buon umore...hahahahahahahahahahaha...opss!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda matteo. » gio ago 21, 2003 12:46 pm

POESIA:
Il 5 Maggio (ovvero il giorno in cui fusi il motore)

Ei fu.
Siccome immobile
dato il mortal sospiro
stette la mia automobile
spider da capogiro.
Così percossa e attonita
la chiave un giro fa...
Muta!
Pensando all'ultimo conto
dell'uom fatale
né so quando una simile
cifra su una cambiale
l'esiguo patrimonio
a prosciugar verrà.
Ei si nomò meccanico
di cacciavite armato.
Sommesso a lui mi volsi
come aspettando il fato.
Ei fè silenzio!
E sul carrello
incominciò il lavoro.
E sparve.
Ed i pistoni
saggiò con una sonda
tolse la retromarcia
e mise la seconda.
E subito fu fumo
e di bruciato odor.
Dall'Alpi alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
sarebbe andata meglio
se avessi tolto il freno.
matteo.

Images: 74

Messaggioda matteo. » gio ago 21, 2003 12:51 pm

Sei messo maluccio se...

1. Non fai un solitario con carte vere da anni.
2. Chiedi via e-mail ai tuoi colleghi del tavolo di fianco se vogliono andare al bar, e loro rispondono via mail: "Ok, dammi cinque minuti".
3. Hai una lista di 10 numeri diversi per chiamare la tua famiglia composta da 3 persone.
4. Chatti varie volte al giorno con uno che vive in Sud America, ma quest'anno non hai ancora mai parlato col tuo vicino di casa.
5. Il motivo per cui perdi di vista gli amici è che non hanno un indirizzo e-mail.
6. Per te essere organizzato significa avere post-it colorati.
7. La maggior parte delle barzellette che conosci le hai lette via e-mail.
8. Quando fai telefonate da casa, per sbaglio premi 0 per prendere linea (e... telefoni alle Bermuda).
9. E' buio quando vai al lavoro e quando vai a casa, anche in estate.
10. Sai esattamente il numero di giorni che mancano alla pensione, fino al prossimo cambio di legislazione.
11. Essere ammalati significa non poter camminare o essere all'ospedale.
12. "Ferie" è qualcosa che rimandi all'anno prossimo.
13. I tuoi genitori ti descrivono come "uno che lavora coi computer".
14. Il motivo per cui riconosci i tuoi figli è che hai la loro foto sul tavolo.
15. Hai letto questo elenco continuando ad annuire.
16. Stai pensando di "forwardare" ad altri questo elenco.
matteo.

Messaggioda aculnaig » gio ago 21, 2003 12:59 pm

matteo(abcd) ha scritto:Sei messo maluccio se...

...altri questo elenco.

Mamma mia che tristezza mi hai messo 8O
aculnaig

Images: 44

Messaggioda matteo. » gio ago 21, 2003 13:24 pm

:lol: :lol: vuoi che lo cancelli???????????e lo metta in 3d apposito:

cattivumore...hahahahahahahahahahaha...opss!!

:lol: :lol:
matteo.

Messaggioda riccardo_mn » gio ago 21, 2003 15:32 pm

matteo(abcd) ha scritto:Sei messo maluccio se...
...
7. La maggior parte delle barzellette che conosci le hai lette via e-mail.
...

No! Le ho lette qui:
http://www.forum.planetmountain.com:/ph ... .php?t=856
:lol:
Riccardo

<i>"Because it's there."</i>
riccardo_mn

Images: 2

Messaggioda aculnaig » ven ago 29, 2003 13:41 pm

Due amiche escono a cena; all'uscita dal ristorante dopo un'allegra serata accusano dolori di pancia lancinanti: "Non riusciamo ad arrivare a casa.... dobbiamo fermarci"
Sicchè si fermano in un cimitero e lì espletano il loro isogno incontenibile.
Terminato sorge il problema della carta igenica che non avevano.
"Senti...io uso le mutande"
"Sei matta chissa cosa penserà tuo marito quando torni e ti trova senza mutande"
"Fa lo stesso...io uso le mutande"
"Io le mutande non le uso...utilizzo quel mazzo di fiori freschi che c'è nella tomba"
L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano:"Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"
"Taci vah....è rientrata senza mutande!"
"Ah sei fortunato...la mia veva un biglietto nel culo con scitto:
GLI AMICI TI RICORDERANNO PER SEMPRE"
aculnaig

