sto ferma solo se ne vale la pena

allora fermo in modo che ne valga la pena, eccellentissima giurata
da trek2005 » ven mar 31, 2006 14:32 pm
da Spider » ven mar 31, 2006 14:33 pm
cozza ha scritto:Spider ha scritto:cozza ha scritto:sto ferma solo se ne vale la pena
cioe'?
...dopo una mazzata sulla nuca?![]()
![]()
non farmi dire volgarità, che non è questa la sede adatta.
da Paolo Marchiori » ven mar 31, 2006 14:35 pm
pietrorrrago ha scritto:Lorenzuccio mio .... ma non ricordi niente degli insegnamenti ricevuti ?
Le mazzate le devi dare a Paolino ... non alle belle gnocche ... così non va bene .... dai riprova.
da Spider » ven mar 31, 2006 14:35 pm
nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
e senza il mio contributo poi!!!!!!!![]()
![]()
da grip » ven mar 31, 2006 14:36 pm
da Buzz » ven mar 31, 2006 14:36 pm
Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh, la primavera...![]()
...anche gli anni scorsi il forum in questo periodo si ormonizzava, ma non c'erano tutte 'ste gentili fanciulle a darci corda!![]()
da nove inseguito » ven mar 31, 2006 14:37 pm
Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh, la primavera...![]()
...anche gli anni scorsi il forum in questo periodo si ormonizzava, ma non c'erano tutte 'ste gentili fanciulle a darci corda!![]()
da cozza » ven mar 31, 2006 14:37 pm
trek2005 ha scritto:citazz
da Spider » ven mar 31, 2006 14:38 pm
Buzz ha scritto:Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh, la primavera...![]()
già
facevate fra voi
da Spider » ven mar 31, 2006 14:39 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh, la primavera...![]()
![]()
![]()
......................
![]()
![]()
da trek2005 » ven mar 31, 2006 14:39 pm
cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:citazz
a parte il fatto che tu non devi star fermo, hai delle difficoltò con i tag? o sei emozionato per il concorso?![]()
Il comitato organizzatore mette a disposizione, per i concorrenti che lo richiedono, un servizio di assistenza psicologica pre-gara.
da cozza » ven mar 31, 2006 14:40 pm
da Buzz » ven mar 31, 2006 14:41 pm
trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:citazz
a parte il fatto che tu non devi star fermo, hai delle difficoltò con i tag? o sei emozionato per il concorso?![]()
Il comitato organizzatore mette a disposizione, per i concorrenti che lo richiedono, un servizio di assistenza psicologica pre-gara.
ho difficoltà con i Tag e sono emozionato per il concorso, infatti continuo a fare allenamento e seguire un corso di training autogeno![]()
da trek2005 » ven mar 31, 2006 14:41 pm
trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:citazz
ho difficoltà con i Tag e sono emozionato per il concorso, infatti continuo a fare allenamento e seguire un corso di training autogeno![]()
da abrax » ven mar 31, 2006 14:41 pm
nove inseguito ha scritto:8O20 pagine di minkiate!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » ven mar 31, 2006 14:42 pm
cozza ha scritto:trivi non può partecipare al concorso: è l'ospite.
Per lui, che gentilmente sta lasciandoci spazio sul suo topic elettorale, il comitato organizzatore studierà qualcosa ad hoc.
da trek2005 » ven mar 31, 2006 14:43 pm
Buzz ha scritto:trek2005 ha scritto:cozza ha scritto:trek2005 ha scritto:citazz
ma come fai a fare allenamento e contemporaneamente scrivere?
lecchi il monitor?
da Pi-ero » ven mar 31, 2006 14:44 pm
da pietrorrrago » ven mar 31, 2006 14:46 pm
Pi-ero ha scritto:Beh, grazie alla segnalazione di Choco (grazie cara...troppo gentile...![]()
) mi salvo questo trend di discussione come home page...
A dire il vero ora sono un po' stanco.... ho letto tutto il trend... (21 pagine ...) e ora devo un attimo riprendermi....
per fortuna che ho letto tutto solo con gli occhi e non ad alta voce, altrimenti avrei potuto compromettere la mia eventuale prestazione....
![]()
Sono ancora in tempo per iscrivermi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.