quilodicoequilonego ha scritto:non sa appendersi il materiale all'imbrago, magari in altro si impegna d+

da sax » lun set 04, 2006 12:27 pm
quilodicoequilonego ha scritto:non sa appendersi il materiale all'imbrago, magari in altro si impegna d+
da PaveE » lun set 04, 2006 12:51 pm
sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Vedo........................![]()
da BBB » lun set 04, 2006 12:58 pm
da angelo1981 » lun set 04, 2006 13:05 pm
PaveE ha scritto:sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Domanda:
ma secondo voi sarà comodo arrampicare con quella roba lì ij mezzo al culo![]()
??
A parte l'estetica che sicuramente ne guadagnama a praticità... non è che ne sia molto convinto...
da angelo1981 » lun set 04, 2006 13:06 pm
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 13:07 pm
angelo1981 ha scritto:PaveE ha scritto:sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Domanda:
??
A parte l'estetica che sicuramente ne guadagnama a praticità... non è che ne sia molto convinto...
facile
crimella..........
da PaveE » lun set 04, 2006 13:08 pm
Carlo78 ha scritto:Piuttosto, se va da prima, non è che quello che gli fa sicura si deconcentra?
E' pericoloso.
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 13:10 pm
angelo1981 ha scritto:bravo kazzo sei sempre il migliore
da quilodicoequilonego » lun set 04, 2006 13:14 pm
PaveE ha scritto:Carlo78 ha scritto:Piuttosto, se va da prima, non è che quello che gli fa sicura si deconcentra?
E' pericoloso.
Vi immaginate la scena di lei che va da prima e tutti sotto a "guardare" come sale... ah guarderebbero come sale.... uuuuu come sale!!!!
da ceccobeppe » lun set 04, 2006 13:22 pm
quilodicoequilonego ha scritto:PaveE ha scritto:Carlo78 ha scritto:Piuttosto, se va da prima, non è che quello che gli fa sicura si deconcentra?
E' pericoloso.
Vi immaginate la scena di lei che va da prima e tutti sotto a "guardare" come sale... ah guarderebbero come sale.... uuuuu come sale!!!!
come quella barzelletta dei sette nani:
SI STA ALZANDO !!!!!
-anche il mio...
-anche io mio...
-anche il mio...
-anche il mio...
![]()
![]()
da angelo1981 » lun set 04, 2006 13:27 pm
KAZAN1975 ha scritto:angelo1981 ha scritto:PaveE ha scritto:sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Domanda:
??
facile
crimella..........
uh...ma come hai fatto ad indovinare...?![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun set 04, 2006 13:29 pm
angelo1981 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:angelo1981 ha scritto:PaveE ha scritto:sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Domanda:
??
facile
crimella..........
![]()
![]()
![]()
c'ero anch'io a l raduno in val lomasona
da angelo1981 » lun set 04, 2006 15:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:angelo1981 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:angelo1981 ha scritto:PaveE ha scritto:sax ha scritto:Silvio ha scritto:
Si arrampica!![]()
Domanda:
??
facile
crimella..........
![]()
![]()
![]()
c'ero anch'io a l raduno in val lomasona
ma va'..davvero?..mica me ne ero accorto...senza il tuo apporto di procacciatore di legna col c***o che la facevamo la grigliata...hahaha
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.