Messaggioda aculnaig » ven ago 29, 2003 19:43 pm

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido disperato, perde il controllo della vettura, manca per poco un pulman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice:" Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole la spalla!!"
"Vabbeh, non si preoccupi....è che fino a ieri ho guidato un carro funebre"
aculnaig

Messaggioda carlo - roc » ven ago 29, 2003 23:00 pm

Una bambina di 10 anni chiede alla madre:
"MAMMA ... MA LE BAMBINE DELLA MIA ETA' POSSONO AVERE BAMBINI ???"

"MA NOOO" risponde la madre ...

e la bambina:
"MA VIENIIIII"
Da qui, Messere, si domina la valle.
ciò che si vede, è
carlo - roc

Images: 17

Messaggioda paolo 76 » mar set 02, 2003 18:06 pm

dal cucciolone che mi sto pappando:

- mi vuoi sposare?
- no ma complimenti x il buon gusto

- posso provare quell'abito in vetrina?
- beh, sarebbe meglio che lo provasse in camerino
paolo 76

Messaggioda aculnaig » mar set 02, 2003 18:08 pm

paolo 76 ha scritto:dal cucciolone che mi sto pappando:

- mi vuoi sposare?
- no ma complimenti x il buon gusto

- posso provare quell'abito in vetrina?
- beh, sarebbe meglio che lo provasse in camerino

Io no capire, cosa significa dal cocciolone etc??
aculnaig

Messaggioda paolo 76 » mar set 02, 2003 18:17 pm

aculnaig ha scritto:Io no capire, cosa significa dal cocciolone etc??

caro gian ti vestissi anche con la maglietta piu' uguale di tutti ti sgameremmo al volo! :wink: :twisted: :wink:

Il cucciolone no essere cucciolo di bestiola alpina che noi mangia arrosto, ma trattasi di gelato formato da 2 biscotti affacciati entro cui e' contenuto uno strato di gelato. Sui due biscotti vengono disegnati, da pazienti amanuensi tibetani, pillole di saggezza di questo grande popolo. :wink: :wink: :wink:
paolo 76

Messaggioda aculnaig » mer set 03, 2003 8:25 am

paolo 76 ha scritto:

caro gian ti vestissi anche con la maglietta piu' uguale di tutti ti sgameremmo al volo! :wink: :twisted: :wink:

Il cucciolone no essere cucciolo di bestiola alpina che noi mangia arrosto, ma trattasi di gelato formato da 2 biscotti affacciati entro cui e' contenuto uno strato di gelato. Sui due biscotti vengono disegnati, da pazienti amanuensi tibetani, pillole di saggezza di questo grande popolo. :wink: :wink: :wink:

Ho capito quindi tu leggi le barzellette da un gelato....Bhè pensavo di essere messo male :wink: :lol:
aculnaig

Messaggioda paolo 76 » mer set 03, 2003 9:13 am

aculnaig ha scritto:Ho capito quindi tu leggi le barzellette da un gelato....Bhè pensavo di essere messo male :wink: :lol:

ehm ehm... effettivamente non avevo mai pensato al fatto da questo punto di vista... :oops:
paolo 76

Messaggioda matteo. » mer set 03, 2003 14:37 pm

aculnaig ha scritto:
paolo 76 ha scritto:

caro gian

Ho capito quindi tu leggi le barzellette da un gelato....Bhè pensavo di essere messo male :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
matteo.

