da trivi » mer feb 02, 2005 18:49 pm
da rugge » mer feb 02, 2005 18:59 pm
ram| ha scritto:non mi provocate .....
da andre » mer feb 02, 2005 21:08 pm
cat ha scritto:ram| ha scritto:ao ... fila subito in cucina sà ...
r
questa poi.....!!!!
invece di affaticarvi a cercar di scaricare l'impossibile andate a lavurà barbun!!!!![]()
![]()
![]()
direi però che il nuovo titolo è più azzeccato...diciamo che ora hai innescato una bomba atomica....chissà se vincerà il premio forum per il più grande numero di risposte!!!
ecco ora aggiungerei anche un bel pallino rosso e divieto di partecipazione agli under 18...ANDREEEEE,TRIIIIVIII ...A STUDIARE FORZA!!![]()
...ah,ovviamente vale anche per fab!!!
da clod » mer feb 02, 2005 22:22 pm
da fire?dancer » mer feb 02, 2005 23:44 pm
Herman ha scritto:Allora ditemi chi è quella deliziosa fanciulla di scuri capelli che appare per un fotogramma in un video del rock trip dello scorso anno (non millau, quello prima)
da andre » mer feb 02, 2005 23:50 pm
tommy ha scritto:Herman ha scritto:Allora ditemi chi è quella deliziosa fanciulla di scuri capelli che appare per un fotogramma in un video del rock trip dello scorso anno (non millau, quello prima)
Ma ti riferisci a Leire Aguirre ?
cmq. tornando in topic... mhh... cosa volevo dire... mhhh... ah sì, belle fot... ehm gnocche !![]()
p.s: la mia preferita resta sandrine levet, seguita a ruota da lauren lee e alizèe dufraisse![]()
![]()
![]()
ciao... fossi capace avrei da postare un bel pò di foto
da fire?dancer » mer feb 02, 2005 23:58 pm
andre ha scritto:tommy ha scritto:Herman ha scritto:Allora ditemi chi è quella deliziosa fanciulla di scuri capelli che appare per un fotogramma in un video del rock trip dello scorso anno (non millau, quello prima)
cmq. tornando in topic... mhh... cosa volevo dire... mhhh... ah sì, belle fot... ehm gnocche !![]()
p.s: la mia preferita resta sandrine levet, seguita a ruota da lauren lee e alizèe dufraisse![]()
![]()
![]()
dai dai che ti aiutiamo noi...![]()
cmq anche a me la levet mi ipnotizza.. hm...
da Herman » mer feb 02, 2005 23:59 pm
da Herman » gio feb 03, 2005 0:01 am
tommy ha scritto:andre ha scritto:tommy ha scritto:Herman ha scritto:Allora ditemi chi è quella deliziosa fanciulla di scuri capelli che appare per un fotogramma in un video del rock trip dello scorso anno (non millau, quello prima)
![]()
![]()
dai dai che ti aiutiamo noi...![]()
cmq anche a me la levet mi ipnotizza.. hm...
...pensa che quando sono andato a vedere la coppa del mondo di bouldering a rovereto nel settembre 2003, lei me la sono incrociata mentre andavo a cena, poi me la sono vista a 1 metro di distanza () e per finire, durante le semifinali maschili, ce l'avevo proprio dietro la mia sedia
![]()
... ogni tanto chissà perchè mi giravo...
da Herman » gio feb 03, 2005 0:12 am
tommy ha scritto:Ma ti riferisci a Leire Aguirre ?
da rugge » gio feb 03, 2005 0:25 am
Herman ha scritto:Il mondo mi è contro![]()
![]()
ho provato a fotografe il video ma le immagini mi vengono nere
![]()
![]()
![]()
Vabbè, il titolo del video è millauF[1].mov (è diverso dal millau che non ho scaricato) e lei appare per 1 secondo al secondo 18°, siate buoni, ditemi chi è
da Earon » gio feb 03, 2005 0:27 am
da fire?dancer » gio feb 03, 2005 0:29 am
Herman ha scritto:tommy ha scritto:Ma ti riferisci a Leire Aguirre ?
Ehm... no, il mio concetto di bellezza è diverso ma guardando una sua foto ho trovato questa e mi sembra essere la sua vicina quella di cui cerco l'identità....
da fire?dancer » gio feb 03, 2005 0:40 am
da flaviop » gio feb 03, 2005 0:53 am
da Roberto » gio feb 03, 2005 8:17 am
da Paolo Marchiori » gio feb 03, 2005 10:58 am
Earon ha scritto:allora, permettetemi giusto un omaggio a due mitiche....
.....
magari non competono come bellezza, ma hanno anche loro un certo fascino.....
da Siloga66 » gio feb 03, 2005 11:24 am
da Paolo Marchiori » gio feb 03, 2005 11:44 am
Siloga66 ha scritto:Beh.....insomma......Queste arrampicatrici non è che mi dicano tanto: una ha dei nervi che sembrano ossa, l'altra al posto delle gambe ha due bastoncini.
ESTIVELLE?MA VOLETE METTERE IL FISICO DI C. DESTIVELLE?????
da Earon » gio feb 03, 2005 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.