LaSusy ha scritto:...azz mi sto commuovendo![]()
VECCHIA!!!!!
da giorgiolx » lun ago 04, 2008 22:46 pm
LaSusy ha scritto:...azz mi sto commuovendo![]()
da LaSusy » lun ago 04, 2008 22:49 pm
SCOTT ha scritto:schifo
Scott.
da SCOTT » lun ago 04, 2008 23:04 pm
LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:schifo
Scott.
dipende...
da scheggia » mar ago 05, 2008 7:31 am
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:Oggi...un'altra bella giornata sulla roccia con i miei bimbi...che stanno diventando bravissimi
e brava lasusy...io avevo mio papà che mi portava in montagna da piccolo...per fortuna che anche loro hanno una mamma che li porta a sgambettare...beh, dopo i dieci devi iniziare con le ferrate
Ma quale sgambettare???Siamo stati ad arrampicare...
![]()
Ferrate a 10 anni???No, grazie abbiamo già dato l'anno scorso...
(3 anni e mezzo)
![]()
![]()
ma si dai, sgambettare nel senso fuori a fare sport...ferrate a 3 anni? wow bene bene..fra 5/6 anni ti tirano su loro dai tiri duri
Probabile...e mi faranno anche mangiare la polvere sugli sci...
da LaSusy » mar ago 05, 2008 8:36 am
SCOTT ha scritto:LaSusy ha scritto:SCOTT ha scritto:schifo
Scott.
dipende...
...da che?![]()
(...io mi riferivo a quel che ho fatto io......rispondevo alla domanda sul titolo del topic...
)
![]()
Scott.
da free spirit » mar ago 05, 2008 11:47 am
da scheggia » mar ago 05, 2008 12:21 pm
da free spirit » mar ago 05, 2008 12:29 pm
scheggia ha scritto:con sto caldo???
da scheggia » mar ago 05, 2008 12:30 pm
free spirit ha scritto:scheggia ha scritto:con sto caldo???
A quanto pare! In farmacia mi han detto che gira sta influenza! Che piaga! Mi fa mal tutto!!
da LaSusy » mar ago 05, 2008 14:16 pm
giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:...azz mi sto commuovendo![]()
VECCHIA!!!!!
da giorgiolx » mar ago 05, 2008 14:18 pm
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:...azz mi sto commuovendo![]()
VECCHIA!!!!!
MINCHIONE!!!!!!
da das » mar ago 05, 2008 14:20 pm
da free spirit » mar ago 05, 2008 14:29 pm
da das » mar ago 05, 2008 14:30 pm
free spirit ha scritto:io ancora con la febbre che mi va e viene! Fa freddoooooooo!! Fuori 30 gradi ed io con le coperte!
da das » mar ago 05, 2008 14:39 pm
free spirit ha scritto:purtroppo è un pò difficile!
da das » mar ago 05, 2008 14:40 pm
das ha scritto:free spirit ha scritto:purtroppo è un pò difficile!
io comunque nadietta sono qui... per qualsiasi cosa non esitare se solo potessi venire li... c***o!
da scheggia » mar ago 05, 2008 17:48 pm
da free spirit » mar ago 05, 2008 18:08 pm
das ha scritto:free spirit ha scritto:purtroppo è un pò difficile!
io comunque nadietta sono qui... per qualsiasi cosa non esitare se solo potessi venire li... c***o!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.