coglioni di cristallo (astenersi quaqquaraqquà)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 18:50 pm

sono preoccupata .... :roll: :roll: :roll:
... qualcuno ha detto a buzz che non stiamo parlando di lui??? :? :?

... o forse stiamo parlando di lui??? 8O 8O 8O
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 18:52 pm

ri ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... E TU, VIL QUADRUPEDE DI RAZZA PLEBEA!

attenzione devi porre a non finir precocemente la tua meschina esistenza!

Ricetta Stracotto D'asino
Tipo: Carne
Ingrediente principale: Asino
Persone: 4
Note: -
Ingredienti: 800 G Carne D'asino
50 G Burro
50 G Lardo
1/2 Cipolla
1 Costa Sedano
1 Carota
2 Spicchi Aglio
2 Cucchiai Salsa Di Pomodoro
1 Cucchiaino Estratto Di Carne
Preparazione: Tagliare gli spicchi d'aglio in filetti e infilarli in piccoli tagli praticati nella carne. Mettere in una pentola il burro e le verdure precedentemente tritate insieme al lardo, e farli soffriggere per pochi minuti, quindi aggiungere la carne e farla ben rosolare rigirandola spesso, bagnare con qualche mestolino d'acqua calda in cui si sarà sciolto l'estratto di carne e la salsa di pomodoro. Coprire la pentola e, a fuoco molto lento, portare a cottura la carne, rigirandola di tanto in tanto e bagnandola, quando occorre,con qualche mestolino d'acqua calda. A metà cottura, salare e pepare a piacere. Per avere un ottimo stracotto occorre che la che la fiamma sia bassissima e che la carne resti al fuoco per almeno quattro ore: come risultato si avrà una carne tenera, gustosissima e un intingolo vellutato come una crema. Va servito tagliato a grosse fette cosparse del loro sugo, buono l'accompagnamento di verdura fresca in insalata quali radicchi rossi, lattuga, ecc.

... e non rispondere che sei un "ciuchino"...
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 18:53 pm

Michele Bz ha scritto:Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento.. :roll: :roll:

michele ... me lo traduci???? mi sembra TRAPATTONESE :wink: :lol: :lol:
ri

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 18:55 pm

Michele Bz ha scritto:
Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento.. :roll: :roll:

8O
... casso atu scrito?..... ma parla come che te magni! :roll: :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 18:57 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ri ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... E TU, VIL QUADRUPEDE DI RAZZA PLEBEA!

attenzione devi porre a non finir precocemente la tua meschina esistenza!

Ricetta Stracotto D'asino
Tipo: Carne
Ingrediente principale: Asino
Persone: 4
Note: -
Ingredienti: 800 G Carne D'asino
50 G Burro
50 G Lardo
1/2 Cipolla
1 Costa Sedano
1 Carota
2 Spicchi Aglio
2 Cucchiai Salsa Di Pomodoro
1 Cucchiaino Estratto Di Carne
Preparazione: Tagliare gli spicchi d'aglio in filetti e infilarli in piccoli tagli praticati nella carne. Mettere in una pentola il burro e le verdure precedentemente tritate insieme al lardo, e farli soffriggere per pochi minuti, quindi aggiungere la carne e farla ben rosolare rigirandola spesso, bagnare con qualche mestolino d'acqua calda in cui si sarà sciolto l'estratto di carne e la salsa di pomodoro. Coprire la pentola e, a fuoco molto lento, portare a cottura la carne, rigirandola di tanto in tanto e bagnandola, quando occorre,con qualche mestolino d'acqua calda. A metà cottura, salare e pepare a piacere. Per avere un ottimo stracotto occorre che la che la fiamma sia bassissima e che la carne resti al fuoco per almeno quattro ore: come risultato si avrà una carne tenera, gustosissima e un intingolo vellutato come una crema. Va servito tagliato a grosse fette cosparse del loro sugo, buono l'accompagnamento di verdura fresca in insalata quali radicchi rossi, lattuga, ecc.

... e non rispondere che sei un "ciuchino"...

