in realtà stavo facendo una ricerca su google sulla demenza senile, e mi è venuta furoi questa foto...
così incuriosito mi sono iscritto al vostro forum

da trivi » gio giu 08, 2006 18:56 pm
da stellapolare11 » gio giu 08, 2006 18:57 pm
Roberto ha scritto:voglio aggiungere che stavo solo rispondendo al povero Gang che alla sua domanda non aveva ottenuto alcuna risposta. se poi il sig. Buzz, che io non ho mai chiamato in causa e che non ho il piacere (?) di conoscere da vicino, si picca di intervenire nel modo che è sotto gli occhi di tutti sentendosi direttamente chiamato in causa faccia pure.
Il mio giudizio non cambia.
Non credo rappresenti un punto di vanto l'esprimere le proprie idee direttamente e con veemenza: non aggiunge nulla alla validità dei propri argomenti.
da trivi » gio giu 08, 2006 18:58 pm
stellapolare11 ha scritto:ero esculsa e nn mi hanno mai accettata nel profondo.......
da Roberto » gio giu 08, 2006 18:59 pm
Ma che dici, noi di "accettiamo" volentieristellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:E' molto che vi osservo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io nel forum, spero che mi accoglierete bene, perché ho sentito che siete molto chiusi ed i nuovi li pigliate in giro e non li accettate volentieri
infatti sta cosa ne volevo parlare pure io.......
con me mai che mi hanno invitata a una pizzata......
dopo tanto ma tanto tempo un certo prof.....un tipo strano e pittosto maleducato manda a fanculo tuttimi ha detto se proprio devi vieni alla pizzata.....
![]()
ero esculsa e nn mi hanno mai accettata nel profondo.......
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 19:00 pm
trivi ha scritto:no sto scherzando,
in realtà stavo facendo una ricerca su google sulla demenza senile, e mi è venuta furoi questa foto...
da Buzz » gio giu 08, 2006 19:01 pm
trivi ha scritto:no sto scherzando,
da Buzz » gio giu 08, 2006 19:03 pm
Pantuflo ha scritto:
ma chi e'????
bin laden a sperlonga?
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 19:04 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:no sto scherzando,
perchè ogni volta che vedo sta foto mi prende una specie di rintorcinamento intestinale e devo correre immediatamente a sedermi sul water?
ma chi è ??
un rappresentante della Falqui?
da stellapolare11 » gio giu 08, 2006 19:04 pm
da stellapolare11 » gio giu 08, 2006 19:06 pm
trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ero esculsa e nn mi hanno mai accettata nel profondo.......
e si che tu hai fatto di tutto per farti benvolere
sei stata così getile ed educata con loro...![]()
da Buzz » gio giu 08, 2006 19:11 pm
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 19:13 pm
Buzz ha scritto:Io apprezzo molto chi risponde seriamente alle domande e richieste di consigli postati, raccontando le sue esperienze. Molte di queste risposte mi hanno permesso di effettuare delle ottime scelte anche costose in tranquillità e serenità.
Proprio per questo non vedo la necessità di dover riempire i post con dei messaggi non attinenti alla discussione in atto. Uno poi quando va a ricercare un determinato argomento si trova a dover leggere pagine e pagine di argomenti poco o per nulla attinenti prima di trovare ciò che cerca.
Io ho scritto "non svaccare" perchè siccome il post l'ho aperto io per cercare informazioni a riguardo di un prodotto ben preciso che nella mia ignoranza non conoscevo, le intrusioni non attinenti mi disturbano e mi fanno perder tempo nel leggerle e soprattutto non mi interessano minimamente... in molti forum esistono delle apposite sezioni dove chi ha la necessita di postare argomentazione libera più o meno sensata può farla nel rispetto di chi un forum lo usa seriamente.
A mio avviso è essenzialmente una questione di rispetto e cortesia.
Ormai il topic l'avete rovinato,siete soddisfatti?? Bravi spero ne siate felici...avete dimostrato ancora una volta che lasciare un forum senza moderatore è un grosso sbaglio! E proprio grazie a queste cose che i forum sono sempre meno permissivi e limitano lo scabio di opinioni...a già a voi di queste cose non frega niente perchè siete superiori!
