Io contribuisco con una cinquantina di casse di queste...
da grizzly » lun gen 17, 2005 12:56 pm
da Pierluigi Vesica » lun gen 17, 2005 13:01 pm
grizzly ha scritto:Marò... che disastro c'è stato...![]()
![]()
Io contribuisco con una cinquantina di casse di queste...
da Roberto » lun gen 17, 2005 13:26 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:....
Stateci vicino.
da Buzz » lun gen 17, 2005 13:27 pm
da Pierluigi Vesica » lun gen 17, 2005 13:32 pm
Roberto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:....
Stateci vicino.
Allora mi devo mettere le mutande di latta
da Roberto » lun gen 17, 2005 13:37 pm
Bab smentisce, asserisce di fare i davanzali a vistaBuzz ha scritto:Sono stati passolento e bab!
Bab è stato visto mentre non riusciva ad arrampicarsi sul davanzale in un metro e mezzo...
solo lui poteva essere.
![]()
se lo rivedo ronzare qui attorno gli dò tante di quelle bastonate da addrizzargli la schiena!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun gen 17, 2005 13:38 pm
Non ce ne è bisogno, basta tirare la linguetta del coperchioPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:....
Stateci vicino.
Allora mi devo mettere le mutande di latta
Perspicace ehhhh![]()
![]()
![]()
Buzz mi passi l'apriscatole![]()
Devo fare un'operazioncina alle mutande di Roberto
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar gen 18, 2005 10:14 am
da eta beta » mar gen 18, 2005 10:25 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buon Giorno a tutti.
Allora io mi preparo il solito caffè doppio. Donatella, DonatellaLuce dei miei occhi vuoi il solito
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar gen 18, 2005 12:10 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 19, 2005 10:06 am
da guido6677 » mer gen 19, 2005 13:13 pm
da guido6677 » mer gen 19, 2005 13:16 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Allora cos'è stò mortorio.
Forza un caffettino per tutti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Offre la casa ovviamente![]()
![]()
![]()
Bab togli quelle cartacce e pulisci i posaceneri che altrimenti Davide si incazza; lo sai che è un maniaco dell'igene & della salute![]()
da Pierluigi Vesica » mer gen 19, 2005 13:19 pm
guido6677 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Allora cos'è stò mortorio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bab togli quelle cartacce e pulisci i posaceneri che altrimenti Davide si incazza; lo sai che è un maniaco dell'igene & della salute![]()
cartucce ...posaceneri...cartucce...posaceneri...cartucce... posaceneri... ma... non sto bene un'altra grappina.. grascie
da guido6677 » mer gen 19, 2005 13:23 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:guido6677 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Allora cos'è stò mortorio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cartucce ...posaceneri...cartucce...posaceneri...cartucce... posaceneri... ma... non sto bene un'altra grappina.. grascie
Tranquillo sentiti come a casa tua. Tieni prendi tutta la bottiglia
da Pierluigi Vesica » mer gen 19, 2005 13:25 pm
guido6677 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:guido6677 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Allora cos'è stò mortorio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo sentiti come a casa tua. Tieni prendi tutta la bottiglia
grassce anche sce mi dovevo riprendere, quescta soluzione.. non male ..boh grascie, hai mica voglia di sciogare a scirulla?
da guido6677 » mer gen 19, 2005 13:32 pm
da guido6677 » mer gen 19, 2005 13:36 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 19, 2005 14:10 pm
guido6677 ha scritto:la scopetta dei liguri...
oltre che prendere con le carte uguali prendi anche quando la somma è 15 poic'è la piccola, la grande il partitone, bussi etc. è quasi tutta di c.. però è veloce ed è l'unica cosa che mi sento di affrontare ora.. però sarebbe più bella in 4 così giochiamo a coppie..hic
da guido6677 » mer gen 19, 2005 14:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.