.... sembra buono :lol: :lol: :lol: :lol:

fortuna che l'asino non è un ciuchino :twisted:
ri

Messaggioda eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:01 pm

bepositive ha scritto:
allora, questo bar virtuale mi piace, mettiamoci pure quante aree vogliamo... 'fotografia' 'uncinetto' 'drytooling' 'freeride' 'polvere', 'pattinaggio con due pattini' 'pattinaggio con un pattino'...svacchiamo a più non posso quanto vogliamo... ma per favore, vediamo di avere almeno un minimo di maturità. [b][u]facciamo a meno di parlare in un discorso serio, se non abbiamo palle di sostenere (più o meno) civilmente le nostre opinioni e zittiamo tutti scappando frignanti portando via il pallone...

poi ci saranno sicuramente i rompicoglioni (tra i quali mi inserisco) ma cacchio... ultimamente basta un niente per sentire porte sbattere e frotte di educande frignare... 8O 8O che palle...
bepositive ha scritto:per Danielrock: ripeto: il discorso è generale, se proprio devo trovare un fattore scatenante che mi ha colpito era il caso di ele in due diversi tipi di climber: anche li si parlava in maniera generica, lui era entrato a piè pari e ha voluto lui dare un'capro espiatorio' alla polemica, e dopo qualche intervento stizzito a muso duro se n'è andato dal forum cancellando pure il proprio nickname... ecco, atteggiamenti come questi mi sembrano infantili e esagerati. poi...se anche tu ti senti coinvolto da questo discorso, non so cosa farci... ripeto: non ricordo (perdonami, se uno mi dicesse una cosa così mifarebbe incazzare più che sentirmi dare dello stronzo) se abbiamo avuto battibecchi o dove hai deciso di uscire da una discussione...

(adesso ele si ri-iscrive solo per scrivermi 'bepositive, la ringrazio per la sua opinione che mi fa capire qualnto lei...' )

Carino questo 3d.
In effetti anch'io ultimamente sono un po' perplessa sriguardo al forum.
Indiscutibilmente è molto cambiato,seguire le discussioni è diventato più difficile,e se uno ha un'opinione un po' diversa dalla media capita che si prenda della merda da tutti, ma anche questo è il bello del forum, non ci trovo niente di male.

Se qualcuno se ne va probabilmente i generi di discussione che si trattano qui non fanno per lui, o i toni sono troppo coloriti, ma uno è libero di fare quel cavolo che gli pare...infantile o meno che sia... :?

Questa storia di ele in effetti non l'avevo capita era da un po' che mi domandavo come mai il suo nome comparisse in nero...

Comunque...
...

...

CHE c***o HAI CONTRO L'UNCINETTO??????!!!

L'HAI MAI PROVATO A FARE, COSA NE SAI CHE SIA DIVERTENTE O NO, O NON CI SIA NIENTE DI CUI PARLARE A RIGUARDO??? :evil: :evil:

iL TONO CON CUI L'HAI NOMINATO MI HA FATTO COMPRENDERE LA TUA ENORME MANCANZA DI RISPETTO VERSO COLORO CHE LO PRATICANO! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

qUESTO è INAMMISSIBILE IN UN FORUM! :!: :!: :!:

AMMUTOLISCO DINNANZI LA COLPA CHE TI PERVIENE, ME NE VADO INDIGNATA!!!
Ultima modifica di eiaKlim il lun feb 20, 2006 19:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 19:05 pm

Michele Bz ha scritto:
Vuoi dire che ognuno deve portare avanti idee uguali a quelle della media del forum oppure chi non ha voglia di esprimere nuovamente la propria idea dato che lo ha fatto per molto tempo è interdetto alle discussioni? Perché non sempre le cose espresse a metà sono create a tavolino e prive di fondamento.. :roll: :roll:

8O
... casso atu scrito?..... ma parla come che te magni! :roll: :twisted:

drughino :lol: :lol: :lol: :lol: ma la pensiamo allo stesso modo ....abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento :twisted: :twisted: sono onorata di assomigliarti 8) 8) 8)
ri

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:06 pm

eiaKlim ha scritto:

CHE c***o HAI CONTRO L'UNCINETTO??????!!!!

