da yo » gio feb 08, 2007 16:11 pm
da germana » gio feb 08, 2007 16:41 pm
da yo » gio feb 08, 2007 17:16 pm
da germana » gio feb 08, 2007 17:20 pm
yo ha scritto:Si va bene capoagli ordini
![]()
però ogni tanto mi è permesso utilizzare l'ironia e pure certe maniere informali? eh? eh?![]()
![]()
da paolo s4 » gio feb 08, 2007 17:35 pm
yo ha scritto:...
da yo » gio feb 08, 2007 17:35 pm
germana ha scritto:yo ha scritto:Si va bene capoagli ordini
![]()
però ogni tanto mi è permesso utilizzare l'ironia e pure certe maniere informali? eh? eh?![]()
![]()
L'ironia è il massimoma a quanto hai visto non la comprendono
da yo » gio feb 08, 2007 21:17 pm
paolo s4 ha scritto:yo ha scritto:...
altro che ironia, immagino che lei userebbe volentieri un automatico ak47... ih ih ih
da scheggia » ven feb 09, 2007 7:11 am
germana ha scritto:Io non ci metterei più manco la punta di un dito![]()
Ragà vi invito tutti alla massima moderazione nel commentare sta storia, per non mettere assolutamente in difficoltà gli admin e per rimanere dalla parete della ragione.
Adoperiamo, noialtri lobotomizzati che non comprendiamo la ragion di statotutta la classe di cui siamo capaci, perchè la satira di classe è molto più efficace
, e lasciamo che siano gli altri a scadere e a prestare il fianco a una sonora risata
da bummi » ven feb 09, 2007 11:00 am
da germana » ven feb 09, 2007 11:51 am
bummi ha scritto:Premetto che non voglio offendere nessuno, ma a me queste discussioni che si rincorrono fra loro sembrano tanto "la volpe davanti all'uva".
Ogni forum ha regole e dinamismi suoi. Ci sono forum aperti al contributo degli iscritti ed altri che vivono per riflettere la luce di chi li ha creati, altri ancora servono solo a fare soldi grazie a sponsor, banner ecc..
Io non ho frequentato molto il forum in questione ma in quel poco tempo ho capito subito quali erano le sue dinamiche interne e non mi sono meravigliato più di tanto quando senza tanti complimenti sono stato bannato. Peggio per loro, se non mi vogliono faranno a meno di me e della mia testa pensante e scrivente.
Proposta: perchè non voltate pagina e cercate di tirare su la sezione MTB? Avete tutti una discreta cultura ciclistica, secondo me ci sono tutte le condizioni per parlare di MTB in maniera "elevata". Checchè ne dicano alcuni qui siete in un luogo aperto, le mail che avete ricevuto da Vinicio lo dimostrano. Ora sta anche a voi dimostrare che siete meglio di altri.
da bummi » ven feb 09, 2007 12:34 pm
germana ha scritto:Sono d'accordo con tequesto luogo è molto aperto, quanto può esserlo un forum perchè possa soprvvivere. La correttezza e la buona volontà di Vinicio e Nicola nel gestire questa comunità è ammirevole.
Riguardo all'altro forum, anche nell'ambito dell'operazione puramente commerciale per un pò di tempo è stato possibile avere qualcosa frequentandolo.
Se ben ti ricordi ci sono stati tempi in cui abbiamo discusso e ci siamo accalorati senza che questo portasse a espulsioni. Alla peggio la gente se ne andava di sua volontà![]()
Ultimamente l'assopimento era totale. Se in uno spazio l'unica cosa che puoi fare è scambiare battute più o meno sceme, fare gli auguri ai forumisti per i compleanni e prendere appuntamenti...![]()
Come te, non ho alcun interesse a fare numero, a costituire "traffico" per sorreggere la vendita dei banner pubblicitari![]()
In linea di massima, per non costituire "traffico" evito pure di leggere. Tanto non c'è nulla di interessante che non posso sapere facendo una telefonata![]()
Riguardo alla sezione mtb... purtroppo siamo in 4 gatti.![]()
Agli altri sembra andare bene il clima che ci sta di là... o più probabilmente hanno paura di venire bannati se scrivono di quacome è già successo
![]()
Io personalmente metterò nella sezione mtb di PM tutto quello che faccio e organizzo, per tirarla su.