Messaggioda Zio Vare » gio set 04, 2003 13:11 pm

Insuccesso della missione su Marte

Gli astronauti sono stati cacciati a cannonate dal pianeta perchè trovati senza permesso di soggiorno!

:lol: :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Gen_Lee » ven set 05, 2003 13:47 pm

Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia.

La moglie entra per sbaglio ed esclama: Oh Dio, scusami!

E lui: "Cara, in privato puoi anche chiamarmi Silvio."
Dür per duraa.
Gen_Lee

Images: 28

Messaggioda carlo - roc » ven set 05, 2003 16:02 pm

Generalmente mi rifiuto di dare seguito alle
catene di solidarieta' di questo tipo, ma
questa volta la gravita' dei fatti richiede la collaborazione e
la solidarieta' di tutti per fare in modo che questo messaggio arrivi ai
piu'. Stamane alle 7,30 un gruppo di terroristi, approfittando di una
negligenza delle forze di sicurezza, ha rapito il presidente del
consiglio Silvio Berlusconi.

Chiedono 100 milioni di Euro per la sua liberazione e, se le loro richieste non verranno soddisfatte entro 24 ore, minacciano di spruzzarlo di combustibile e dargli fuoco.

Stiamo organizzando una raccolta, facendo appello alla vostra sensibilita' sul fatto perche' voi collaboriate con quello che potete.

Al momento (nella sola prima ora) siamo riusciti ad avere:

5.800 litri di benzina;
1.250 taniche di cherosene;
8.500 quintali di legna
1.700 scatole di fiammiferi;
200.000 accendini;

E nonostante tutto cio' riteniamo che non basti, per questo motivo tutte le donazioni per piccole che siano saranno ben accolte.

Inviate questa mail a 5 persone, altrimenti potrebbe capitarvi qualcosa come quello che e' capitato ad un signore che ha rotto la catena di solidarieta e quando e' arrivato a casa ha trovato sua figlia che lo aspettava avvolta nella bandiera del Milan, con l'immagine di San Previti
sul maglione e la maschera di Pecorella (tutto in vendita nei negozi
Giochinvest) e con in mano tantissimi adesivi di "Forza Italia" col Silvio
a 32 carati : voleva la accompagnasse per le strade del centro cosi
conciata e la aiutasse ad attaccarli!
Da qui, Messere, si domina la valle.
ciò che si vede, è
carlo - roc

Images: 17

Messaggioda matteo. » ven set 05, 2003 17:07 pm

...MISURE DEI REGGISENI:
1. Priva
2. Seconda
3. Terza
4. Guarda
5. Quanta

"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?".
"No di certo!".
"Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".

Tra amiche.
"Devo stare attenta a non rimanere incinta"
"Ma come scusa, tuo marito non si era fatto sterilizzare?"
"Appunto!"
matteo.

Messaggioda matteo. » ven set 05, 2003 17:10 pm

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una
bestia.
-Fammela vedere!!-
La fidanzata stupita: ma caro, ti sembra questo il modo di fare?
Dopo una settimana che non ci vediamo potresti anche essere
un po piu gentile e darmi un bacio...
-Ti ho detto di farmela vedere, subito!!!-
La fidanzata: ma....
-Adesso, qui, fammela vedere, brutta ...
-Va bene, ecco, ti accontento .... si sfila la gonna.
Al che,il carabiniere: Fhiu!! ... meno male, mi avevano detto che l'avevi
data via!!!!!!

C'è un drogato che entra in un negozio e, minacciando il commesso con
una siringa, ruba tutti i soldi del proprietario. Mentre sta uscendo di
corsa, una pattuglia di carabinieri lo insegue e tenta di
immobilizzarlo. -
State lontani, se non volete che vi infetti con la siriga! Ho l'AIDS!
Uno dei
carabinieri, senza dargli ascolto, lo immobilizza abilmente. Il bandito,
un po' sorpreso, dice: - Ma, come, non hai paura dell'AIDS? Il
carabiniere
afferra la siriga e si buca ripetutamente il petto. Poi risponde: - Io
me ne frego dell'AIDS! Ho il preservativo!
matteo.

