Payns ha scritto:Povera Frulli....![]()
Certo che in pochi mesi di forum ha visto cose che noi umani...
chissa' quanti punti al PT!!!!
9 attenta! il tuo primato sta scricchiolando

da Pantuflo » lun set 25, 2006 19:37 pm
Payns ha scritto:Povera Frulli....![]()
Certo che in pochi mesi di forum ha visto cose che noi umani...
da trek2005 » lun set 25, 2006 19:43 pm
da zamas » lun set 25, 2006 19:44 pm
Maxxo ha scritto:Ecco bravi cominciate a segnarvi per il Cevedale, compariranno anche i forumisti + sconosciuti dicendo "vengo anch'io se........" per poi non presentarsi........mentre sdraiati sul divano 2 cariatidi continueranno a dire" aò ma ndo annate sfigati" tra na scoreggia e l'altra
da Maxxo » lun set 25, 2006 19:45 pm
trek2005 ha scritto:NON CONSENTO A CHICCESSIA DI AVANZARE ILLAZIONI INGIUSTIFICATE SULL'ONESTA' DE FRULLALLA' (che rima fantastica)....
soprattutto a chi nun c'era e stava a fà er 6+ (ma de che.....)
da Pantuflo » lun set 25, 2006 19:46 pm
trek2005 ha scritto:NON CONSENTO A CHICCESSIA DI AVANZARE ILLAZIONI INGIUSTIFICATE SULL'ONESTA' DE FRULLALLA' (che rima fantastica)....
da Danielrock » lun set 25, 2006 19:55 pm
trek2005 ha scritto:ed ecco la formazione al completo:
da sinistra...Nevskij, Fliker, Frullallà, Carlo78, Fabio.bec, Maxxo, Trek2005, Ansia Kammerlander, onestamente seduti a consumare il pasto dei giusti....
da notare alle sestremità del tavolo, le vuote spoglie delle bottiglie di prosecco....
da trek2005 » lun set 25, 2006 19:56 pm
Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:NON CONSENTO A CHICCESSIA DI AVANZARE ILLAZIONI INGIUSTIFICATE SULL'ONESTA' DE FRULLALLA' (che rima fantastica)....
![]()
![]()
![]()
![]()
zitto va che per te ho preso pure un giorno di ferie! manco fossi una bella gnocca...![]()
ti sei salvato perche' mi hai sfamato e rifocillato (anche se il vinello mancava...).
e poi in mezzo a tutti questi quaquaraqua almeno io ieri qualcosa ho fatto...
da Pantuflo » lun set 25, 2006 19:56 pm
Maxxo ha scritto:trek2005 ha scritto:NON CONSENTO A CHICCESSIA DI AVANZARE ILLAZIONI INGIUSTIFICATE SULL'ONESTA' DE FRULLALLA' (che rima fantastica)....
ma sai, certa gente se fà er 6a solo per uscire de casa![]()
poi gli sfigati siamo noi?
da Maxxo » lun set 25, 2006 19:57 pm
Pantuflo ha scritto:e poi in mezzo a tutti questi quaquaraqua almeno io ieri qualcosa ho fatto...
da Pantuflo » lun set 25, 2006 19:58 pm
trek2005 ha scritto:
spaccamartello ti ho già ringraziato e ti sarò eternamente riconoscente...per la gnokka mi sto facendo la plasticaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » lun set 25, 2006 20:00 pm
Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:e poi in mezzo a tutti questi quaquaraqua almeno io ieri qualcosa ho fatto...
si, du scoregge e la solita figura emmerda
da fabio.bec » lun set 25, 2006 20:05 pm
trek2005 ha scritto:bello sto topic, in cui le prime 7 pagine, + o -, sono state riempite da chi non c'era per mille motivi....
