- thé caldo rigorosamente con latte + panino alla mortadella

- cioccolata con le patatine o panino con il salame
- crudo con i biscotti
etc.

da Amelia » gio apr 14, 2005 14:30 pm
da yinyang » gio apr 14, 2005 14:35 pm
Amelia ha scritto:- thé caldo rigorosamente con latte + panino alla mortadella(questo é il mio preferito!!!) ok
- cioccolata con le patatine o panino con il salameancora normale
- crudo con i biscotti cosa? CRUDO CON I BISCOTTI?!?!!?![]()
oddio ho avuto un mostro nella mia macchina!!!!!
![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » gio apr 14, 2005 14:38 pm
Amelia ha scritto:mi capita di fare alcuni abbinamente da paura!!!
- thé caldo rigorosamente con latte + panino alla mortadella(questo é il mio preferito!!!)
- crudo con i biscotti
da eiaKlim » gio apr 14, 2005 14:39 pm
Amelia ha scritto:si si ok...dolce estremo o salato estremo....ma le due cose assieme? non vi capita mai di avere una voglia matta sia di dolce che di salato insieme??![]()
mi capita di fare alcuni abbinamente da paura!!!
- thé caldo rigorosamente con latte + panino alla mortadella(questo é il mio preferito!!!)
- crudo con i biscotti
etc.
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 14:45 pm
da trivi » gio apr 14, 2005 14:46 pm
da eiaKlim » gio apr 14, 2005 14:49 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:.
Come diceva quel tale, l'arrampicata, disgiunta dal suo prorompente stile di vita associato, non significa nulla...
Chi lo diceva, alfaomega?
Complimenti!
Io gnocchi di patate e grana padano dopo una un'oretta di pannello.... siamo quasi sullo stesso livello sia per la giornata che per la cena![]()
Uhm...s'è capito in questo topic c'ho nulla dire?
da eiaKlim » gio apr 14, 2005 14:53 pm
yinyang ha scritto:yena ha scritto:
ps mi pare capsaicina non capseicina, ma potrei sbagliarmi, l' avr incontrata una decina di volte in tutto.
si hai ragione tu ho guardato adesso su gooooooooooooooooooogle
da yinyang » gio apr 14, 2005 14:54 pm
eiaKlim ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:.
Come diceva quel tale, l'arrampicata, disgiunta dal suo prorompente stile di vita associato, non significa nulla...
Complimenti!
Io gnocchi di patate e grana padano dopo una un'oretta di pannello.... siamo quasi sullo stesso livello sia per la giornata che per la cena![]()
Hermann cavoli pover'uomo, chissà come vivi con quelle tue spianelle di riso soffiato![]()
![]()
![]()
![]()
Ti perdi una delle cose più belle del pianeta...![]()
Ma a te piace così o è una scelta meditata?
da yinyang » gio apr 14, 2005 14:57 pm
eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:yena ha scritto:
ps mi pare capsaicina non capseicina, ma potrei sbagliarmi, l' avr incontrata una decina di volte in tutto.
si hai ragione tu ho guardato adesso su gooooooooooooooooooogle
Yena:
Come mai l'aceto fa passare il singhiozzo allora?
da Amelia » gio apr 14, 2005 15:02 pm
eiaKlim ha scritto:Amelia ha scritto:si si ok...dolce estremo o salato estremo....ma le due cose assieme? non vi capita mai di avere una voglia matta sia di dolce che di salato insieme??![]()
mi capita di fare alcuni abbinamente da paura!!!
- crudo con i biscotti
etc.
Ah beh,sì,sì,sì, ovviamente...![]()
Mi sono limitata a qualle estreme di un gusto solo perchè l'argomento era quallo.
I pastrocchi non mi sono messa nemmeno a descriverli perchè non saprei da dove inziare![]()
Poi non ho abbinamenti fissi riguardo a quelli, dipende da cosa trovo in giro e dalla fantasia del momento![]()
Cioccolato e patatine comunque è sempre un"classico"
da Paolo Marchiori » gio apr 14, 2005 15:08 pm
da guido6677 » gio apr 14, 2005 15:14 pm
cialtrone ha scritto:Vogliamo parlare della zuppa di pesce? Oppure dei gianchettini lessi? E cheddire delle alici marinate?guido6677 ha scritto:se aggiungevi polpo con patate..avevi fatto la lista dei miei piatti preferiti del locale!
Guarda, quando arrivo da quelle parti, io comincio con l'ipersalivazione all'altezza di Vado...
Ciau! (magari ci si becca lì, una volta...)
da guido6677 » gio apr 14, 2005 15:19 pm
yinyang ha scritto:
marò che schifo!![]()
![]()
![]()
da matteo. » gio apr 14, 2005 15:19 pm
yinyang ha scritto:aspettate io non pensavo alla quantità ma alla qualità (cioè...c'è anche la quantità ma di...come dire un principio attivo)
ad esempio mi vengono in mente:
- piccantissimo
- salatissimo
- dolcissimo
- amarissimo
- pepatissimo (in generale speziatissimo)
da guido6677 » gio apr 14, 2005 15:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:il massimo della mia esperienza è stato un panino con cioccolato di uova di pasqua e sopressa all'aglio (dentro il panino, ovvio...)...
da Paolo Marchiori » gio apr 14, 2005 15:25 pm
da cuorpiccino » gio apr 14, 2005 15:37 pm
eiaKlim ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:.
Complimenti!
Hermann cavoli pover'uomo, chissà come vivi con quelle tue spianelle di riso soffiato![]()
![]()
![]()
![]()
Ti perdi una delle cose più belle del pianeta...![]()
Ma a te piace così o è una scelta meditata?
da cialtrone » gio apr 14, 2005 15:41 pm
Stiamo in zona precisi precisi, eh, con gnocchetti e grana?Herman ha scritto:Complimenti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.