Messaggioda matteo. » mar set 09, 2003 19:26 pm

Finalmente, tramite internet, è possibile avere a portata di mano tutti gli elenchi telefonici italiani....
Aldilà delle più ovvie motivazioni, sbirciare gli elenchi telefonici alla ricerca di nomi cretini o esilaranti è stata, da sempre, la tentazione di molti. Va da se che questo strumento informatico amplifica a dismisura il parco degli orrori onomastici, aumentando perdipiù la comodità di ricerca. Ecco cosa siamo riusciti a scovare in un paio d'orette di oziose indagini. Tutti nomi veri, tutti nomi di persone che devono condurre un'esistenza ricca di scherzi telefonici e citofonici.
Non ho alterato proprio nulla; tutt'al più mi son limitato ad anteporre i cognomi ai nomi quando l'umorismo lo richiedesse.

La ricerca è stata intrapresa, com'è ovvio, a cominciare dagli argomenti scatologici e volgari.
Ho fatto cosi la conoscenza di MARIA VITTORIA f**a e della complementare signora MARIA VITTORIA CAZZONE.
Sono poi incappato in una non ben identificabile WILLIAMS VAGINA, in una piu graziosa ma non meno stimolante FICUZZA ROSA e nella parca ma sincera MONA MODESTA.
Venendo (è il caso di dirlo) alle volgarita orali, ecco imporsi il nome di POMPA ADDOLORATA, fellatrice coatta e scontenta, seguito a breve distanza da quelli di COSTANZA POMPA BOCCHICCHIO, LUCIANA POMPA CHIATTI (è l'epoca delle specializzazioni, come vedremo anche in altri casi), POMPA FACCILONGO (quasi una preghiera), GIUSEPPINA SCALPORE BOCCHINO, POMPA IMMACOLATA (contraddizione in termini, direi, come quella incarnata da VIRGINIA ZOMPA, INNOCENZA MARCHETTA e SESSO VIRGINIO), LORENZA POMPINI NANI, GIOVANNA CIUCCIOMINI, COSIMO GIUSEPPE POMPISTA, FATMA MAFALDA BOCCHIN BOLOGNESE (nobile nel nome quanto nella garanzia d'origine controllata). Ed ecco finalmente le SORELLE BOCCHINO (la dicitura specifica "arte del ricamo"...), BOCCHINO DONATO e BOCCHINO FORTUNATO (che insieme fanno un bel proverbio). Conclude il gruppo l'indiavolata signora MARIANNA LINGUA ALETTO e l'instancabile SERAFINA LINGUAGROSSA.
Aperta a tutte le esperienze sessuali che conducano al godimento del maschio sembra invece la signora SANDRA SBORRA, accompagnata dai non meno voraci GIUSEPPINA IMBUTO TESO, ROSA LINGUA SECRETI e VITO INGOIA.
Svelta di mano risulta ASSUNTA SEGA, frequentata assiduamente dal signor FELICE DELLA SEGA; mentre chi si contentasse di un colpetto e via, ecco per lui RENATA BELLA BOTTAREL.
Fra le professioniste dell'amore, comunque, spiccano i nomi di ANGELA VACCA, della quieta ma prestante VACCA BONARIA, di MARIUCCIA VACCA REALE (come dire "una vera vacca"), di CARMELINA VACCA STABILE (riceve in casa), di MIRANDA DELLA STRADA e DERNA BATTISTRADA (non ricevono in casa), di TROIA FELICE, dell'economica KETTY PIGLIAPOCO e dell'esosa CARMELA LA VACCA COSTA, di CARLA PORCELLA COGOZZO, di PROVVIDENZA FICAROTTA, di ILEANA COSCIA DESIDERI, di ANGELA RIZZA