Donatello ha scritto:
ommadonna..............
............e io che non ci volevo credere.
è propio vero non ci sono più i forumisti di una volta

da flicker » sab ago 26, 2006 18:01 pm
Donatello ha scritto:
da Donatello » sab ago 26, 2006 20:16 pm
da Danielrock » sab ago 26, 2006 20:45 pm
Donatello ha scritto:Toh, ho trovato in cantina l'album di famiglia del forum... mmmh, ci sono cose interessanti.
Ci vediamo dopo cena.
n.b. per il resto del forum:
Seppure ci trovi un certo divertimento nella pubblicazione di suddette foto, sappiate che il tutto non nasce da una mia profonda perversione (almeno non tutto), ma da una precisa istigazione proveniente da un numero sempre maggiore di forumisti... quindi, per smaltire tutte le richieste, sarò costretto a proseguire nel mio lavoro ancora per diverso tempo
da Donatello » sab ago 26, 2006 21:02 pm
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 0:20 am
Donatello ha scritto:Dunque, la prima foto dell'album s'intitola "Prime esperienze in montagna" e credo si descriva da se...
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 0:21 am
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 0:31 am
Donatello ha scritto:Preferisci?
da Donatello » dom ago 27, 2006 0:37 am
da sax » dom ago 27, 2006 2:55 am
Donatello ha scritto:Ed ecco quest'immagine dello stesso album, il celebre "Al Saxano" al Festival di San Remo!
Arrivò ultimo, ma venne ugualmente chiamato per il nuovo reality "La falesia dei famosi"
da Fennylamogliedimemo » dom ago 27, 2006 3:00 am
Donatello ha scritto:
da KAZAN1975 » dom ago 27, 2006 11:52 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Donatello ha scritto:
ho riconosciuto tutti tranne Mortisia e Lerc, chi sono?
grazie ^__^
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 15:11 pm
da sax » dom ago 27, 2006 15:13 pm
fabio.bec ha scritto:Bastardi. Dopo la legnata di ieri sera m'avete ridotto cosi.
Ah, se c'è un Dio me ne renderà giustizia.
Forza Roma, sempre.
Silvio, affido a te le mie ultime volontà. Fai strage dei caiani forumari, ma fallo ti prego con la mia piccozza nuova. Se non lo farai tu, la mia anima vagherà senza pace per il resto del tempo.
Cosi ho detto, cosi è scritto.
Addio Mondo Crudele!
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 15:16 pm
da Donatello » lun ago 28, 2006 11:00 am
fabio.bec ha scritto:Non ho più la forza di rispondere. Di reagire.
La vita oramai è vuota e sensa senso.
Dov'è la placca appoggiata rimasta in piedi dopo l'ultimo crollo al Gran Sasso. Vado li e disgaggiate. Fatelo voi per me.
da KAZAN1975 » lun ago 28, 2006 11:17 am
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABBRIVIDIAMO
da sax » lun ago 28, 2006 11:20 am
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABBRIVIDIAMO
da Maxxo » lun ago 28, 2006 11:22 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABBRIVIDIAMO
uela'...maxxo...chi si rivede....potevi venire su anche tu ...tempo magnifico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.