Sono pronte le maglie per il Raduno Degli Ice-Climber da noi sponsorizzato

da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 11:24 am
da Buzz » gio dic 02, 2004 11:26 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Complimenti Socio![]()
Ottima scelta.
Sono pronte le maglie per il Raduno Degli Ice-Climber da noi sponsorizzato![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 11:32 am
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Complimenti Socio![]()
Ottima scelta.
Sono pronte le maglie per il Raduno Degli Ice-Climber da noi sponsorizzato![]()
![]()
![]()
eh?
ehmcon le spese che stiamo avendo per ristrutturare quel porcile dall'altra parte...
![]()
pensi che sia il caso?
da grizzly » gio dic 02, 2004 11:43 am
Buzz ha scritto:Oggi è giovedi,
e il giovedi....
GNOCCHI!
oppure:
minestra di verdure con orzo e farro
oggi siamo sbrigativi!
questo è un bar per alpinisti mica per fighette!
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 11:47 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto:Oggi è giovedi,
e il giovedi....
GNOCCHI!
oppure:
minestra di verdure con orzo e farro
oggi siamo sbrigativi!
questo è un bar per alpinisti mica per fighette!
Io vorrei la minestra... però, se si è ancora in tempo, la vorrei di cavoli, con della panna acida sopra e da bere la solita vodka... se è possibile... grazie...
da grizzly » gio dic 02, 2004 11:54 am
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 11:59 am
grizzly ha scritto:Farro...!? Non so cuosa essere farro... nuoi suolo cavuoli in minestra... da... anche se un piccuolo pezzo di grasso di renna non guasta... da...
da Buzz » gio dic 02, 2004 12:02 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Farro...!? Non so cuosa essere farro... nuoi suolo cavuoli in minestra... da... anche se un piccuolo pezzo di grasso di renna non guasta... da...
Dà, Dà, Dà Compagno Lobanowskj Dare te pezzettino di grasso di renna.
da grizzly » gio dic 02, 2004 12:06 pm
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 12:19 pm
grizzly ha scritto:Oh buoene compagno Vuesica... buene... da... Anche se tuo attueggiamento però è sempre sospeetto... muolto sospetto... tu stuare attuento... con ora pacifico orso... ma sempre uorso...
da grizzly » gio dic 02, 2004 12:23 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Oh buoene compagno Vuesica... buene... da... Anche se tuo attueggiamento però è sempre sospeetto... muolto sospetto... tu stuare attuento... con ora pacifico orso... ma sempre uorso...
Io Tuo Amico![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 12:30 pm
grizzly ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Oh buoene compagno Vuesica... buene... da... Anche se tuo attueggiamento però è sempre sospeetto... muolto sospetto... tu stuare attuento... con ora pacifico orso... ma sempre uorso...
Io Tuo Amico![]()
![]()
Oh... ohh... buene, buene sapuevo questo... ora si deve festiggiuare con un sechiello di vodka ciascuno... cuome aperitivuo... ci va anchue musica...
da Buzz » gio dic 02, 2004 13:07 pm
da Pierluigi Vesica » gio dic 02, 2004 14:36 pm
da .:eZy:. » gio dic 02, 2004 15:24 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Gente veniteForza lo prendete un bel caffè corretto
da Buzz » gio dic 02, 2004 22:38 pm
da STE*64 » gio dic 02, 2004 22:47 pm
Buzz ha scritto:SOCIO....
oggi pensaci te al banco... che io e xee stiamo in val di rhemes dalle parti del rifugio benevolo a far ghiaccio per il frigo del locale!
Ci sacrifichiamo per i clienti che vogliono grattachecche, martini on the rocks ecc ecc
Al Bar dell'Alpinista solo prodotti di classe (ghiaccio DOC della Vallée) mica come nella bettola qui davanti che servono OGM![]()
Però c'è da portare via un bel carico... sarebbe il caso che venissi a darci una mano!
da Buzz » gio dic 02, 2004 23:04 pm
STE*64 ha scritto:Buzz ha scritto:SOCIO....
oggi pensaci te al banco... che io e xee stiamo in val di rhemes dalle parti del rifugio benevolo a far ghiaccio per il frigo del locale!
Ci sacrifichiamo per i clienti che vogliono grattachecche, martini on the rocks ecc ecc
Al Bar dell'Alpinista solo prodotti di classe (ghiaccio DOC della Vallée) mica come nella bettola qui davanti che servono OGM![]()
Però c'è da portare via un bel carico... sarebbe il caso che venissi a darci una mano!
ma non eri grande e grosso?
usali per lavorare i muscoli e non per minacciare dei poveri alpinisti mingherlini come mè
da Herman » ven dic 03, 2004 0:15 am
da xee » ven dic 03, 2004 0:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.