CICCAZZO e ADRIANA RIZZA TRAPANI, della previdente BRUNA CONDOM, di ERNESTINA COMPIACENTE, di CESIRA TOPA PANTALONI, dell'acrobatica ANNA MARIA CENTOMINI INCANDELA, di CLELIA SERVO TARELLO, della piccante PEPE RINA, della facile ANGELA SCIACQUETTA, di MARIA GRAZIA PAGATA, della navigata CATERINA GROSSO CANALE, di ALMA FREGNA, di ADELE AMPLESSI, di MARIA STRINGILA, di FLORA DELLA PUTTA SEGA, di LADY GODI, della specializzatissima CESARINA CONTRO SEGA, di POMPEA ZOCCOLO e di ZOCCOLA FELICE, di LUCIA MANGIALOMINI, di SESSO GENEROSO e di MARIA TROIA PECORINA (non bella in volto, mi dicono), di GIOVANNA PECORA ALLEGRA, di INES COPULA, di ANNA INCURVATI, di EMILIA MARCHETTA PIZZASEGOLA: tutte annose conoscenze di altri professionisti del settore, quali PAPPONE FELICE e RENATO BORDELLO.
Gusti particolari potrebbero rivelare le signore FRANCESCA TROIA FINOCCHIO e GIACOMINA BACIADONNE, e una sorpresa anche maggiore riservano le grazie di ASSUNTA BELLAFAVA, ANGELA MASCHIO DELLA SEGA, FORTUNA UCCELLONE, ANTONIETTA UCCELLO VISPO e SUSANNA BANANA.
Sono ancora incerto se ascrivere nella lista i nomi di ELVIRA VACCA DI MARE e di EVA PORCO PESCE senza chiedere un previo consulto a quelli di "Quark". Si tratta del medesimo imbarazzo che provo dovendo catalogare il nome di MICHELA TROMBETTA BOCALE, senza sapere se si tratti di una chicca erotica, di uno scherno volgare o di un difetto che avrebbe bisogno delle cure di un buon otorinolaringoiatra. E la signora BRUNA LECCADITO GALETTO sara una buongustaia oppure...? e MARIA CIUCCIOVASINO? e ANNA SPRIZZI D'ORO? e VESPASIANO SCOSCIA?
Chi della propria specialita ha fatto addirittura un grido di battaglia è ERMELINDA FRUSTACI, cosi battezzata dal suo cliente più affezionato, ADELIO MASOC e forse intestataria del calzaturificio partenopeo SADICA IMPORT. GAUDINO CALCIO, DENIS SBERLA, RESI PUGNO FACCIONI, TOBIA PEDATA, MARIA SCHIAFFO: tutti quanti presunti soci della CEFFONI SNC, cui si approvvigiona con regolarità il religioso DON MAURO PICCHIAMI.
Mentre SCHIAVO LIBERATO si è da poco affrancato dalle angherie imposte dal DECIMO PADRONE, ANGELO PRIGIONIERO versa tuttora in stato di cattività.
Ma CARMELINA TORTURA, dove la vogliamo mettere? e GRAZIA STRAZIO? e CLORINDA TORMENTO? e AGATA TRUCULENTO? e OLGA STRANGOLINO? Senza parlare delle nequizie profferte da FIORELLA SUPPLIZI, CAROLINA PERFIDIA, SANTA IENA, TORTURO AMORE, BRUNA TRUCE, MARCELLA MALVAGIA, ANTONINA TIRANNO TORTORICI, WANDA FEROCE, JONE GOGNA, ANNA RITA SCUDISCIO, FILOMENA STERMINIO e FILOMENA CAPESTRO, ARISTIDE ATROCE, ISETTA TIRAPELLE METTIFOGO e BRUNO VIOLENTO.
E chissa: i clienti di tutte le predette madame potrebbero essere i signori GIUSEPPE MINCHIA, ITALO TROMBAIOLO, il MAESTRO SALVATORE TROMBATORE (il quale dovrebbe rivolgersi, per sicura soddisfazione, alla signora SILVANA TROMBATORE RIZZA)
matteo.

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà