Ice Climbers Bar (Vietato l'ingresso ai FF)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » mar nov 30, 2004 16:39 pm

grizzly ha scritto:Aò, buongionno a tutti? che è sto ciacolare con sti bimbetti? che manco dovrebbero entrare in sti locali d?elittte? Chi è l?oste qui? che oggi non ho mangiato?. grrrr? tengo fame? vorrei una bel piattone di penne arrabbbbiate? con su della buona vodka 50° abbondante? si può avere?

Io gradirei, invece, un bel gulyas annaffiato con dello Slivovitz.
Evvai, che qui c'è gente che ha gusti seri, mica come quelle checche di là che si bevono la birra colle noccioline. Bleah!
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda grizzly » mar nov 30, 2004 16:43 pm

E vada per il gulyas allo Slivovitz come secondo piatto... non troppo però, che sennò esagero... poi non digerisco la merenda... ihh... ihhh... nocciolini... ihh.. grrr...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Buzz » mar nov 30, 2004 17:00 pm

grizzly ha scritto:Aò, buongionno a tutti? che è sto ciacolare con sti bimbetti? che manco dovrebbero entrare in sti locali d?elittte? Chi è l?oste qui? che oggi non ho mangiato?. grrrr? tengo fame? vorrei una bel piattone di penne arrabbbbiate? con su della buona vodka 50° abbondante? si può avere?

Et voilà...
penne rabbiose e vodka in bichieri gelati!!

questo si chiama parlare... non "cioccolata calda".... "noccioline"...

e noccioline sò bbone pe e scimmie! :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda grizzly » mar nov 30, 2004 17:09 pm

Ahhh... grassie... posso lanciare il bicchiere... si usa qui? Proprio arrabbiate son ste pennette... però sai che io la vodka la metto pure nel piatto... e magari ci aggiungerei dei tocchetti di salmone, della panna... roba leggera insomma.
Questo è un locale!!!!
grizzly

Messaggioda bummi » mar nov 30, 2004 17:53 pm

grizzly ha scritto:Ahhh... grassie... posso lanciare il bicchiere... si usa qui? Proprio arrabbiate son ste pennette... però sai che io la vodka la metto pure nel piatto... e magari ci aggiungerei dei tocchetti di salmone, della panna... roba leggera insomma.
Questo è un locale!!!!

La panna la detesto, andrebbe bandita dalle cucine! Uccide i sapori e basta. Quanto al bicchiere qui il buon Buzz permette di tutto.
E' questo il bello di questo locale.
Pensa ogni tanto si può anche parlare di montagne. :)
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda Buzz » mar nov 30, 2004 17:57 pm

grizzly ha scritto:Ahhh... grassie... posso lanciare il bicchiere... si usa qui? Proprio arrabbiate son ste pennette... però sai che io la vodka la metto pure nel piatto... e magari ci aggiungerei dei tocchetti di salmone, della panna... roba leggera insomma.
Questo è un locale!!!!

Dunque, le penne alla Grizzly entrano nel menù da oggi...

olio, scalogno, prezzemolo, peperoncino, un trancio di salmone a pezzi, da sminuzzare con la forchetta, mezzo bicchiere di vodka da far evaporare...
versare le pennette appena scolate e mantecare un minuto con panna fresca

una spruzzata di prezzemolo

.....

variante:
burro, cipolla, aglio, trancio di salmone a pezzi da minuzzare, mezzo bicchiere di vodka da far evaporare,
versare le pennette appena scolate e mantecare un minuto con panna fresca

un bella manciata di pepe nero appena tritato.

........

se vuoi tirare il bicchiere fai pure ...
ma non sprecarlo... vedi se riesci a centrare la vetrina del bar di fronte...
meglio ancora se prendi quel lungone... Rat, Sat, Bab ... come si chiama? sulla fronte!

tanto è duro di cervice non se ne accorge nemmeno!
Buzz

Images: 110

Messaggioda grizzly » mar nov 30, 2004 18:15 pm

Uauu? locale fantastico? da? da? crash? grr? io tiro bicchierino in vetrina di baruccio di astemi di fruonte? grr? non merituano? grr?
Ora prenderei un fortissimo the nero bollente, con tanta vodka gelata, però a puarte, e vorrei piccole zuollette di zucchero da masticare assieme?
Questo è locale di graaandi alpinisti? da vera piola d?or, come dicesi da nuostre parti? lassù in nevi perenni, distese immuense di ghiaccio? ooh?come lacrimuccia scende da uocchio? al ricordo di grande tuerra gelata? da...
grizzly

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer dic 01, 2004 11:59 am

Scusate il ritardo, ma i lavori in foresteria vanno per le lunghe :wink:
Posso offrire qualche cosa :?: Oggi è tutto gratis; il mio socio è d'accordo.
Non lesinate sulle ordinazioni :wink: :wink:
Xee, Buzz :?: Vi siete infrattati dietro il bancone come al solito :wink: :wink:
Di chi è questo reggiseno :?: E questi slip :?: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D
Lasciate libero il tavolo 3 per i miei amici.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda grizzly » mer dic 01, 2004 12:36 pm

