mondiali....senza piu' nessun interesse

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giorgiolx » mar lug 06, 2010 23:14 pm

gug ha scritto:Parlo di uno sport in cui è possibile tirare il rinvio in mondovisione e vedersi data buona la via,.

solo perchè è in mondo visione...quanti hanno banfato in montagna dicendo di aver fatto una via...senza poter essere smentiti...appunto perchè non c'erano testimoni?
lo lo trovo un gesto bruttissimo e condannabile quel fallo di mano...ma non lo circoscrivo al calcio e comunque oggi san piero el ga dito el vero
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda walker » mer lug 07, 2010 9:01 am

ma che palle questi ridicoli ed ignoranti commentatori televisivi.

Paghiamo un salatissimo canone e siamo costretti a sorbirci - obtortocollo - gli sgradevoli ed insulsi commenti di gente senza fantasia, senza grinta e totalmente afflitti da congrua ignoranza.

Cerqueti - il burino é sempre presente in RAI - Kuyt lo pronuncia Kaut...ma questo é proprio il classico romanaccio burino che nemmeno l'italiano é in grado di pronunciare...e schiava di roma iddio la creò...ma per favore...qui, nel più elevato Nord, così cantiamo...e stufa di roma Padania urlò...orsù fratelli d'Italia, l'Italia é in festa.

Dossena - l'ignoranza fatta ad arte - così commentò... "avrei scommesso che avesse stoppato la palla"...minchia!

Fanculo la RAI...di tutto di più.

Walker Valtellina Ranger
walker

Germania fuori! Ole'!

Messaggioda ncianca » gio lug 08, 2010 11:08 am

Solo vedere l'Italia vincere il mondiale mi puo' dare piu' gioia di vedere la Germania perderlo. Se la gioca solo con l'eliminazione della Francia. Per me da oggi il mondiale e' finito. Giustizia e' stata fatta. Va bene ogni tanto concedere la coppa ai pezzenti, basta che non ci si abituino. E sabato: forza Uruguay!
ncianca

Images: 0

Re: Germania fuori! Ole'!

Messaggioda giorgiolx » gio lug 08, 2010 11:26 am

Ultima modifica di giorgiolx il gio lug 08, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda n!z4th » gio lug 08, 2010 12:14 pm

ale, io tifo orangeeeee
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda otttoz » dom lug 11, 2010 19:59 pm

Il mondo del calcio in ansia alla vigilia della finale. Il presidente dell'Uefa (nonché vice presidente della Fifa) Michel Platini è stato ricoverato in un ospedale di Johannesburg per un improvviso malore dopo aver mangiato una pietanza, probabilmente polpo e patate, colà nota come Paul & Pat.

Immagine

Curiosamente Paul è il nome del polpo indovino, il quale, ormai terminato il suo compito di vaticinio,ha seguito la sorte prevista.

Immagine
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Images: 3

Messaggioda gug » ven lug 16, 2010 12:51 pm

giorgiolx ha scritto:per me spagna e inghilterra si sgonfieranno come sempre...a volte da sole a volte occorre un gomito di tassotti...ma si sgonfiano

Siloga66 ha scritto:Se non sbaglio la Spagna è candidata per il titolo...beh...a vederla oggi...

Mi sembra che abbiamo toppato alla grande stavolta nella considerazione che davamo alla Spagna. :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda giorgiolx » ven lug 16, 2010 12:56 pm

gug ha scritto:
giorgiolx ha scritto:per me spagna e inghilterra si sgonfieranno come sempre...a volte da sole a volte occorre un gomito di tassotti...ma si sgonfiano

Siloga66 ha scritto:Se non sbaglio la Spagna è candidata per il titolo...beh...a vederla oggi...

Mi sembra che abbiamo toppato alla grande stavolta nella considerazione che davamo alla Spagna. :wink:

purtroppo si...io tifavo oranjie...che palle questi spagnoli...chissà quanto se la tireranno adesso per una coppetta che hanno vinto; sicuramente più dei francesi.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda al-bi » ven lug 16, 2010 13:44 pm

giorgiolx ha scritto:
gug ha scritto:

purtroppo si...io tifavo oranjie...che palle questi spagnoli...chissà quanto se la tireranno adesso per una coppetta che hanno vinto; sicuramente più dei francesi.

beh, io credo che la spagna la coppetta se la sia meritata alla grande,
polipo a parte.
E vedere gli olandasi pestare come fabbri è stata davvero una sofferenza,
fortuna che il luogo comune descrive senpre le sud americane come squadre che la buttano sull' intimidazione e la provocazione.

Tutto il mondo è paese se c'è di mezzo il mondiale e comunque gli spagnoli non saranno mai antipatici quanto i galletti. parere personale. :lol:
al-bi

Images: 1

Messaggioda giorgiolx » ven lug 16, 2010 13:52 pm

al-bi ha scritto: comunque gli spagnoli non saranno mai antipatici quanto i galletti. parere personale. :lol:

calcisticamente parlando....si!!!

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda mcorobic » gio lug 29, 2010 9:01 am

Cosi si fà !

"Incredibile episodio in Corea de Nord, con i giocatori tenuti in piedi sei ore davanti ad una folla che li 'rimproverava' dopo la disfatta in Sud Africa. Peggio ancora per il ct, mandato a fare il manovale in cantiere"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/07/28/news/umiliazione_pubblica_corea_del_nord-5900826/?ref=HREC1-11
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda giorgiolx » gio lug 29, 2010 9:48 am

mcorobic ha scritto:Cosi si fà !

"Incredibile episodio in Corea de Nord, con i giocatori tenuti in piedi sei ore davanti ad una folla che li 'rimproverava' dopo la disfatta in Sud Africa. Peggio ancora per il ct, mandato a fare il manovale in cantiere"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/07/28/news/umiliazione_pubblica_corea_del_nord-5900826/?ref=HREC1-11

beh, in italia posti da manovale liberi ce ne sono

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda (Ale74) » gio lug 29, 2010 13:46 pm

giorgiolx ha scritto:
mcorobic ha scritto:Cosi si fà !

beh, in italia posti da manovale liberi ce ne sono

Certo...però....o lavorano gratis per le prossime 300 vite o restituiscono i soldi che hanno ricevuto....
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda otttoz » sab ago 21, 2010 19:27 pm

riprende lo sport preferito con un incontro d'eccezione:LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di verona!
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Images: 3

Precedente

Torna a Parole in libertà