Earon ha scritto:beh, allora beccatevi st'altra gnoccona strapiombante....![]()
la sua faccia e la sua bocca aperta in particolare...

da andre » mar feb 01, 2005 17:07 pm
Earon ha scritto:beh, allora beccatevi st'altra gnoccona strapiombante....![]()
da Earon » mar feb 01, 2005 17:24 pm
andre ha scritto:Earon ha scritto:beh, allora beccatevi st'altra gnoccona strapiombante....![]()
la sua faccia e la sua bocca aperta in particolare...![]()
da boozyfede » mer feb 02, 2005 12:41 pm
da Feo » mer feb 02, 2005 13:56 pm
da Roberto » mer feb 02, 2005 14:05 pm
Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
da Pierluigi Vesica » mer feb 02, 2005 14:09 pm
Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
da Feo » mer feb 02, 2005 14:17 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
da Herman » mer feb 02, 2005 14:23 pm
Feo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
mi correggo...
...MINIGONNA![]()
![]()
![]()
ftp://153.19.47.73/pub/filmy/lauren.mov
da andreag » mer feb 02, 2005 14:28 pm
Herman ha scritto:Feo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
mi correggo...
...MINIGONNA![]()
![]()
![]()
Ora Feo... lissen (listen) tu mi (to me)....
Io scarico con il 56k, quasi tre mega non sono molti ma se il video non dovesse essere ciò che mi aspetto... la prossima volta ti farò a fettine e ti darò in pasto alle capre stronze di Garda
.... mi chiede la password... ora sai il tuo destino.....
da Feo » mer feb 02, 2005 14:30 pm
da Herman » mer feb 02, 2005 14:36 pm
da cat » mer feb 02, 2005 15:01 pm
da Feo » mer feb 02, 2005 15:10 pm
andreag ha scritto:Herman ha scritto:Feo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
mi correggo...
...MINIGONNA![]()
![]()
![]()
Ora Feo... lissen (listen) tu mi (to me)....
Io scarico con il 56k, quasi tre mega non sono molti ma se il video non dovesse essere ciò che mi aspetto... la prossima volta ti farò a fettine e ti darò in pasto alle capre stronze di Garda
.... mi chiede la password... ora sai il tuo destino.....
L'ho scaricato, ma windows MediaPlayer non me lo vuole aprire....
Con cosa lo leggete voi??
Andrea
da cat » mer feb 02, 2005 15:23 pm
ram| ha scritto:ao ... fila subito in cucina sà ...
r
da Roberto » mer feb 02, 2005 15:34 pm
Che delusione, neppure una vista dal bassoFeo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
mi correggo...
...MINIGONNA![]()
![]()
![]()
da ram| » mer feb 02, 2005 15:53 pm
Roberto ha scritto:Che delusione, neppure una vista dal bassoFeo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Fuori il linkFeo ha scritto:... e il video di Lauren Lee che arrampica in gonna??![]()
Guardone![]()
mi correggo...
...MINIGONNA![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.