Ohh... buene!! Aperto di nuovo magnificuo bar!! Ma qui non c?è muusica? Su su?mettere su bellissima muusica, con tanti violini scatenuati e balalaike? offro giro di vuodka per tutti? olà.. olà? op? op? vuorticosa corsa...
grizzly

Messaggioda cat » mer dic 01, 2004 12:45 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Scusate il ritardo, ma i lavori in foresteria vanno per le lunghe :wink:
Posso offrire qualche cosa :?: Oggi è tutto gratis; il mio socio è d'accordo.
Non lesinate sulle ordinazioni :wink: :wink:

:evil: ma quale foresteria e foresteria?! quello è un rispettabilissimo e affermatissimo bar,CHIARO??? :x

:x e per le consumazioni gratuite l'idea non ti appartiene ,è un'esclusiva dell'unico vero indiscutibile bar del forum...voi siete buoni solo nelle imitazioni( :roll: se anche fossero l'unica cosa che vi venisse bene!!! :twisted: )
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda eta beta » mer dic 01, 2004 13:37 pm

uff, questo bar è infrequentabile: dà ERRORE CRITICO, e poi .... prima mi invitano e ... non c'è più nessuno: che fine ha fatto il mio vassoio di tramezzini e il mio succo di pomodoro?

con tutta questa polvere mi si rovina la parrucca 8O
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda rugge » mer dic 01, 2004 13:40 pm

Comunque ti sbagli di grosso: opac non significa online public access catalog bensì:

Oh !
Perdio !
Ancora
Catalogatori !

:)

Lo so per certo, perchè ho fatto due giorni fa la prova scritta per il concorso
rugge

Images: 46

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer dic 01, 2004 13:51 pm

eta beta ha scritto:uff, questo bar è infrequentabile: dà ERRORE CRITICO, e poi .... prima mi invitano e ... non c'è più nessuno: che fine ha fatto il mio vassoio di tramezzini e il mio succo di pomodoro?

Sua maestà è servita :wink: :wink: Le occorre altro :?: :?:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Messaggioda eta beta » mer dic 01, 2004 13:52 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
eta beta ha scritto:uff, questo bar è infrequentabile: dà ERRORE CRITICO, e poi .... prima mi invitano e ... non c'è più nessuno: che fine ha fatto il mio vassoio di tramezzini e il mio succo di pomodoro?

sì, un po' di musica e un po' di compagnia 8)
Donatella
eta beta

Messaggioda rugge » mer dic 01, 2004 13:55 pm

e soprattutto nessuno che ti faccia venire in mente il lavoro...vero? :)
rugge

Messaggioda eta beta » mer dic 01, 2004 13:56 pm

rrruggge ha scritto:Comunque ti sbagli di grosso: opac non significa online public access catalog bensì:

Oh !
Perdio !
Ancora
Catalogatori !

:)

Lo so per certo, perchè ho fatto due giorni fa la prova scritta per il concorso

dove sono? ci sono solo io... rugge, fatti servire: sono una professionista nel settore :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer dic 01, 2004 13:58 pm

eta beta ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:

sì, un po' di musica e un po' di compagnia 8)

Disponibilissimo a farle compagnia :D :D Del resto sono o non sono l'intrattenitrice del locale :?: :wink: :wink:
Pierluigi Vesica

Messaggioda rugge » mer dic 01, 2004 14:23 pm

In questo periodo ci sono un sacco di concorsi presso i sistemi bibliotecari d'Ateneo: suppongo che si stanno affrettando prima della stangata che ci sarà con la manovra finanziaria.

Sono deciso a provarli tutti: Roma, Milano, Siena, Alessandria-Novara-Vercelli, Napoli.....

Eta Beta, non è che conosci qualche signorina membro di commissione di concorso particolarmente sensibile al fascino del giovane climber ? :P
rugge

Messaggioda eta beta » mer dic 01, 2004 14:36 pm

rrruggge ha scritto:In questo periodo ci sono un sacco di concorsi presso i sistemi bibliotecari d'Ateneo: suppongo che si stanno affrettando prima della stangata che ci sarà con la manovra finanziaria.

Sono deciso a provarli tutti: Roma, Milano, Siena, Alessandria-Novara-Vercelli, Napoli.....

Eta Beta, non è che conosci qualche signorina membro di commissione di concorso particolarmente sensibile al fascino del giovane climber ? :P

quella del bibliotecario è una professione prevalentemente femminile, quindi gli uomini sono sempre ben accetti, almeno da noi (e te li raccomando 8O ) :wink: : l'hai mandato il curriculum?
Donatella
eta beta

Messaggioda rugge » mer dic 01, 2004 15:04 pm

eta beta ha scritto: l'hai mandato il curriculum?

non in tutte le domande di concorso è richiesto.

Mi consigli di mandarlo anche indipendentemente dai concorsi?

Partecipare ai raduni del forum fa curriculum?
rugge

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà