da coniglio » gio mar 13, 2014 17:45 pm
da VinciFR » ven mar 14, 2014 9:45 am
da VECCHIO » ven mar 14, 2014 10:41 am
da ncianca » ven mar 14, 2014 11:12 am
VECCHIO ha scritto:Se allargo gli orizzonti recupero sempre motivazione.
Se mi chiudo o mi specializzo o mi intestardisco, allora si che mi demoralizzo.
da VECCHIO » ven mar 14, 2014 15:52 pm
ncianca ha scritto:VECCHIO ha scritto:Se allargo gli orizzonti recupero sempre motivazione.
In linea di massima hai centrato un altro aspetto per me molto importante. Si vede che sei vecchio... e che io sono vecchio dentro![]()
Però volendo progredire, anche se a 360 gradi, ogni tanto devo anche concentrarmi su aspetti specifici della mia scalata, il bülder, la via lunga, il trad, il dry tüling, etc. Di nuovo, ci tengo a dirlo, questo non per fare l'8c, l'M11, l'ABO, etc. e sicuramente non per sentirmi più fiko di chi invece fa "solo" bülder e passeggia dove io neanche alzo il culo da terra. Ma proprio "per allargare i miei orizzonti" in tutte le direzioni possibili mantenendo alta la motivazione... o come piace dire alla Sharma-generation per restare psyched
Ciao VECCHIO!
Nic
da coniglio » ven mar 14, 2014 15:57 pm
VECCHIO ha scritto:ncianca ha scritto:VECCHIO ha scritto:Se allargo gli orizzonti recupero sempre motivazione.
In linea di massima hai centrato un altro aspetto per me molto importante. Si vede che sei vecchio... e che io sono vecchio dentro![]()
Però volendo progredire, anche se a 360 gradi, ogni tanto devo anche concentrarmi su aspetti specifici della mia scalata, il bülder, la via lunga, il trad, il dry tüling, etc. Di nuovo, ci tengo a dirlo, questo non per fare l'8c, l'M11, l'ABO, etc. e sicuramente non per sentirmi più fiko di chi invece fa "solo" bülder e passeggia dove io neanche alzo il culo da terra. Ma proprio "per allargare i miei orizzonti" in tutte le direzioni possibili mantenendo alta la motivazione... o come piace dire alla Sharma-generation per restare psyched
Ciao VECCHIO!
Nic
Dobbiamo fare una via insieme !!!
Se non si guarda il piccolo non si capisce il grande e non si può vedere il grande se non si è abituati a vedere il piccolo....... cazzata delle 15
da VECCHIO » ven mar 14, 2014 16:00 pm
coniglio ha scritto:VECCHIO ha scritto:ncianca ha scritto:VECCHIO ha scritto:Se allargo gli orizzonti recupero sempre motivazione.
Ciao VECCHIO!
Nic
Dobbiamo fare una via insieme !!!
Se non si guarda il piccolo non si capisce il grande e non si può vedere il grande se non si è abituati a vedere il piccolo....... cazzata delle 15
tu non dici mai cazzate VECCHIO persino quando dici cazzate sei saggio
e illuminante. è stato un onore e un piacere.![]()
![]()
da coniglio » ven mar 14, 2014 16:16 pm
PIEDENERO ha scritto:Dalla demotivazione alla saggezza il passo é breve
da PIEDENERO » ven mar 14, 2014 16:21 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Dalla demotivazione alla saggezza il passo é breve
GNAM!
da VECCHIO » ven mar 14, 2014 16:47 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Dalla demotivazione alla saggezza il passo é breve
GNAM!
da PIEDENERO » ven mar 14, 2014 16:56 pm
VECCHIO ha scritto:PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Dalla demotivazione alla saggezza il passo é breve
GNAM!
ma bisogna pensare a cosa fare dopo !
da Volo Felice » ven mar 14, 2014 17:04 pm
dang ha scritto:ncianca ha scritto:...
Nic
Dopo aver dato una svolta piuttosto radicale alla mia vita (migliorandola notevolmente) sto cercando di ritornare ad un livello dignitoso di scalata (rispetto alle mie possibilita').
Giusto per fare un esempio mi alleno tre volte a settimana sul pannello in box.
Dalle 6.00 alle 7.30 mar/mer e ven.
Del mattino eh, non alla sera. Sarebbe troppo facile. Quindi ci vuole una bella voglia.
Su roccia scalo molto poco e la cosa si sente.
Sabato ho fatto due 6b di scaldo, un giro su un 7a e due su un 7b. Come ultimo, con le braccia in ghisa, un giro su un 6b+ con un moschettonaggio rognoso.
Il compagno era lento a dare corda cosi' ho preso in mano il rinvio un secondo per moschettonare perche' ero ghiso marcio. Poi sono ripartito subito.
Sono partite subito le prese per il culo, e sul momento la cosa mi ha dato molto fastidio, tanto che mi sono messo a tirare in ballo la scusa della corda che non veniva.
A mente fredda la cosa mi fa sorridere.
Pero' con cazzate di questo tipo in passato mi sono rovinato piu' di una giornata di arrampicata. Non molte in realta', pero' qualcuna si.
Spero di aver reso meglio l'idea di quello che intendevo.
da dang » ven mar 14, 2014 17:35 pm
dang ha scritto:ncianca ha scritto:...
Nic
Dopo aver dato una svolta piuttosto radicale alla mia vita (migliorandola notevolmente) sto cercando di ritornare ad un livello dignitoso di scalata (rispetto alle mie possibilita').
Giusto per fare un esempio mi alleno tre volte a settimana sul pannello in box.
Dalle 6.00 alle 7.30 mar/mer e ven.
Del mattino eh, non alla sera. Sarebbe troppo facile. Quindi ci vuole una bella voglia.
Su roccia scalo molto poco e la cosa si sente.
Sabato ho fatto due 6b di scaldo, un giro su un 7a e due su un 7b. Come ultimo, con le braccia in ghisa, un giro su un 6b+ con un moschettonaggio rognoso.
Il compagno era lento a dare corda cosi' ho preso in mano il rinvio un secondo per moschettonare perche' ero ghiso marcio. Poi sono ripartito subito.
Sono partite subito le prese per il culo, e sul momento la cosa mi ha dato molto fastidio, tanto che mi sono messo a tirare in ballo la scusa della corda che non veniva.
A mente fredda la cosa mi fa sorridere.
Pero' con cazzate di questo tipo in passato mi sono rovinato piu' di una giornata di arrampicata. Non molte in realta', pero' qualcuna si.
Spero di aver reso meglio l'idea di quello che intendevo.
da Danilo » ven mar 14, 2014 18:36 pm
dang ha scritto:
....Sono partite subito le prese per il culo....
da PARETI » sab mar 15, 2014 0:09 am
da dang » dom mar 16, 2014 9:20 am
Danilo ha scritto:dang ha scritto:
....Sono partite subito le prese per il culo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » mar mar 25, 2014 15:29 pm
giubi_pd ha scritto:il non allenamento funziona..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.