quchibu ha scritto:Ieri sera sono andato a questa riunione di forumisti, per conoscerli un pò.
Devo dire che avre fatto meglio a restare della mia opinione e fare come l'altra volta che non ci sono andato.
Mi stanno praticamente tutti sul c***o.
Uno dei più stronzi è uno alto come un campanile con una canotta da tamarro che i è preso un'insalatiera di noccioline e non le faceva toccare a nessuno.
Stava con una bella gnokka che deve essere l'accompagno che gli ha assegnato la ASL. L'infermiera insomma.
Poi c'era uno che ha blaterato tutta la sera di zucchine lesse.
Dal banco gliel'hanno detto 15 volte che zucchine lesse non ne avevamo poi non gli hanno più risposto. Mi sa che è stitico e le voleva prendere come purga. Ma perchè non si piglia 50 cc di guttalax e non se ne sta a casa sul cesso, dico io, invece di cagare il c***o in giro?
Poi c'era un tappetto un pò avanti con l'età che all'inizio l'avevo scambiato per un inserviente. Poi quando si è seduto al banco ho capito che era uno del forum pure lui. Non so chi fosse, me ne sono tenuto lontano tutta la sera. Ha pure i capelli lunghi. Secondo me dorme nelle macchine che trova aperte.
Poi c'era uno che è entrato correndo che momenti fa cascare una libreria.
La moglie (una che deve bere parecchio a giudicare dalla pancia da birraio) lo inseguiva con una ramazza. Lui mi è sembrato che sotto i colpi balterasse di gradi, 5b 5c sostenuti... che ne so...
non ho capito se era ubriaca lei o intontito lui. Non lo so, me ne sono tenuto lontano.
Poi sono arrivate un sacco di donne e mi hanno detto che erano carabinieri.
Si, ho detto, e io sono Monica Bellucci.
Poi c'era altra gente che non ho capito. Uno che deve fare il biscazziere perchè gli dicevano smazza. Ma quello niente. Poi è andato via presto con una visibilmente grassa.
Poi c'erano un altro paio di donne... niente di che...
Il posto è bello, ma è mal frequentato.