e io ti sgonfio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » mar ott 25, 2005 12:06 pm

Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma insomma, le auto devono essere rasoterra, scomode, basse, con solo due posti, meglio se senza bagagliaio, con le ruote molto larghe, il volante piccolo, il cambio corto, il motore al centro, la trazione posteriore, il peso leggero, almeno due tubi di scappamento, molto rumorose, aereodinamiche, larghe, spartane, rapide, con sedili duri ed avvolgenti, sospensioni come il marmo, con un solo tergicristallo, meglio se con alettoni e spoiler vari... rosse :wink:
Insomma, come questa qua sotto 8)

Quoto.... anzi, secondo me, il sedile di dx è anche di troppo.... :D
Giusto, al limite uno lo rimonta dopo uscito dalla pista :wink: (è vietato dal codice della strada girare senza un sedile)

Eh hai ragione... pensa che si arrabbiano anche se monti degli slick intagliati :wink: ... ci vorrebbe proprio una revisione del codice della strada!!! :lol: ...

Domani vado a cambiare le gomme della mia :cry: :cry: inizia l'inverno è ora di tassellare....
Ci sono le Yoko 048, che praticamente sono slik, ma sono omologate su strada e ti assicuro vanno davvero bene in pista... un po meno sotto l'acqua :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Baldazzar » mar ott 25, 2005 13:28 pm

Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma insomma, le auto devono essere rasoterra, scomode, basse, con solo due posti, meglio se senza bagagliaio, con le ruote molto larghe, il volante piccolo, il cambio corto, il motore al centro, la trazione posteriore, il peso leggero, almeno due tubi di scappamento, molto rumorose, aereodinamiche, larghe, spartane, rapide, con sedili duri ed avvolgenti, sospensioni come il marmo, con un solo tergicristallo, meglio se con alettoni e spoiler vari... rosse :wink:

Giusto, al limite uno lo rimonta dopo uscito dalla pista :wink: (è vietato dal codice della strada girare senza un sedile)

Eh hai ragione... pensa che si arrabbiano anche se monti degli slick intagliati :wink: ... ci vorrebbe proprio una revisione del codice della strada!!! :lol: ...

Domani vado a cambiare le gomme della mia :cry: :cry: inizia l'inverno è ora di tassellare....
Ci sono le Yoko 048, che praticamente sono slik, ma sono omologate su strada e ti assicuro vanno davvero bene in pista... un po meno sotto l'acqua :lol:

fino ad oggi montavo queste...
Immagine

Sono solo tanto rumorose.... per il resto :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda gomo » mar ott 25, 2005 15:05 pm

Mi sbagliero', per carita'.
A me i SUV sembrano un'esibizione di soldi. Un qualcosa tipo: "io c'ho la lira e posso comprare un qualcosa di inutile....".
Beati loro, ma gli esibizionisti di qualunque genere non mi stanno molto simpatici

Chiaramente escludo chi se lo compra per ragioni "serie", di lavoro (anche se non credo si chiamino SUV), di residenza in posti dove un macchinone cosi' puo' essere utile :?:

In ogni modo credo che se uno debba spostare vitelli, damigiane e sacchi di concime non usi un SUV da 60000 Euro, ma un trattore o un vero fuoristrada.

Non riesco proprio ad immaginarmi un contadino che fa salire un vitello su un Cayenne 8O
gomo

Images: 10

Messaggioda Baldazzar » mar ott 25, 2005 15:10 pm

gomo ha scritto:Non riesco proprio ad immaginarmi un contadino che fa salire un vitello su un Cayenne 8O

Non preoccuparti che su un Cayenne turbo di vacche ne carichi anche 4 alla volta

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda gomo » mar ott 25, 2005 15:14 pm

Baldazzar ha scritto:
gomo ha scritto:Non riesco proprio ad immaginarmi un contadino che fa salire un vitello su un Cayenne 8O

Non preoccuparti che su un Cayenne turbo di vacche ne carichi anche 4 alla volta

:mrgreen: :mrgreen:

:D :D :D :D :D

Buona, non ci avevo pensato
:D :D
gomo

Images: 10

Messaggioda Roberto » mar ott 25, 2005 15:14 pm

Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:

fino ad oggi montavo queste...
Immagine

Qeste sono le 048 che monta la mia Elise, sono davvero eccezionali e tengono un po anche su bagnato (ma solo un po)
Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Baldazzar » mar ott 25, 2005 15:20 pm