bello, perchè ho passato un bel w.e. anche se con la nebbia, il freddo, la neve, la pioggia e tutte quelle cose che spesso si incontrano in montagna...(che erano tutte previste ed accettate)
bello perchè ho conosciuto di persona un bel gruppetto di "volenterosi" che se ne fottono del meteo e si incontrano lo stesso, tirando i dadi e "rischiando" di arrivare in vetta...
bello, perchè le condizioni sfavorevoli ci hanno dimostrato che ci rincontreremo su qualche altra montagna a completare quel che domenica il meteo ed il buon senso ci hanno fatto lasciare in sospeso...
bello, perchè posso ringraziare Fabio e Frulli che si sono sciroppati 850 km, Carlo e Maxxo che se ne sono sparati solo 400, Flikker per i suoi 450, che al confronto io e Nevskij eravamo dietro casa....
bello, perchè adesso posto qualche foto....
da Pantuflo » lun set 25, 2006 20:07 pm
fabio.bec ha scritto:
Per chi non c'era o non è voluto venire, che dire, mi dispiace per lui/lei.
da beppe » lun set 25, 2006 20:07 pm
fabio.bec ha scritto:trek2005 ha scritto:bello sto topic, in cui le prime 7 pagine, + o -, sono state riempite da chi non c'era per mille motivi....
bello, perchè ho passato un bel w.e. anche se con la nebbia, il freddo, la neve, la pioggia e tutte quelle cose che spesso si incontrano in montagna...(che erano tutte previste ed accettate)
bello perchè ho conosciuto di persona un bel gruppetto di "volenterosi" che se ne fottono del meteo e si incontrano lo stesso, tirando i dadi e "rischiando" di arrivare in vetta...
bello, perchè le condizioni sfavorevoli ci hanno dimostrato che ci rincontreremo su qualche altra montagna a completare quel che domenica il meteo ed il buon senso ci hanno fatto lasciare in sospeso...
bello, perchè posso ringraziare Fabio e Frulli che si sono sciroppati 850 km, Carlo e Maxxo che se ne sono sparati solo 400, Flikker per i suoi 450, che al confronto io e Nevskij eravamo dietro casa....
Fra le centinaia di cazzate che riempiono il forum, senza rischiare di apparire patetico, vorrei dire che il pensiero di Trekkolo è anche il mio.
Il piacere di stare insieme ad amici che già conosci, la sorpresa di conoscerne di nuovi, fare delle cose in montagna insieme a loro, è sicuramente la parte più gradevole, più dell'arrivare in cima.
Perciò non è faticoso sciropparsi tanti km, se poi ti trovi insieme a fare delle cose divertenti. Il peccato è non poterlo fare più spesso.
da trek2005 » lun set 25, 2006 20:11 pm
beppe ha scritto:fabio.bec ha scritto:trek2005 ha scritto:bello sto topic, in cui le prime 7 pagine, + o -, sono state riempite da chi non c'era per mille motivi....
Fra le centinaia di cazzate che riempiono il forum, senza rischiare di apparire patetico, vorrei dire che il pensiero di Trekkolo è anche il mio.
Il piacere di stare insieme ad amici che già conosci, la sorpresa di conoscerne di nuovi, fare delle cose in montagna insieme a loro, è sicuramente la parte più gradevole, più dell'arrivare in cima.
Perciò non è faticoso sciropparsi tanti km, se poi ti trovi insieme a fare delle cose divertenti. Il peccato è non poterlo fare più spesso.
Lo sò io non c'ero ed in questo anno non è la prima volta che mi capita se possibile mi rifarò.
Ciao Beppe
da trek2005 » lun set 25, 2006 20:13 pm
da Danielrock » lun set 25, 2006 20:15 pm
trek2005 ha scritto:le fighe mica sono finite...che in posa ci si mettono ancora!!!!
da trek2005 » lun set 25, 2006 20:16 pm
da flicker » lun set 25, 2006 20:18 pm
da trek2005 » lun set 25, 2006 20:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.