Mr.Mojo ha scritto:
questione di spazio?
almeno almeno un tera...per iniziare....di fisico
ma poi tra i 30 e i 100 gb di banda mensile....almeno...per iniziare...

Al mio sito è venuto un colpo!

da Stiefin » gio nov 16, 2006 20:37 pm
Mr.Mojo ha scritto:
questione di spazio?
da teocalca » gio nov 16, 2006 20:37 pm
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 20:37 pm
Micol ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Micol ha scritto:Kazzù, qui chiudono.
Sennò son dei buffoni.
Allora, un esperto sa quanto spazio ci vuole per un forum? Costi? Che ci può mettere dei soldi? Io 50? li sgancio tranquilla.
Allora, proposte serie?!
questione di spazio?
Quanto costa?
Chi è disposto a metterci soldi?
da Micol » gio nov 16, 2006 20:45 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 20:47 pm
Se continua ad esistere questo forum mi sembra arduo pensare di aprirne un altro, aspettiamo che chiudano questo e poi, casomai, ne apriamo uno nuovo.Micol ha scritto:Io sono per crearne uno nuovo.
Se c'è qualcun altro faccia sapere, la mia mail è lì:
micol_costantini@yahoo.it
Basta con tutte queste sceneggiate.
Non sono loro che devono buttare fuori. Siamo noi che dobbiamo andarcene. E a testa alta.
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 20:48 pm
Roberto ha scritto:Se continua ad esistere questo forum mi sembra arduo pensare di aprirne un altro, aspettiamo che chiudano questo e poi, casomai, ne apriamo uno nuovo.Micol ha scritto:Io sono per crearne uno nuovo.
Se c'è qualcun altro faccia sapere, la mia mail è lì:
micol_costantini@yahoo.it
Basta con tutte queste sceneggiate.
Non sono loro che devono buttare fuori. Siamo noi che dobbiamo andarcene. E a testa alta.
da Micol » gio nov 16, 2006 20:51 pm
da Mr.Mojo » gio nov 16, 2006 20:51 pm
Micol ha scritto:Pensi seriamente che potrebbe durare ancora?
Per quanto?
Fino alla prossima?
Dai, non se ne può più
Lo chiudono, no non lo chiudono, sì lo chiudono...
ebbasta!!!
famoseno uno e via!!! Siamo amici giusto? Che male c'è che degli amici si facciano un forum loro!!!
da Micol » gio nov 16, 2006 20:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:Micol ha scritto:Pensi seriamente che potrebbe durare ancora?
Per quanto?
Fino alla prossima?
Dai, non se ne può più
ebbasta!!!
famoseno uno e via!!! Siamo amici giusto? Che male c'è che degli amici si facciano un forum loro!!!
che nn è la stessa cosa...
da Roberto » gio nov 16, 2006 20:53 pm
Va bene, ma con PM aperto il nuovo resterebbe semideserto, pochi ci verrebbero e alla fine sarebbe palloso.Micol ha scritto:Pensi seriamente che potrebbe durare ancora?
Per quanto?
Fino alla prossima?
Dai, non se ne può più
ebbasta!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.