fabio.bec ha scritto:Lo volevo scrivere io, ma mi hai anticipato.
e tu che voi???
ti sto pure procurando lavoro!
ma tu guarda questo... che ingrato...

da Pantuflo » mar set 26, 2006 23:49 pm
fabio.bec ha scritto:Lo volevo scrivere io, ma mi hai anticipato.
da fabio.bec » mar set 26, 2006 23:53 pm
da Frullallà » mar set 26, 2006 23:56 pm
fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:02 am
fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
Perciò pillolone e andare. (quello di Rosy Bindi, da tenere stretto stretto fra le ginocchia, senza aprirle mai)
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:02 am
Frullallà ha scritto:fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
batti meglio la traccia
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:04 am
Frullallà ha scritto:fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
batti meglio la traccia
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:05 am
fabio.bec ha scritto:Frullallà ha scritto:fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
batti meglio la traccia
... si ma mi tocca trascinarmele, e pesano ...quanto pesano!
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:05 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
Perciò pillolone e andare. (quello di Rosy Bindi, da tenere stretto stretto fra le ginocchia, senza aprirle mai)
ma perche' rosy bindi c'ìha bisogno di anticoncezzzzzionali????
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:06 am
fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Io voglio lavorare di meno, non di più, che c'ho già le palle che mi strisciano.
ma perche' rosy bindi c'ìha bisogno di anticoncezzzzzionali????
![]()
![]()
![]()
sei proprio un cazzone. Era il tipo di anticoncezionale che il molto onorevole ex ministro della sanità Rosy Bindi, consigliava, ai tempi di Lupo Alberto.
Machetelodicoaffà!
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:08 am
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:09 am
fabio.bec ha scritto:Cazzone è metaforico. Nel tuo caso un aggettivo falso accrescitivo.
da Frullallà » mer set 27, 2006 0:09 am
Pantuflo ha scritto:ai tempi di lupo alberto io andavo alle elementari...
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:10 am
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:10 am
Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:ai tempi di lupo alberto io andavo alle elementari...
guardate che ancora ci sta lupo alberto....vessssccccccciiiiiiii
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:17 am
Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:ai tempi di lupo alberto io andavo alle elementari...
guardate che ancora ci sta lupo alberto....vessssccccccciiiiiiii
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:20 am
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:22 am
fabio.bec ha scritto:più o meno.
da fabio.bec » mer set 27, 2006 0:24 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:più o meno.
visto che me lo ricordo?
anche se non ho mai capito dove e' che si mette il preservativo...![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 27, 2006 0:25 am
fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:più o meno.
visto che me lo ricordo?
anche se non ho mai capito dove e' che si mette il preservativo...![]()
![]()
qualcuno se lo dovrebbe mettere in testa, ma lasciamo perdere.
da sax » mer set 27, 2006 0:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.