Spero un giorno di incontrarvi di persona per conoscervi e capire se siete proprio così o lo fate solamente per atteggiarvi a saccenti anonimi del forum...
da grip » gio giu 08, 2006 19:13 pm
stellapolare11 ha scritto:trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ero esculsa e nn mi hanno mai accettata nel profondo.......
stavo benone quel giorno......
da Silvio » gio giu 08, 2006 19:14 pm
Buzz ha scritto:Io apprezzo molto chi risponde seriamente alle domande e richieste di consigli postati, raccontando le sue esperienze. Molte di queste risposte mi hanno permesso di effettuare delle ottime scelte anche costose in tranquillità e serenità.
Proprio per questo non vedo la necessità di dover riempire i post con dei messaggi non attinenti alla discussione in atto. Uno poi quando va a ricercare un determinato argomento si trova a dover leggere pagine e pagine di argomenti poco o per nulla attinenti prima di trovare ciò che cerca.
Io ho scritto "non svaccare" perchè siccome il post l'ho aperto io per cercare informazioni a riguardo di un prodotto ben preciso che nella mia ignoranza non conoscevo, le intrusioni non attinenti mi disturbano e mi fanno perder tempo nel leggerle e soprattutto non mi interessano minimamente... in molti forum esistono delle apposite sezioni dove chi ha la necessita di postare argomentazione libera più o meno sensata può farla nel rispetto di chi un forum lo usa seriamente.
A mio avviso è essenzialmente una questione di rispetto e cortesia.
Ormai il topic l'avete rovinato,siete soddisfatti?? Bravi spero ne siate felici...avete dimostrato ancora una volta che lasciare un forum senza moderatore è un grosso sbaglio! E proprio grazie a queste cose che i forum sono sempre meno permissivi e limitano lo scabio di opinioni...a già a voi di queste cose non frega niente perchè siete superiori!
Spero un giorno di incontrarvi di persona per conoscervi e capire se siete proprio così o lo fate solamente per atteggiarvi a saccenti anonimi del forum...
da Roberto » gio giu 08, 2006 19:16 pm
da Buzz » gio giu 08, 2006 19:16 pm
da stellapolare11 » gio giu 08, 2006 19:16 pm
grip ha scritto:stellapolare11 ha scritto:trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ero esculsa e nn mi hanno mai accettata nel profondo.......
stavo benone quel giorno......
eppoi suo forum mi sono riconciliato con la mia sorellina![]()
Ma sei tu sorellina quella girata che si nasconde dietro al dito????
Sai l'ultima volta che ti ho visto avevamo il pannolone![]()
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 19:17 pm
Roberto ha scritto:Ora basta, mi avete stancato con le vostre idiozie, questo era un 3D di benvenuto ed invece, come volevasi dimostrare, è diventato la solita accozzaglia di minchiate, alla faccia dell' educazione rispetto al nuovo venuto (io).
E' evidente che non volete avere nulla a che fare con esterni al forum, che preferite restare tra di voi a sparare cazzate (come "Bertoncelli o un prete") e questa è la vostra tattica per isolare i nuovi venuti.
Tante grazie del benvenuto, ma io in un forum di balordi non ci posto e come mi sono presentato, me ne vado, ma sbattendo la porta:
SBAM! (rumore di porta sbattuta con violenza)
da Buzz » gio giu 08, 2006 19:17 pm
da Pantuflo » gio giu 08, 2006 19:19 pm
Buzz ha scritto:visto il perseverare di certi mi astengo dal commentare...certe discussioni non valgono neache la pena di scrivere nulla,visto l'ostinazione di certe persone.
Ci lamentiamo di come và il mondo....non siamo neanche capaci di gestire un forum in modo civile ed adeguato agli scopi per cui è stato creato e di cui certe persone si fanno promotori fornendo un immagine falsa ... credendosi padroni....
Voi difensori della libertà di parola capaci solo di parole grosse,..., cosa credete che penserà uno x che viene a leggere questa discussione....penserà molto molto bene di noi...ah già dimenticavo...non siamo superiori a cosa pensa la gente e alla immagine che forniamo al mondo....
Per me questo topic è CHIUSO non risponderò più a niente che non sia pertinente alla discussione stessa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.