E' inevitabile, quando si hanno tanti amici pelosi, le malattie infettive prima o poa arrivano.kravun ha scritto:Roberto ha scritto:Attualmente ho 6 pellicce medio grandi ed una trentina piccole, di vari colori e morbidezze, oltre ad altre poco utilizzate, che vedo di rado e sempre di sfuggita.... sono i miei cani e gatti, oltre alle volpi e tassi, che abitano la mia casa e la mia terra in campagna.
Le volpi ed i tassi non posso indossarli, ma i gatti, a volte, me li metto a mo di colletto ed è un piacere assoluto, sentirli ronfare felici, avvolti al mio collo.
E' bello avere delle pellicce, vive, naturalmente
E' vero Roberto....il gatto che fa le fusa attorno al collo è veramente rilassante e dà un non so chè di complicità.
Leggo che sei arrivato a 30 anime miagolanti!
Azz ...mi hai battuto......
A parte gli scherzi da me le cose come forse ho già scritto sono andate abbastanza storte....Ho portato a sterilizzare un paio di femmine e in ambulatorio si sono beccate la panleucopenia........uno schifo di malattia che si trasmette in un attimo e altrettanto in fretta li fa andare al Creatore........![]()
Ora sono riuscito a bloccarla ma ho avuto dei giorni veramente tristi e oggi quando penso ai miei amici che se ne sono andati mi rattristo e mi chiedo se ho delle colpe.......
ciau
In passato ho avuto un epidemia di gastrointerite infettiva, che non lascia scampo ed ora, nella mia zona, è endemica la lesmaniosi, che colpisce i cani ed attualemnete ne ho uno in cura, ma ne ho avuti altri in passato.