da suillo » mar feb 13, 2007 14:54 pm
bummi ha scritto:germana ha scritto:Sono d'accordo con tequesto luogo è molto aperto, quanto può esserlo un forum perchè possa soprvvivere. La correttezza e la buona volontà di Vinicio e Nicola nel gestire questa comunità è ammirevole.
Riguardo all'altro forum, anche nell'ambito dell'operazione puramente commerciale per un pò di tempo è stato possibile avere qualcosa frequentandolo.
Se ben ti ricordi ci sono stati tempi in cui abbiamo discusso e ci siamo accalorati senza che questo portasse a espulsioni. Alla peggio la gente se ne andava di sua volontà![]()
Ultimamente l'assopimento era totale. Se in uno spazio l'unica cosa che puoi fare è scambiare battute più o meno sceme, fare gli auguri ai forumisti per i compleanni e prendere appuntamenti...![]()
Come te, non ho alcun interesse a fare numero, a costituire "traffico" per sorreggere la vendita dei banner pubblicitari![]()
In linea di massima, per non costituire "traffico" evito pure di leggere. Tanto non c'è nulla di interessante che non posso sapere facendo una telefonata![]()
Agli altri sembra andare bene il clima che ci sta di là... o più probabilmente hanno paura di venire bannati se scrivono di quacome è già successo
![]()
Io personalmente metterò nella sezione mtb di PM tutto quello che faccio e organizzo, per tirarla su.
Se il traffico non interessa bastano i "4 gatti" che siete, o siamo (io ancora non ho capito bene se sono più MTBiker, scialpinauta, escursionista o esploratore, credo che rimarrà un dilemma irrisolto a vita).![]()
Il punto è: meglio un forum con tanti iscritti che scrivono cose di basso livello o 4 gatti che scrivono di MTB?
da Viktor » mar lug 24, 2007 12:07 pm
germana ha scritto:bummi ha scritto:Premetto che non voglio offendere nessuno, ma a me queste discussioni che si rincorrono fra loro sembrano tanto "la volpe davanti all'uva".
Ogni forum ha regole e dinamismi suoi. Ci sono forum aperti al contributo degli iscritti ed altri che vivono per riflettere la luce di chi li ha creati, altri ancora servono solo a fare soldi grazie a sponsor, banner ecc..
Io non ho frequentato molto il forum in questione ma in quel poco tempo ho capito subito quali erano le sue dinamiche interne e non mi sono meravigliato più di tanto quando senza tanti complimenti sono stato bannato. Peggio per loro, se non mi vogliono faranno a meno di me e della mia testa pensante e scrivente.
Proposta: perchè non voltate pagina e cercate di tirare su la sezione MTB? Avete tutti una discreta cultura ciclistica, secondo me ci sono tutte le condizioni per parlare di MTB in maniera "elevata". Checchè ne dicano alcuni qui siete in un luogo aperto, le mail che avete ricevuto da Vinicio lo dimostrano. Ora sta anche a voi dimostrare che siete meglio di altri.
Sono d'accordo con tequesto luogo è molto aperto, quanto può esserlo un forum perchè possa soprvvivere. La correttezza e la buona volontà di Vinicio e Nicola nel gestire questa comunità è ammirevole.
![]()
da krissx » mar lug 24, 2007 13:05 pm
grenoble ha scritto:Pur'io ultimamente sono stato bannato per sempre da un forum.. Dopo 6 volte che venivo bannato perche rispondevo a provocazioni.. Solo che ogni volta buttavano fuori me e non i loro amichetti (dei moderatori) che iniziavano a insultare o altro..
Gli dai un'attimino di potere a quei farlocchi complessati e subito ne approfittano (non sono cosi tutti i mod, ma buona parte si...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.