarli in piccoli tagli praticati nella carne. Mettere in una pentola il burro e le verdure precedentemente tritate insieme al lardo, e farli soffriggere per pochi minuti, quindi aggiungere la carne e farla ben rosolare rigirandola spesso, bagnare con qualche mestolino d'acqua calda in cui si sarà sciolto l'estratto di carne e la salsa di pomodoro. Coprire la pentola e, a fuoco molto lento, portare a cottura la carne, rigirandola di tanto in tanto e bagnandola, quando occorre,con qualche mestolino d'acqua calda. A metà cottura, salare e pepare a piacere. Per avere un ottimo stracotto occorre che la che la fiamma sia bassissima e che la carne resti al fuoco per almeno quattro ore: come risultato si avrà una carne tenera, gustosissima e un intingolo vellutato come una crema. Va servito tagliato a grosse fette cosparse del loro sugo, buono l'accompagnamento di verdura fresca in insalata quali radicchi rossi, lattuga, ecc.
... e non rispondere che sei un "ciuchino"...
da eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:01 pm
bepositive ha scritto:
allora, questo bar virtuale mi piace, mettiamoci pure quante aree vogliamo... 'fotografia' 'uncinetto' 'drytooling' 'freeride' 'polvere', 'pattinaggio con due pattini' 'pattinaggio con un pattino'...svacchiamo a più non posso quanto vogliamo... ma per favore, vediamo di avere almeno un minimo di maturità. [b][u]facciamo a meno di parlare in un discorso serio, se non abbiamo palle di sostenere (più o meno) civilmente le nostre opinioni e zittiamo tutti scappando frignanti portando via il pallone...
poi ci saranno sicuramente i rompicoglioni (tra i quali mi inserisco) ma cacchio... ultimamente basta un niente per sentire porte sbattere e frotte di educande frignare...![]()
che palle...
bepositive ha scritto:per Danielrock: ripeto: il discorso è generale, se proprio devo trovare un fattore scatenante che mi ha colpito era il caso di ele in due diversi tipi di climber: anche li si parlava in maniera generica, lui era entrato a piè pari e ha voluto lui dare un'capro espiatorio' alla polemica, e dopo qualche intervento stizzito a muso duro se n'è andato dal forum cancellando pure il proprio nickname... ecco, atteggiamenti come questi mi sembrano infantili e esagerati. poi...se anche tu ti senti coinvolto da questo discorso, non so cosa farci... ripeto: non ricordo (perdonami, se uno mi dicesse una cosa così mifarebbe incazzare più che sentirmi dare dello stronzo) se abbiamo avuto battibecchi o dove hai deciso di uscire da una discussione...
(adesso ele si ri-iscrive solo per scrivermi 'bepositive, la ringrazio per la sua opinione che mi fa capire qualnto lei...' )
da ri » lun feb 20, 2006 19:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Michele Bz ha scritto:
Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento..![]()
![]()
... casso atu scrito?..... ma parla come che te magni!![]()
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:06 pm
eiaKlim ha scritto:
CHE c***o HAI CONTRO L'UNCINETTO??????!!!!
AMMUTOLISCO DINNANZI LA COLPA CHE TI PERVIENE, ME NE VADO INDIGNATA!!!
da ri » lun feb 20, 2006 19:08 pm
bepositive ha scritto:...a annaffiare con abbondante Amarone della Valpolicella, immagino....![]()
![]()
....il ciuchino fa da stuzzichino....![]()
![]()
![]()
![]()
da ri » lun feb 20, 2006 19:10 pm
Topocane ha scritto:parli con me?!?!
![]()
Topocane
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:11 pm
ri ha scritto:
.... sembra buono![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che l'asino non è un ciuchino![]()
da Danielrock » lun feb 20, 2006 19:12 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Assolutamente, nn mi sento tirato in causa per nulla,..... le mie erano solamente riflessioni, anzi fino ad ora e per quello che ho potuto leggere trovo i tuoi interventi (sia che li condivida che nn ) molto ben fatti, supportati se nn altro da argomentazioni valide, cose che invece nn trovo in molti che si vogliono intromettere a tutti i costi portando avanti una loro ideaa creata a tavolino e senza nessuna base sulla quale farla poggiare!!!!
Il mio discorso è che per evitare determinati comportamenti forse dovremmo pensare un attimo prima di scrivere il nostro intervento, e di valutare bene anche il modo di esporlo, spesso molte buone idee vengono fraintese solo perche ci si pone in un modo esageratamente critico o offensivo con l'iterlocutore che sta dall'altra parte!
da eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:eiaKlim ha scritto:
CHE c***o HAI CONTRO L'UNCINETTO??????!!!!
AMMUTOLISCO DINNANZI LA COLPA CHE TI PERVIENE, ME NE VADO INDIGNATA!!!
BRAVA!!!
ziocanòn!
... e fèmene e gà da star casa, no in giro pà i forum!![]()
![]()
da ri » lun feb 20, 2006 19:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto:
.... sembra buono![]()
![]()
![]()
![]()
fortuna che l'asino non è un ciuchino![]()
ciuchino
agg. [sec. XIX; dim. di ciuco]. Che riguarda il ciuco; asinino.
ciuco
sm. (pl. m. -chi) [sec. XVI; etim. incerta]. Asino, somaro; fig., persona ignorante; in particolare, scolaro poco studioso, svogliato. Per similitudine, individuo capace di grande sopportazione fisica, paziente, tenace: lavorare come un ciuco.
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:19 pm
eiaKlim ha scritto:UEH DIAOLOCAN!!!!!!
l'UNCINETO EL SA Pò FA ANCA INZE LE ZIME DEI MONTI!!!!
E questo forum è sbarellato come i suoi componenti virrtuali!!!!Non ho messo il size grande ma soloe guarda come mi ha fatto urlare!!
Robbe da matti!
Che schifo!
Vergogna!
Pessimismo e fastidio!!!!
Non funziona una minchia e mi state pure Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti sui maroni,vado a cercare il gomitolo!!!!!!!
da eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:22 pm
da Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:24 pm
Danielrock ha scritto:
Il sig. Drugo, ha un modo di rapportarsi abbastanza violento ad esempio,
da Topocane » lun feb 20, 2006 19:25 pm
bepositive ha scritto: bla, blabla, blablabla...
....E POI VOGLIO ANCHE UN'AREA SPECIFICA SUI RAPPORTI CONTRO NATURA TRA I RATTI E I CANINI GENERANTI FRIRAIDERS...![]()
da eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:eiaKlim ha scritto:UEH DIAOLOCAN!!!!!!
l'UNCINETO EL SA Pò FA ANCA INZE LE ZIME DEI MONTI!!!!
E questo forum è sbarellato come i suoi componenti virrtuali!!!!Non ho messo il size grande ma soloe guarda come mi ha fatto urlare!!
Robbe da matti!
Che schifo!
Vergogna!
Pessimismo e fastidio!!!!
Non funziona una minchia e mi state pure Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti sui maroni,vado a cercare il gomitolo!!!!!!!
![]()
![]()
... ehm... scusha se mi permettho...
... visto che ci shei... non è che mi fareshti una sharpetta, duue guantini... nun sho... qualcosha di morbido...![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.