fabio.bec ha scritto:trek2005 ha scritto:bello sto topic, in cui le prime 7 pagine, + o -, sono state riempite da chi non c'era per mille motivi....
bello, perchè ho passato un bel w.e. anche se con la nebbia, il freddo, la neve, la pioggia e tutte quelle cose che spesso si incontrano in montagna...(che erano tutte previste ed accettate)
bello perchè ho conosciuto di persona un bel gruppetto di "volenterosi" che se ne fottono del meteo e si incontrano lo stesso, tirando i dadi e "rischiando" di arrivare in vetta...
bello, perchè le condizioni sfavorevoli ci hanno dimostrato che ci rincontreremo su qualche altra montagna a completare quel che domenica il meteo ed il buon senso ci hanno fatto lasciare in sospeso...
bello, perchè posso ringraziare Fabio e Frulli che si sono sciroppati 850 km, Carlo e Maxxo che se ne sono sparati solo 400, Flikker per i suoi 450, che al confronto io e Nevskij eravamo dietro casa....
bello, perchè adesso posto qualche foto....
Fra le centinaia di cazzate che riempiono il forum, senza rischiare di apparire patetico, vorrei dire che il pensiero di Trekkolo è anche il mio.
Il piacere di stare insieme ad amici che già conosci, la sorpresa di conoscerne di nuovi, fare delle cose in montagna insieme a loro, è sicuramente la parte più gradevole, più dell'arrivare in cima.
Perciò non è faticoso sciropparsi tanti km, se poi ti trovi insieme a fare delle cose divertenti. Il peccato è non poterlo fare più spesso.
Per chi non c'era o non è voluto venire, che dire, mi dispiace per lui/lei.
quoto sia Trek che Fabio.
Ma aggiungo che vedervi nella neve mi ha fatto rosicare.
La prossima volta non ascolterò la mia parte iperrazionale e il dogma "fare le cose x gradi"