Io porto GiuggiSilvio ha scritto:A casa di Passolento ???
Ognuno porta qualcosa, alcolici, dolci, pietanze.
Si attendono prenotazioni.
Come la vedete ???
![]()
![]()

da Roberto » mar dic 14, 2004 8:00 am
Io porto GiuggiSilvio ha scritto:A casa di Passolento ???
Ognuno porta qualcosa, alcolici, dolci, pietanze.
Si attendono prenotazioni.
Come la vedete ???
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 14, 2004 8:51 am
da Pierluigi Vesica » mar dic 14, 2004 10:14 am
Buzz ha scritto:Io non posso portare alcuna pietanza perchè non ho tempo né modo di cucinarla.
Che famo, il solito panettone cor torrone e lo spumante gancia?
Marò ... ma una pizzeria normale no?
da Buzz » mar dic 14, 2004 10:19 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:Io non posso portare alcuna pietanza perchè non ho tempo né modo di cucinarla.
Allora sei de Coccio. Si va da Passolento![]()
E non se ne discute più
![]()
da Pierluigi Vesica » mar dic 14, 2004 10:25 am
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:Io non posso portare alcuna pietanza perchè non ho tempo né modo di cucinarla.
Allora sei de Coccio. Si va da Passolento![]()
E non se ne discute più
![]()
ma come!!!
proprio tu mi appoggi la "concorrenza" in questo modo???
da fab » mar dic 14, 2004 10:26 am
da Roberto » mar dic 14, 2004 11:14 am
da Pierluigi Vesica » mar dic 14, 2004 11:43 am
Roberto ha scritto:E' appunto questo il punto: mi sembra di scroccare un po troppo.
Anche se Passalento ha il bisogno fisiologico, il picere personale, di ospitare gente a casa sua, io mi sento un poco a disagio
da fab » mar dic 14, 2004 11:45 am
quotato in pieno!!!Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:E' appunto questo il punto: mi sembra di scroccare un po troppo.
Anche se Passalento ha il bisogno fisiologico, il picere personale, di ospitare gente a casa sua, io mi sento un poco a disagio
Va bene e allora sacrificati e restatene a casa; noi si và![]()
![]()
![]()
Dai Robi disagiamoci insieme![]()
E poi puoi sempre contracambiare portando qualche damigiana di rosso adulterato.
![]()
![]()
da Roberto » mar dic 14, 2004 11:46 am
Porterei volentieri un po di quello buono, ma non vorrei urtare la sensibilità del cantiniere di casa Passalento, che è uno che ci tiene a far bere i suoi vini; sentiamo cosa dice il diretto responsabile, il vivandiere dei forumisti romani e nonPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:E' appunto questo il punto: mi sembra di scroccare un po troppo.
Va bene e allora sacrificati e restatene a casa; noi si và![]()
![]()
![]()
Dai Robi disagiamoci insieme![]()
E poi puoi sempre contracambiare portando qualche damigiana di rosso adulterato.
![]()
![]()
da Booo » mar dic 14, 2004 12:30 pm
da fab » mar dic 14, 2004 12:37 pm
da Pierluigi Vesica » mar dic 14, 2004 12:45 pm
Booo ha scritto:Anch'io sono assolutamente contrario ad andrare da passolento! Va bene che è ospitale ma mi pare che qualcuno se ne voglia spudoratamente approfittare!![]()
![]()
da Booo » mar dic 14, 2004 12:59 pm
fab ha scritto:8O LA PAROLA DEL PRESIDENTE....
e mo se mette male, quando il presidente parla la legge si manifesta....
comunque chiacchieroni che non siete altro ancora non avete dato un'alternativa valida a Daniele... perchè invece di chiacchierare su noi scrocconi non organizzate voi altruisti??!!
da Booo » mar dic 14, 2004 13:00 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Booo ha scritto:Anch'io sono assolutamente contrario ad andrare da passolento! Va bene che è ospitale ma mi pare che qualcuno se ne voglia spudoratamente approfittare!![]()
![]()
Così Parlò Zaratustra. Ma quanto sei subdolo & ipocrita. Fino all'altro ieri dicevi testualmente: Ma quando organizza Passolento ?
Fai una cosa, organizza a casa tua![]()
![]()
da Buzz » mar dic 14, 2004 13:01 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:8O LA PAROLA DEL PRESIDENTE....
comunque chiacchieroni che non siete altro ancora non avete dato un'alternativa valida a Daniele... perchè invece di chiacchierare su noi scrocconi non organizzate voi altruisti??!!
La pizzeria a ponte milvio dove siamo andati qualche settimana fa, mi pare estremamente valida.
Alex
da Pierluigi Vesica » mar dic 14, 2004 13:10 pm
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:fab ha scritto:8O LA PAROLA DEL PRESIDENTE....
La pizzeria a ponte milvio dove siamo andati qualche settimana fa, mi pare estremamente valida.
Alex
La parola del Presidente è Legge!!!
Io glielo appoggio!!!
da cuorpiccino » mar dic 14, 2004 14:45 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:8O LA PAROLA DEL PRESIDENTE....
Alex
da fab » mar dic 14, 2004 15:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.