SONO PARTITI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Danielrock » dom set 24, 2006 21:05 pm

attendiamo con Ansia ... le versioni ufficiali!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda quchibu » dom set 24, 2006 21:12 pm

Danielrock ha scritto:attendiamo con Ansia ... le versioni ufficiali!!!

ho sentito al telefono il capopipp ... cioè uno dei capispedizione: maxxo.

a parte che biascicava con il boccone in bocca e si capiva poco,
e aveva anche vicino fabio.becco che mi sa che lo toccava

mi ha raccontanto una storia confusa di frullàllà che si era rifiutata di andare ocn loro (e con ciò si rivelerebbe quella che fra tutti ha avuto più sale in zucca)...
poi:
loro (loro chi?) sono partiti prima di noi ma noi (noi chi?) li abbiamo raggiunti e superati... mentre pioveva ma poi il vento fortissimo... abbiamo desistito a 3550 alla zona crepacciata
ora stiamo a magnà

:roll:

fabio.becco protestava che lui avrebbe raggiunto la cima da solo ma credo che fosse ubriaco
quchibu

Images: 14

Messaggioda Danielrock » dom set 24, 2006 21:36 pm

quchibu ha scritto:

mi ha raccontanto una storia confusa di frullàllà che si era rifiutata di andare ocn loro (e con ciò si rivelerebbe quella che fra tutti ha avuto più sale in zucca)...
poi:
loro (loro chi?) sono partiti prima di noi ma noi (noi chi?) li abbiamo raggiunti e superati... mentre pioveva ma poi il vento fortissimo... abbiamo desistito a 3550 alla zona crepacciata
ora stiamo a magnà

fabio.becco protestava che lui avrebbe raggiunto la cima da solo ma credo che fosse ubriaco

voci nn troppo lucide invece li davano ORA in macchina in fase di rientro verso Modena!!

... le comunicazioni però erano mooolto disturbate e incostati!!!

.. ad un certo punto si è sentita una voce fuori campo che diceva ... "okkio nn schiacciare il piguino" 8O 8O 8O .....

... pare che ad impostare il navigatore sia stata Frulli!!! :? :? :?
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda quchibu » dom set 24, 2006 21:38 pm

Danielrock ha scritto:

beh meno male...
è una garanzia.
quchibu

Messaggioda Ansia Kammerlander » dom set 24, 2006 21:47 pm

Maligni! Siamo tornati salvi e quasi sani... senza vetta! :roll:
Dal rifugio siamo partiti noi dieci, più una cordata guidata da Maxxo, con Nevskji, Trek 2005, e Fabio.Bec. Flicker era con loro, ma si è sentito male più o meno all'attacco del ghiacciaio ed è tornato saggiamente indietro. Frullallà era sparita tra le coperte del rifugio. :wink:
Il tempo era bruttocchio, umido e nebbioso. Trecento metri sopra il rifugio si cominciava a sprofondare nella neve, pesante e abbondantissima. La morena era un calvario!
Siamo saliti molto lentamente, perché a ogni passo bisognava estrarre le gambe da quella palta di neve. A quota 3500 le guide ci hanno intimato di scendere, altri tra cui Maxxo hanno proseguito un pezzetto ma poi tutti sono tornati indietro, perché non si vedeva più una mazza e la traccia spariva nella neve fonda. In discesa uno dei miei ha lasciato una caviglia in uno dei buchi che si aprivano a tradimento, ed è arrivato a valle zoppicando penosamente.
Passo e chiudo, Cassandre fetenti. :lol:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda trivi » dom set 24, 2006 21:47 pm

quchibu ha scritto:
Danielrock ha scritto:

beh meno male...
è una garanzia.

Buzz, purtroppo non è una battuta :cry:

venerdì sera per arrivare al ristorante fabio ha fatto impostare il navigatore alla Frulla...
... superfluo dire che hanno girato in tondo per una mezzora buona :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Danielrock » dom set 24, 2006 21:54 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Maligni! Siamo tornati salvi e quasi sani... senza vetta! :roll:
Dal rifugio siamo partiti noi dieci, più una cordata guidata da Maxxo, con Nevskji, Trek 2005, e Fabio.Bec. Flicker era con loro, ma si è sentito male più o meno all'attacco del ghiacciaio ed è tornato saggiamente indietro. Frullallà era sparita tra le coperte del rifugio. :wink:
Il tempo era bruttocchio, umido e nebbioso. Trecento metri sopra il rifugio si cominciava a sprofondare nella neve, pesante e abbondantissima. La morena era un calvario!
Siamo saliti molto lentamente, perché a ogni passo bisognava estrarre le gambe da quella palta di neve. A quota 3500 le guide ci hanno intimato di scendere, altri tra cui Maxxo hanno proseguito un pezzetto ma poi tutti sono tornati indietro, perché non si vedeva più una mazza e la traccia spariva nella neve fonda. In discesa uno dei miei ha lasciato una caviglia in uno dei buchi che si aprivano a tradimento, ed è arrivato a valle zoppicando penosamente.
Passo e chiudo, Cassandre fetenti. :lol:

ecco tornata la nostra fonte ANSA ....

... bhe scritto da una giornalista ... è sicuramente verità!!

... ora attendiamo la versione del resto della spedizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Schersoooo ansiaaaa :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Zio Vare » dom set 24, 2006 22:00 pm

quchibu ha scritto:mi è arrivato testè un cablogramma:

strenua lotta avverse condimeteo stop
no summit stop
stamo a magnà burp

8O

Bonatti dopo l'invernale alla nord del cervino non sarebbe stato capace di scrivere di meglio! Poche parole, fredde, distaccate, che si addicono al vero alpinismo eroico.

