Rampegon ha scritto:ci provo vi piace?
lessinia verso malga terrazza
imho: la foto è molto equilibrata, bello il ramo che taglia in diagonale e la traccia sulla neve... il soggetto è un po' sacrificato (o forse, manca

da .:eZy:. » mar gen 24, 2006 9:03 am
da fab » mar gen 24, 2006 11:25 am
bel soggetto ma poco luminosa....:eZy:. ha scritto:Rampegon ha scritto:ci provo vi piace?
imho: la foto è molto equilibrata, bello il ramo che taglia in diagonale e la traccia sulla neve... il soggetto è un po' sacrificato (o forse, manca) e sempre in tema di dominanti, penso che qualcosa possa essere ravvivato nel contrasto/colore
![]()
da aculnaig » mar gen 24, 2006 11:39 am
da Donatello » mar gen 24, 2006 12:02 pm
aculnaig ha scritto:Guardate che bella questa.
L'ho trovata sul sito della repubblica.it
Ciao
da MarcoS » mar gen 24, 2006 12:26 pm
da .:eZy:. » mar gen 24, 2006 12:31 pm
Donatello ha scritto:aculnaig ha scritto:Guardate che bella questa.
L'ho trovata sul sito della repubblica.it
Ciao
Ti dirò... non mi sembra proprio questa eccezionalità... (ovviamente è storta :lol: ) è carina, ma non difficile da eseguire![]()
anzi, l'albero tagliato e i fili elettrici non è che mi facciano impazzire.
da Herman » mar gen 24, 2006 12:54 pm
Donatello ha scritto:
anzi, l'albero tagliato e i fili elettrici non è che mi facciano impazzire.
da Zio Vare » mar gen 24, 2006 12:54 pm
da riccardo_mn » mar gen 24, 2006 13:07 pm
Zio Vare ha scritto:... Direi quindi che il polarizzatore non dà problemi con superfici riflettenti. Elimina quei riflessi "parassiti" ...
da BBB » mar gen 24, 2006 13:10 pm
MarcoS ha scritto:riposto qui sto bianconero sulla comunicazione con l'alto
da Rampegon » mar gen 24, 2006 13:13 pm
da MarcoS » mar gen 24, 2006 13:15 pm
da Donatello » mar gen 24, 2006 13:23 pm
MarcoS ha scritto:yeah, ho scelto apposta di farne un bianconero un filino "drammatico"
da Zio Vare » mar gen 24, 2006 16:22 pm
riccardo_mn ha scritto:Attenzione, non è del tutto esatto.
I polarizzatori eliminano i riflessi da superfici non metalliche.
Quindi i riflessi su un vetro o sulla superficie dell'acqua possono essere anche totalmente eliminati dal polarizzatore (dipende da alcuni fattori). Invece i riflessi su una superficie metallica non sono eliminati: quindi nemmeno i riflessi da uno specchio.
[zip]
da Poldo50 » mar gen 24, 2006 16:31 pm
Donatello ha scritto:Visto che l'argomento stà prendendo un po' piede... e visto che spesso vengono inserite delle belle foto nelle varie gallery, ma spesso vengono sommerse da tantissime altre... sarebbe bello segnalare queste foto (quando non facciano parte di altri topic) magari in un unico topic!
Che dite?
da trivi » mar gen 24, 2006 16:32 pm
Donatello ha scritto:MarcoS ha scritto:yeah, ho scelto apposta di farne un bianconero un filino "drammatico"
la trovo molto... "comunicativa"![]()
da Herman » mar gen 24, 2006 16:52 pm
riccardo_mn ha scritto:(Se l'admin ci apre finalmente la sezione Fotografia!)
da Donatello » mar gen 24, 2006 16:55 pm
Herman ha scritto:riccardo_mn ha scritto:(Se l'admin ci apre finalmente la sezione Fotografia!)
cosa ne dite se nel frattempo ci traslocassimo in:
Info - suggerimenti - richieste?
Si tratterebbe di sezione "semiadatta" visto che chiediamo info e suggerimenti sulle nostre foto e sulla fotografia, daremmo visibilità dii nostri topic all'admin e eviteremmo di avere 100 foto in un solo topic...
da Danielrock » mar gen 24, 2006 19:51 pm
Rampegon ha scritto:Inviato: Ven Gen 13, 2006 2:10 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
So che nn centra una mazza con il titolo del topic, ma vi popongo egualmente il quesito:
Stò realizzando alcune presentazioni video con le mie foto, e con le foto scattate da amici in ocaasioni varie, inizialmente ho iniziato con PowerPoint, ma poi ho deviato su altri tipi di programmi che permettono di creare vere e proprie video presentazioni! Sto tentando di usare un prog. che si chiama MovieOnTV, ma nn ne sono soddisfatto e soprattutto se voglio usarlo devo scaricare i codici per la registrazione e mi costano!!
Qualcuno di voi fa uso di programmi simili, sa darmi consigli su cosa usare e dove posso trovasre da scaricarli? (magari gratuitamente che nn sarebbe male)
Ve ne sarei molto grato!!!
Grazie
premetto che non mi sono letto tutte le 18 pag quindi non so se è già stato risposto a Daniel cmq io ho fatto una cosa simile quest'anno regalando ai miei compagni di croda un cd con una sorta di diaporma musicale con le foto degli ultimi 5 anni ed ho utilizzato Windows Movie MArker che è semplice ed efficace, poi però ho visto da un amico Pinnacle che effetivamente è un'altra cosa molto più avanzato
Ciao
da trivi » mar gen 24, 2006 22:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.