da AlbertAgort » ven gen 06, 2012 17:49 pm
climbalone ha scritto:ho preso 4 chili rispetto alla scorsa estate.
da ales » ven gen 06, 2012 17:52 pm
Franz the Stampede ha scritto:61 kg per 175cm
![]()
![]()
da AlbertAgort » ven gen 06, 2012 17:53 pm
da Falco5x » ven gen 06, 2012 18:02 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io invece quando non vado in palestra...
dimagrisco.
Cioè, perdo massa magra visto che di grassa ne ho ben poca
Franz the Stampede ha scritto:61 kg per 175cm
da PALLINOT » ven gen 06, 2012 18:32 pm
Infatti anche a me sembrano un po pochi 61 KgFalco5x ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io invece quando non vado in palestra...
dimagrisco.
Cioè, perdo massa magra visto che di grassa ne ho ben pocaFranz the Stampede ha scritto:61 kg per 175cm
Ma voi non siete mica normali eh!![]()
Se viene una carestia siete fottuti.
da Franz the Stampede » sab gen 07, 2012 16:33 pm
PALLINOT ha scritto:Infatti anche a me sembrano un po pochi 61 KgFalco5x ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io invece quando non vado in palestra...
dimagrisco.
Cioè, perdo massa magra visto che di grassa ne ho ben pocaFranz the Stampede ha scritto:61 kg per 175cm
Ma voi non siete mica normali eh!![]()
Se viene una carestia siete fottuti.![]()
da Franz the Stampede » sab gen 07, 2012 16:34 pm
da ncianca » lun gen 09, 2012 18:19 pm
da PALLINOT » lun gen 09, 2012 23:32 pm
ncianca ha scritto:Non ho fatto cenoni, a letto alle 22. Non ho mangiato panettoni. Con un bebe' a bordo mi muovo e mi sbatto il triplo di prima (comunque la meta' di quello che si muove e si sbatte la socia). Arrampico sempre almeno tre volte alla settimana. Sono appena stato a sciare una settimana... etc...
... ho messo su 2 kg...
... mavvaffanculo...
da Vigorone » mar gen 10, 2012 11:31 am
ncianca ha scritto:Non ho fatto cenoni, a letto alle 22. Non ho mangiato panettoni. Con un bebe' a bordo mi muovo e mi sbatto il triplo di prima (comunque la meta' di quello che si muove e si sbatte la socia). Arrampico sempre almeno tre volte alla settimana. Sono appena stato a sciare una settimana... etc...
... ho messo su 2 kg...
... mavvaffanculo...
da ncianca » mar gen 10, 2012 13:10 pm
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:Non ho fatto cenoni, a letto alle 22. Non ho mangiato panettoni. Con un bebe' a bordo mi muovo e mi sbatto il triplo di prima (comunque la meta' di quello che si muove e si sbatte la socia). Arrampico sempre almeno tre volte alla settimana. Sono appena stato a sciare una settimana... etc...
... ho messo su 2 kg...
... mavvaffanculo...
E' il metabolismo, ragazzo!!! Benvenuto (e attento all'alimentazione)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, ingrassa, ingrassa, cosi' finalmente quando vieni a Torino ho un socio al mio livello!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ciocco » mar gen 10, 2012 13:35 pm
... ho messo su 2 kg...
... mavvaffanculo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.