Possiamo entrare nel club??????
Ovviamente vogliamo anche le magliette...

Buzz, tu hai visto in diretta la nostra pippaggine, non puoi dire di no!!!!

morph e fabio
da morph » ven mar 18, 2005 11:08 am
da alba7302 » ven mar 18, 2005 11:10 am
Maxxo ha scritto:Non mi sono mai proposto per entrare in questa esclusiva setta, i miei limiti sono ben al disotto della pippa ma visto che si parla pure di maglietta (e di cibo e di bere e di...........) posso avanzare una piccola candidatura![]()
![]()
Passolè, dai raccomandami tu, hai visto a Bismantova come arrampico, no![]()
![]()
Ah, già una xl per me![]()
![]()
da smaz » ven mar 18, 2005 11:29 am
alba7302 ha scritto:Maxxo ha scritto:Non mi sono mai proposto per entrare in questa esclusiva setta, i miei limiti sono ben al disotto della pippa ma visto che si parla pure di maglietta (e di cibo e di bere e di...........) posso avanzare una piccola candidatura![]()
![]()
![]()
![]()
TOC TOC
essendo anch'io un po' pippa (insomma mi hanno tirato pacco per arrampicare (questo perchè sapevano di dovermi issare sulla parete), mi sono persa il film per pregare quelli del cai di farmi fare il corso di roccia!) non posso non chiedere di entrare in questo club!
anch'io la maglietta!!!!!!!! pleaseeeeeeeeeee
![]()
da Micol » ven mar 18, 2005 11:32 am
da alba7302 » ven mar 18, 2005 11:35 am
smaz ha scritto:alba7302 ha scritto:Maxxo ha scritto:Non mi sono mai proposto per entrare in questa esclusiva setta, i miei limiti sono ben al disotto della pippa ma visto che si parla pure di maglietta (e di cibo e di bere e di...........) posso avanzare una piccola candidatura![]()
![]()
![]()
![]()
TOC TOC
essendo anch'io un po' pippa (insomma mi hanno tirato pacco per arrampicare (questo perchè sapevano di dovermi issare sulla parete), mi sono persa il film per pregare quelli del cai di farmi fare il corso di roccia!) non posso non chiedere di entrare in questo club!
anch'io la maglietta!!!!!!!! pleaseeeeeeeeeee
![]()
Alba domani ci sei? un distaccamento milanese del PC (PCM) sarà al vaccarese...
da Buzz » ven mar 18, 2005 11:42 am
da ducalme » ven mar 18, 2005 11:49 am
Buzz ha scritto:eddaie!!!
ecco n'altra che va in francia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'è il miele????
da alba7302 » ven mar 18, 2005 11:50 am
Buzz ha scritto:eddaie!!!
ecco n'altra che va in francia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'è il miele????
da Buzz » ven mar 18, 2005 11:59 am
Ducalme ha scritto:No, c'è il vino....
e i formaggi...
e le crepes...
Alba7302 ha scritto: beh si sa che i francesi sono degli eccellenti corteggiatori..............
da alba7302 » ven mar 18, 2005 12:03 pm
Buzz ha scritto:Ducalme ha scritto:No, c'è il vino....
e i formaggi...
e le crepes...Alba7302 ha scritto: beh si sa che i francesi sono degli eccellenti corteggiatori..............
![]()
![]()
![]()
insomma una va per mangiare e l'altra per ....
![]()
da Maxxo » ven mar 18, 2005 12:03 pm
ducalme ha scritto:Coglierei l'occasione per farti notare che da quando vi ho sottoposto la mia candidatura all'ingresso nel PC c'è stata un'impennata nelle richieste di ammissione. Ma che c'è, il miele, al PC?![]()
![]()
da Buzz » ven mar 18, 2005 12:06 pm
alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:Ducalme ha scritto:No, c'è il vino....
e i formaggi...
e le crepes...Alba7302 ha scritto: beh si sa che i francesi sono degli eccellenti corteggiatori..............
![]()
![]()
![]()
![]()
potresti tradurmi i puntini![]()
![]()
![]()
![]()
(credo di aver colpito l'amor proprio del super takkinaro del forum.......)
da ste_manto » ven mar 18, 2005 12:07 pm
da ducalme » ven mar 18, 2005 12:07 pm
Maxxo ha scritto:ducalme ha scritto:Coglierei l'occasione per farti notare che da quando vi ho sottoposto la mia candidatura all'ingresso nel PC c'è stata un'impennata nelle richieste di ammissione. Ma che c'è, il miele, al PC?![]()
![]()
no, la maglietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » ven mar 18, 2005 12:09 pm
alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:Ducalme ha scritto:No, c'è il vino....
e i formaggi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » ven mar 18, 2005 12:15 pm
Buzz ha scritto:alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:Ducalme ha scritto:No, c'è il vino....
e i formaggi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e certo...
per quello potevi venire a roma...![]()
ci scappava pure un corso di arrampicata gratis (ehm quasi... gratis...)
da Buzz » ven mar 18, 2005 12:17 pm
alba7302 ha scritto:
se tutte queste donne vanno in francia............forse un motivo in più di andare a roma ci sarà!
![]()
![]()
![]()
da fab » ven mar 18, 2005 12:21 pm
da alba7302 » ven mar 18, 2005 12:23 pm
Buzz ha scritto:alba7302 ha scritto:
se tutte queste donne vanno in francia............forse un motivo in più di andare a roma ci sarà!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(miiiiiii che peperino!!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.