................. sorvoliamo sul finale del messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda quchibu » dom set 24, 2006 22:05 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Il tempo era bruttocchio, umido e nebbioso. Trecento metri sopra il rifugio si cominciava a sprofondare nella neve, pesante e abbondantissima. La morena era un calvario!
Siamo saliti molto lentamente, perché a ogni passo bisognava estrarre le gambe da quella palta di neve.

:roll: in pratica esattamente ciò che si prevedeva :lol:
quchibu

Messaggioda Ansia Kammerlander » dom set 24, 2006 22:10 pm

La finestra di bel tempo è passata ieri nel tardo pomeriggio (ho delle foto, come prove!). La schiarita di stamattina è durata 8 nanosecondi. Maxxo è tornato giù urlando "Ansiaaaaaa! La tua finestra faceva corrente d'aria". :lol:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda Ricard » dom set 24, 2006 22:29 pm

Zio Vare ha scritto:Bonatti dopo l'invernale alla nord del cervino non sarebbe stato capace di scrivere di meglio! Poche parole, fredde, distaccate, che si addicono al vero alpinismo eroico.

Più che il Cervino sta storia ricorda in modo impressionante la spedizione al K2...Lino, Achille siamo qua!

:lol:
Ricard

Images: 1

Messaggioda Danielrock » dom set 24, 2006 22:39 pm

Ricard ha scritto:
Zio Vare ha scritto:Bonatti dopo l'invernale alla nord del cervino non sarebbe stato capace di scrivere di meglio! Poche parole, fredde, distaccate, che si addicono al vero alpinismo eroico.

Più che il Cervino sta storia ricorda in modo impressionante la spedizione al K2...Lino, Achille siamo qua!

:lol:

leggi bene perche nn ce solo la storia del K2 ... 8) 8) :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda trivi » dom set 24, 2006 23:03 pm

Ma come??? 8O
Non sono arrivati in vetta?! ma siete sicuri?
perchè fabio mi ha mandato questa foto.. e io l'ho già spedita alla redazione di Vertial, Alp e Men's Health perchè ci facciano un servizio di copertina... :roll:

Immagine
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda quchibu » dom set 24, 2006 23:07 pm

più che un "servizio di copertina"

un servizietto sul plaid
quchibu

Messaggioda KAZAN1975 » dom set 24, 2006 23:17 pm

quchibu ha scritto:
Ansia Kammerlander ha scritto:Il tempo era bruttocchio, umido e nebbioso. Trecento metri sopra il rifugio si cominciava a sprofondare nella neve, pesante e abbondantissima. La morena era un calvario!
Siamo saliti molto lentamente, perché a ogni passo bisognava estrarre le gambe da quella palta di neve.

:roll: in pratica esattamente ciò che si prevedeva :lol:

gia' 20 giorni addietro gli avevo predetto le condizioni meteo...poi ci stanno forumisti che si ostinano a non propiziarsi gli dei... :roll: :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda sax » dom set 24, 2006 23:48 pm

Che tristezza......................... :?

.
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda nevskij » dom set 24, 2006 23:55 pm

quchibu ha scritto:

poi:
ora stiamo a magnà

Abbiamo ascoltato questa conversazione al vivavoce, ma nessuno dei presenti, neppure i madrelingua, è riuscito a comprendere i fonemi inarticolati provenienti dall'apparecchio. Sono state fatte varie ipotesi su quella strana lingua, alla fine la più accreditata è parsa quella che lo associerebbe ad una popolazione preromana insediata nell'attuale zona della Garbatella. Se ciò fosse confermato, saremmo in presenza di un documento di valore inestimabile, l'unico noto in garbatellese antico. Frullallà ha acquisito la registrazione e, forte dei suoi studi classici, procederà ai primi riscontri una volta rientrata. Vi aggiorneremo sugli sviluppi.
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Images: 44

Messaggioda Zio Vare » lun set 25, 2006 0:00 am

è vero che Bonatti ha chiesto di essere membro del pippon club dopo aver visto la stoicità, il coraggio e la tenacia di frullallà nella salita alla vetta?
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda BBB » lun set 25, 2006 0:20 am

Un saluto a voi da Karel Zeddandoddo, sherpa ufficiale della spedizione.

Mentre mangio dei fusilli al ragù freddi colgo l'occasione per salutare i forumisti conosciuti nel week end:
Trek, Neviskio, Flicker e Ansia.

Trek, grazie per il panino pancetta e fontina.

Flicker grazie per le 500mila cioccolate, che venderò su ebay.

Maxxo grazie per la pensione (zimmer + colazionen und cenan) (stanse da lèt + colasionet et cenat)

Fabio grazie per il viaggio supersonico in corsia d'emergenza.

E' stato un piacere. :wink:

seguiranno foto di me nudo vestito soltanto di ramponi mentre spazzo il gradino d'ingesso dello Chabod con una scopa di saggina,
e intanto disquisisco di alpinismo con un camoscio annoiato.
BBB

Images: 132

Messaggioda cialtrone » lun set 25, 2006 0:38 am

Carlo78 ha scritto:seguiranno foto di me nudo vestito soltanto di ramponi mentre spazzo il gradino d'ingesso dello Chabod con una scopa di saggina,
e intanto disquisisco di alpinismo con un camoscio annoiato.
...intanto che ascolti Modern Times utilizzando enormi e desuete cuffie della Sennheiser... in simil skai (mi permetto, sommo scrittore)
:-D
cialtrone

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà