cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
maipiù maipiù maipiù maipiù maipiù maipiù!
fino all'anno prossimo i baccanali per il compleanno sono finiti!!!!!
da madbi » gio ago 03, 2006 12:14 pm
cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
da cat » gio ago 03, 2006 12:17 pm
madbi ha scritto:cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio ago 03, 2006 12:22 pm
madbi ha scritto:cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
da madbi » gio ago 03, 2006 12:30 pm
cat ha scritto:madbi ha scritto:cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
almeno concedici di nuovo quegli assaggini deliziosi!!!
![]()
ti promettiamo che non ti faremo venire il cerchio alla testa, noi!!!![]()
da madbi » gio ago 03, 2006 12:37 pm
nove inseguito ha scritto:madbi ha scritto:cat ha scritto:8O mercoledì matti per madbi!!!![]()
![]()
![]()
fino all'anno prossimo i baccanali per il compleanno sono finiti!!!!!nooooo.......
![]()
![]()
da cat » gio ago 03, 2006 12:45 pm
da nove inseguito » gio ago 03, 2006 12:52 pm
cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
magari un incontro augurale!!
da madbi » gio ago 03, 2006 13:06 pm
nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
magari un incontro augurale!!![]()
![]()
![]()
va bene!!!!! ......ma non è che per caso avete paura che non ritorni tutta intera???!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » gio ago 03, 2006 13:09 pm
nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
va bene!!!!! ......ma non è che per caso avete paura che non ritorni tutta intera???!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio ago 03, 2006 13:09 pm
madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no ma no ma no!!!!
è solo che ogni scusa è buona per festeggiare.....
da madbi » gio ago 03, 2006 13:10 pm
nove inseguito ha scritto:madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no ma no ma no!!!!
è solo che ogni scusa è buona per festeggiare.....![]()
![]()
voglio crederti.....
![]()
![]()
quando torni?
da cat » gio ago 03, 2006 13:19 pm
madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io però stasera berrò solo acqua, e rigorosamente non frizzante....
da madbi » gio ago 03, 2006 13:21 pm
cat ha scritto:madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
consolati, io se mi dice bene berrò un cappuccino!!!![]()
![]()
da bummi » gio ago 03, 2006 13:22 pm
cat ha scritto:madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:cat ha scritto::roll: io direi di festeggiare prima che 9 vada a fare quella via...ci sono passata...ti stende per almeno 2 giorni!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
consolati, io se mi dice bene berrò un cappuccino!!!![]()
![]()
da cat » gio ago 03, 2006 13:29 pm
da madbi » gio ago 03, 2006 13:38 pm
cat ha scritto::? è vero, per questo ho scritto "se mi dice bene"!!!![]()
e poi non c'è 2 senza 3...avranno capito che ogni giovedì viene la solita rompiballe del cappuccino?!![]()
![]()
![]()
fossi in loro farei una bella scorta di latte!!
da cat » gio ago 03, 2006 14:01 pm
madbi ha scritto:cat ha scritto::? è vero, per questo ho scritto "se mi dice bene"!!!![]()
e poi non c'è 2 senza 3...avranno capito che ogni giovedì viene la solita rompiballe del cappuccino?!![]()
![]()
![]()
Stasera appena entrerai alla libreria un mormorio si leverà leggero:
"toh! è arrivata la rompiballe del cappuccino"....![]()
![]()
da fab » gio ago 03, 2006 19:43 pm
scusa!!!!cat ha scritto:madbi ha scritto:cat ha scritto::? è vero, per questo ho scritto "se mi dice bene"!!!![]()
![]()
![]()
Stasera appena entrerai alla libreria un mormorio si leverà leggero:
"toh! è arrivata la rompiballe del cappuccino"....![]()
![]()
anzi, sia che faccio? passo prima al bar della vietta accanto e poi mi presento con il cartone di latte fresco!!!
![]()
se Maometto non và alla montagna...![]()
da cat » ven ago 04, 2006 9:21 am
da nove inseguito » ven ago 04, 2006 9:23 am
e il latte c'era?cat ha scritto:8) di nuovo una bella seratina al Peak Book!!!....peccato per l'assenza di qualcuno!![]()
beh, però non ci possiamo lamentare, è successo un miracolo...è venuto pure Arfiooo!!!!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.