Roberto ha scritto:
Baldazzar ha scritto:fino ad oggi montavo queste...
Immagine

Qeste sono le 048 che monta la mia Elise, sono davvero eccezionali e tengono un po anche su bagnato (ma solo un po)
Immagine

Belle!
Oggi a Balocco presentano i nuovi modelli per l'anno prox... non sono riuscito a farmi invitare!! :evil: ... mi sono mosso troppo tardi!
Immagine
Baldazzar

r

Messaggioda Max Grivel » mar ott 25, 2005 16:35 pm

:D :D :D

Quello è l'unico vantaggio, favorisce la monta della vacca
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Re: r

Messaggioda il berna » mar ott 25, 2005 18:48 pm

Max Grivel ha scritto:

:D :D :D

Quello è l'unico vantaggio, favorisce la monta della vacca

Qui in vallée di allevatori che caricano mucche e capre vere su fuoristrada che hanno poco da invidiare a un Cayenne ne ho già visti.... :roll: :roll: :roll:

Io ho un Pajero 3200 automatico, lo parcheggio dove voglio (più o meno dove ci stà una punto) fa circa i 10 Km con un litro di gasolio e le strade poderali le rovino sicuramente meno di chi ci sale con la sua utilitaria che fà degli scavi e sgasate e sfrizionate e bestemmie per salire....
8) 8) 8)
W i fuoristrada
W i SUV
W le macchine sportive!!!

PS: non capisco come tante persone che si definiscano ambientaliste, verdi ecc... critichino quese auto (che sovente sono utilizzate per lavoro) e dicano che consumino e inquinino di più quando poi loro utilizzano maggioloni, diane, due cavalli ecc... che per ogni 10 l di benzina ce ne va 1 d'olio....
il berna

Images: 144

Messaggioda paolo75 » mar ott 25, 2005 18:52 pm

Cioè secondo te Cayenne e BMW X5 sovente sono utilizzati per lavoro? :roll:
Quanti ambientalisti, anzi no quante persone hai visto, negli ultimi sei mesi con diane, due cavalli o maggiolone? magari vivono tutti lì, perchè io ne avrò visti un paio...
Meglio una macchina che fa 20 km con un litro di gasolio, e inquina di conseguenza.
Parere personale, ovvio.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda il berna » mar ott 25, 2005 19:05 pm

paolo75 ha scritto:Cioè secondo te Cayenne e BMW X5 sovente sono utilizzati per lavoro? :roll:
Quanti ambientalisti, anzi no quante persone hai visto, negli ultimi sei mesi con diane, due cavalli o maggiolone? magari vivono tutti lì, perchè io ne avrò visti un paio...
Meglio una macchina che fa 20 km con un litro di gasolio, e inquina di conseguenza.
Parere personale, ovvio.

Qualcuno c'è...
Comunque la mia era una provocazione (anche se credo in quello che ho detto) sono d'accordo che meno consuma meglio è per tutti,( se facessero una macchina che va come dove e quando va la mia e facesse i 20 con un litro la prenderei subito!!!) però mi devo accontentare. In oltre se non ci fosseo i SUV gli sborroni comprerebbero le solite macchine sportive e non so cos'è peggio...
il berna

Images: 144

Messaggioda LupoGeneroso » mer ott 26, 2005 0:07 am

gomo ha scritto:Mi sbagliero', per carita'.
A me i SUV sembrano un'esibizione di soldi. Un qualcosa tipo: "io c'ho la lira e posso comprare un qualcosa di inutile....".
Beati loro, ma gli esibizionisti di qualunque genere non mi stanno molto simpatici

Chiaramente escludo chi se lo compra per ragioni "serie", di lavoro (anche se non credo si chiamino SUV), di residenza in posti dove un macchinone cosi' puo' essere utile :?:

In ogni modo credo che se uno debba spostare vitelli, damigiane e sacchi di concime non usi un SUV da 60000 Euro, ma un trattore o un vero fuoristrada.

Non riesco proprio ad immaginarmi un contadino che fa salire un vitello su un Cayenne 8O

Questo e' quello che intendevo.....
E per cui e' giusto avercela su' con i SUVotti...
trapei inutili... ma semrpe meglio di quelli che girano con macchinette tipo elise etc... che non capisco mai se sono loro o un nuovo dosso :lol: :lol: :lol:
Immagine ma perche' l'omino dell'omino bianco e' nero?
LupoGeneroso

Precedente

Torna a Parole in libertà