cat ha scritto:8O![]()
...ora si spiega tutto!tu e pierluigi gli avete dato giù di brutto e c'ho le prove!!!
![]()
![]()
come vi dicevo,un bar di pippe alcoolizzate!!!
Come diceva mio nonno: guardati da chi non beve.
Non aggiungo altro.
bummi
da bummi » mar nov 30, 2004 15:19 pm
cat ha scritto:8O![]()
...ora si spiega tutto!tu e pierluigi gli avete dato giù di brutto e c'ho le prove!!!
![]()
![]()
da fab » mar nov 30, 2004 15:21 pm
questo invece è il mio concetto di LIBERTA'!!!Buzz ha scritto:cat ha scritto::roll: ehi buzz,ora che c'ho fatto caso:
la tua firma non è un pò un contro senso?!
"La libertà non è fare ciò che vuoi, ma essere quello che sei."
perchè se sei quello che sei allora fai ciò che vuoi!o no?!![]()
mmmh,questo bar d'alpinisti mi sà un pò di sola!ti piazzano la facciata del colto montanaro per nasconderti la pippa che è in loro !!!
non necessariamente
innanzitutto, ad un livello superficiale, perchè "fare ciò che vuoi" viene spesso inteso come "libertà" mentre invece molte volte si è condizionati a fare non ciò che si vorrebbe realmente bensì ciò che educazione e altro da te impongono di "dover" fare;
ad un livello più profondo, inoltre
puoi cercare di essere una entità intrinsecamente coerente,
un tutt'uno fra istinto e razionalità;
ma ciò potrebbe suonare come un inno all'egotismo più assoluto,
In realtà ciò non significa non avere un'Etica...
e se quello che sei contrasta con la tua etica,
ovvero se ti piacerebbe fare una cosa che non ritieni sia giusta, "essere ciò che sei" non significa farla "nonostante tutto", significa capacità di mediare in se stessi e di ricondurre le nostre contraddizioni ad una sintesi.
Questo è il mio concetto di libertà.
Che è assolutamente dinamico.
da cat » mar nov 30, 2004 15:28 pm
da cat » mar nov 30, 2004 15:30 pm
bummi ha scritto:cat ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
Come diceva mio nonno: guardati da chi non beve.
Non aggiungo altro.
bummi
da fab » mar nov 30, 2004 15:33 pm
Giusto!cat ha scritto::? ho capito tutto,questo bar è un'evidente copertura di una setta per l'autoconvincimento al non essere pippe previo spaccio stupefacenti...e buzz è il grande maestro!!!
![]()
beh,allora buon lavoro...e mi raccomando usate roba forte che l'impresa è bella ardua!!!![]()
![]()
da bummi » mar nov 30, 2004 15:36 pm
cat ha scritto:allora attento a te che sono astemia!!!
da cat » mar nov 30, 2004 15:36 pm
fab ha scritto:Giusto!cat ha scritto::? ho capito tutto,questo bar è un'evidente copertura di una setta per l'autoconvincimento al non essere pippe previo spaccio stupefacenti...e buzz è il grande maestro!!!
![]()
beh,allora buon lavoro...e mi raccomando usate roba forte che l'impresa è bella ardua!!!![]()
![]()
Andiamo al nostro bar, qui gli abbiamo regalato pure troppi messaggi!
da cat » mar nov 30, 2004 15:38 pm
bummi ha scritto:cat ha scritto:allora attento a te che sono astemia!!!
Ah ecco... Avevo subodorato che eri una persona strana.![]()
bummi
da Buzz » mar nov 30, 2004 15:44 pm
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:...
Anche perchè se non sei dinamico sei imprigionato in uno scafandro che non si muove e non ti permette di esprimerti.
Libertà è potersi esprimere liberamente, anche contraddicendo se stessi, purchè ciò avvenga seguendo un filo logico.
Ho imparato bene la lezione maestro?
bummi
da Buzz » mar nov 30, 2004 15:49 pm
fab ha scritto:
oggi mi viene più facile parlare con le immagini!
da cat » mar nov 30, 2004 15:51 pm
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:Buzz ha scritto:...
Anche perchè se non sei dinamico sei imprigionato in uno scafandro che non si muove e non ti permette di esprimerti.
Libertà è potersi esprimere liberamente, anche contraddicendo se stessi, purchè ciò avvenga seguendo un filo logico.
bummi
ecco bummi... hai colto il filo del mio ragionamento...
la ragazza invece... beh... studia da ingegnere... e come diceva Totò... ho detto tutto!
da eta beta » mar nov 30, 2004 15:53 pm
cat ha scritto:Buzz ha scritto:bummi ha scritto:Buzz ha scritto:...
bummi
ecco bummi... hai colto il filo del mio ragionamento...
la ragazza invece... beh... studia da ingegnere... e come diceva Totò... ho detto tutto!
![]()
![]()
questa poi!!!
anche se posso apparire calcolatrice o materialista nascondo anch'io un cuore,vero fab?!![]()
ma cosa vuoi che ne capiscano 'sti due ubriaconi che vaneggiano frasi fatte e prive di senso!!!
![]()
![]()
da Buzz » mar nov 30, 2004 15:54 pm
cat ha scritto:
![]()
![]()
questa poi!!!
anche se posso apparire calcolatrice o materialista nascondo anch'io un cuore,vero fab?!![]()
ma cosa vuoi che ne capiscano 'sti due ubriaconi che vaneggiano frasi fatte e prive di senso!!!
![]()
![]()
da bummi » mar nov 30, 2004 15:57 pm
cat ha scritto:eppure l'avevo messo il deodorante stamattina!!!
vabbè sceglierò una fragranza più ingannevole,magari allo champagne!!!![]()
![]()
da cat » mar nov 30, 2004 16:03 pm
Buzz ha scritto:cat ha scritto:
![]()
![]()
questa poi!!!
![]()
![]()
nei bar, dietro ad un bicchiere, si filosofeggia, si parla di dio e dei massimi sistemi...
ci si immalinconisce e si cementano amicizie,
si sogna e si fantastica...
da fab » mar nov 30, 2004 16:06 pm
in questo bar, potrebbe smontare un fanfarone come te!!!Buzz ha scritto:cat ha scritto:
![]()
![]()
questa poi!!!
![]()
![]()
nei bar, dietro ad un bicchiere, si filosofeggia, si parla di dio e dei massimi sistemi...
ci si immalinconisce e si cementano amicizie,
si sogna e si fantastica...
cosa vuoi fare invece dietro ad un regolo calcolatore?
costruire un ecomostro?
cementificare una costa?
spianare una montagna?
disboscare una foresta?
ingegneri, vil razza dannata!
da Buzz » mar nov 30, 2004 16:07 pm
da bummi » mar nov 30, 2004 16:16 pm
Buzz ha scritto:stanno sempre sulla porta a tirarsi uno con l'altra però restano sempre qui...
sarà perchè dall'altra parte sembra la baracca di un campo nomadi?
Bab guarda che puoi stare... mica chiediamo il QI ai clienti!
da xee » mar nov 30, 2004 16:21 pm
da grizzly » mar nov 30, 2004 16:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.