Roberto ha scritto:A me, che sei invidioso?Buzz ha scritto:il lifting?
cioè????
a chi è che hanno rifatto il culo?
...maro'''

da nove inseguito » mer nov 16, 2005 18:11 pm
cioè????
da Buzz » mer nov 16, 2005 18:13 pm
cioè????
da Topocane » mer nov 16, 2005 18:18 pm
nove inseguito ha scritto: ....buzz trova pace..mettine una dove sei carino...
da fab » mer nov 16, 2005 18:23 pm
Ha detto dove sei carino!!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:A me, che sei invidioso?Buzz ha scritto:il lifting?
cioè????
no no per me te lo puoi far fare quante volte ti pare, anche più volte al giorno...
da Roberto » mer nov 16, 2005 18:30 pm
Ma tu non hai tregua, cambi avatar ogni 10 m postBuzz ha scritto:uff non ve sta bene niente
da fab » mer nov 16, 2005 18:31 pm
Buzz ha scritto:uff non ve sta bene niente
da KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 18:51 pm
Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:roberto, kazzù... chi altri?
la rivolta dei senzapunti ...
i punti io ce li ho .....
al culo ce li hai
te piacerebbe eh ...e' cosi che te li sei gudagnati te vero..
?
kazzù sei il più banfone che gira qui dentro ... e per qui dentro non intendo questo topic... ma tutto il forum
chiacchiere ... a dismisura
sostanza... zero.
sei il clone di te stesso
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 18:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:roberto, kazzù... chi altri?
al culo ce li hai
?
kazzù sei il più banfone che gira qui dentro ... e per qui dentro non intendo questo topic... ma tutto il forum
sostanza... zero.
e va bene.....arrivo a 78.....quindi un po piu puro di te'....contento ora?
da Mr.Mojo » mer nov 16, 2005 18:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:roberto, kazzù... chi altri?
al culo ce li hai
?
sostanza... zero.
da KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 18:56 pm
nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:roberto, kazzù... chi altri?
al culo ce li hai
?
sostanza... zero.
![]()
oooohhh!! si comincia a ragionare.
![]()
da Roberto » mer nov 16, 2005 18:57 pm
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 18:59 pm
KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:roberto, kazzù... chi altri?
al culo ce li hai
?
sostanza... zero.
![]()
oooohhh!! si comincia a ragionare.
![]()
vabbe'..ma ero giovane...sapete..la romagna....l'estate....la riviera...![]()
da Mr.Mojo » mer nov 16, 2005 18:59 pm
Roberto ha scritto:Cavolo, solo ora mi accorgo che sbagliavo a fare il test, credevo che dovevo segnare le cose che non ho mai fatto e lasciare in bianco quelle che ho fatto![]()
da KAZAN1975 » mer nov 16, 2005 18:59 pm
Roberto ha scritto:Cavolo, solo ora mi accorgo che sbagliavo a fare il test, credevo che dovevo segnare le cose che non ho mai fatto e lasciare in bianco quelle che ho fatto![]()
da Roberto » mer nov 16, 2005 19:01 pm
da Mr.Mojo » mer nov 16, 2005 19:02 pm
Roberto ha scritto:Non mi credete? Voi non sapete che razza di pervertito infojato sono ioPure il lifting al culo mi sono fatto, chi altri è arrivato a tanto?
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 19:03 pm
Roberto ha scritto:Non mi credete? Voi non sapete che razza di pervertito infojato sono ioPure il lifting al culo mi sono fatto, chi altri è arrivato a tanto?
da Roberto » mer nov 16, 2005 19:04 pm
Troppo poco equivoconove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi credete? Voi non sapete che razza di pervertito infojato sono ioPure il lifting al culo mi sono fatto, chi altri è arrivato a tanto?
![]()
tocci?
da Buzz » mer nov 16, 2005 20:19 pm
al culo ce li hai
?
sostanza... zero.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.