:!:

BRAVA!!!

ziocanòn!

... e fèmene e gà da star casa, no in giro pà i forum! :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Topocane » lun feb 20, 2006 19:07 pm

parli con me?!?!

:evil:
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 19:08 pm

bepositive ha scritto:...a annaffiare con abbondante Amarone della Valpolicella, immagino.... :twisted: :twisted:

....il ciuchino fa da stuzzichino.... :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

.... mmmhhh AMARONE ... dici??? ho sentito che sulle strade di arpuille(o qualcosa del genere) ne scorre a fiumi :lol: :lol: :lol:
ri

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 19:10 pm

Topocane ha scritto:parli con me?!?!

:evil:
Topocane

no.. credo dica a buzz... :roll: :roll:
ri

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:11 pm

ri ha scritto:

ciuchino
agg. [sec. XIX; dim. di ciuco]. Che riguarda il ciuco; asinino.

ciuco
sm. (pl. m. -chi) [sec. XVI; etim. incerta]. Asino, somaro; fig., persona ignorante; in particolare, scolaro poco studioso, svogliato. Per similitudine, individuo capace di grande sopportazione fisica, paziente, tenace: lavorare come un ciuco.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 19:12 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:Assolutamente, nn mi sento tirato in causa per nulla,..... le mie erano solamente riflessioni, anzi fino ad ora e per quello che ho potuto leggere trovo i tuoi interventi (sia che li condivida che nn ) molto ben fatti, supportati se nn altro da argomentazioni valide, cose che invece nn trovo in molti che si vogliono intromettere a tutti i costi portando avanti una loro ideaa creata a tavolino e senza nessuna base sulla quale farla poggiare!!!!

Il mio discorso è che per evitare determinati comportamenti forse dovremmo pensare un attimo prima di scrivere il nostro intervento, e di valutare bene anche il modo di esporlo, spesso molte buone idee vengono fraintese solo perche ci si pone in un modo esageratamente critico o offensivo con l'iterlocutore che sta dall'altra parte!

Scusa michele provo a rispondere anche se nn ho ben capito ciò che volevi dire!

In nn iterdico nessuno, ogniuno è libero di intervenire e dire cio che pensa e cio che vuole, semplicemente dico che qui sul forum spesso si usano toni forti anche senza un vero motivo.

Con lo scontro spesso si ottiene solo un altro scontro, ed alla fine nn si giunge ad una conclusione del discorso!

Il sig. Drugo, ha un modo di rapportarsi abbastanza violento ad esempio, però normalmente supporta le sue discussioni in maniera sensata, e se pur nn si è daccordo si può comunque discutere ed è bello discuterne e leggerne gli interventi, altre persone invece la discussione è preclusa a priori perche oltre ad usare toni violenti nn danno un apporto concreto alla discussione, hanno la loro deaa e con i paraocchi continuano con la loro visone senza cercare di interpretare il messagio che ne viene lanciato!

A me personalemte nn piace ripetermi in continuo, ho le mie idee, le espongo, ascolto ciò che altri anno da dire, ma se si continua a discutere e nn sia arriva ad una visione condivisibile (magari anche su fronti diversi) nn trovo proficuo continuare a ripere lo stesso concetto per pagine e pagine!!!
Se altri ritengono che il continare a ripetersi possa servire allora ben per loro! ..... di certo io nn lo faccio!

Spero di nn aver frainteso nulla ..... nel caso mi scuso in anticipo!

Ciao Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:14 pm

eiaKlim ha scritto:

CHE c***o HAI CONTRO L'UNCINETTO??????!!!!

:!:

BRAVA!!!

ziocanòn!

... e fèmene e gà da star casa, no in giro pà i forum! :lol: :lol: :lol:

UEH DIAOLOCAN!!!!!!
l'UNCINETO EL SA Pò FA ANCA INZE LE ZIME DEI MONTI!!!!

E questo forum è sbarellato come i suoi componenti virrtuali!!!!Non ho messo il size grande ma soloe guarda come mi ha fatto urlare!!

Robbe da matti!

Che schifo!

Vergogna!
Pessimismo e fastidio!!!!
Non funziona una minchia e mi state pure Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti sui maroni,vado a cercare il gomitolo!!!!!!! :!:

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda ri » lun feb 20, 2006 19:19 pm

ri ha scritto:

ciuchino
agg. [sec. XIX; dim. di ciuco]. Che riguarda il ciuco; asinino.

ciuco
sm. (pl. m. -chi) [sec. XVI; etim. incerta]. Asino, somaro; fig., persona ignorante; in particolare, scolaro poco studioso, svogliato. Per similitudine, individuo capace di grande sopportazione fisica, paziente, tenace: lavorare come un ciuco.

:lol: :lol: :lol: :lol:
ri

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:19 pm

eiaKlim ha scritto:UEH DIAOLOCAN!!!!!!

E questo forum è sbarellato come i suoi componenti virrtuali!!!!Non ho messo il size grande ma soloe guarda come mi ha fatto urlare!!

Robbe da matti!

Che schifo!

Vergogna!
Non funziona una minchia e mi state pure Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti sui maroni,vado a cercare il gomitolo!!!!!!! :!:

:roll: :roll: :roll: ... ehm... scusha se mi permettho...

... visto che ci shei... non è che mi fareshti una sharpetta, duue guantini... nun sho... qualcosha di morbido... :roll: :roll: :roll:

:lol: :wink:
Drugo Lebowsky

Messaggioda eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:22 pm

GIUSTO!!!!!!
APRIAMO UNA SOTTOSESSIONE DI TECNICHE E MATERIALI:

"ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E SUGGERIMENTI SU COME PRODURSELO COMODAMENTE DA CASA!!!!

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 20, 2006 19:24 pm

Danielrock ha scritto:
Il sig. Drugo, ha un modo di rapportarsi abbastanza violento ad esempio,

8O 8O 8O :evil: :evil: :x :evil: :evil:

AAAAARRRGGHHHHHH!!!!

VIOLENTO A CHIIIII????

MA SCHERZI?????

ma soprattutto... a chi Sig.? :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Topocane » lun feb 20, 2006 19:25 pm

bepositive ha scritto: bla, blabla, blablabla...

....E POI VOGLIO ANCHE UN'AREA SPECIFICA SUI RAPPORTI CONTRO NATURA TRA I RATTI E I CANINI GENERANTI FRIRAIDERS... :lol: :lol:

8O 8O 8O

ùé, vah che mo' xe rivaa la neva anca dae vostre parti, ehh...

vah che vengo a ringhiar in quelle zone, ehh! :twisted:

8)
Topobau
Topocane

Images: 149

Messaggioda eiaKlim » lun feb 20, 2006 19:29 pm

eiaKlim ha scritto:UEH DIAOLOCAN!!!!!!

Robbe da matti!

Che schifo!

Vergogna!

:roll: :roll: :roll: ... ehm... scusha se mi permettho...

... visto che ci shei... non è che mi fareshti una sharpetta, duue guantini... nun sho... qualcosha di morbido... :roll: :roll: :roll:

:lol: :wink:

MA SEI FUORI?
CON TE SONO OFFESISSIMA!!! :evil:
HAI CALUNNIATO TUTTE LE DONNE E IN QUESTO MODO HAI MORTALMENTE OFFESO ME IN PRIMA PERSONA!
NON SEI DEGNO NEMMENO DI UN CALZINO TARMATO!!!! :evil: :evil: :evil:
tI MERITERESTI UN COLLANT VELATO DA 20DEN IN PURO NYLON DA INDOSSARE IN VETTA AD UN 8000!

ME NE VADO!

E A TE NON TI RISPONDO PIù! :!:

Va messa in frigo
eiaKlim

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà