Hard Rock&Rock-VideoLive Caffè

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda generazione tepa sport » dom apr 19, 2009 23:43 pm

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/o4fWN6VvgKQ[/youtube]
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda Dolmen » lun apr 20, 2009 10:42 am

Che strano fine settimana quello appena trascorso!
a volte si sente tanto parlare di depressione, anoressia e tentato suicidio ma per quanto si possa sapere di questi argomenti quando accadono a persone che conosci direttamente ti lasciano ugualmente un segno! Lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo, la vedavamo ormai da tempo ma i nostri appelli, le nostre parale con lei e i genitori sono cadute nel vuoto!
E pensare che ha solo 15 anni! vederla li che quasi non si regge in piedi, è davvero una sensazione...........non so, non riesco a spiegare.

Scusate lo sfogo, forse non è il topic giusto o non so!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda valli » lun apr 20, 2009 20:13 pm

Dolmen ha scritto:Che strano fine settimana quello appena trascorso!
a volte si sente tanto parlare di depressione, anoressia e tentato suicidio ma per quanto si possa sapere di questi argomenti quando accadono a persone che conosci direttamente ti lasciano ugualmente un segno! Lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo, la vedavamo ormai da tempo ma i nostri appelli, le nostre parale con lei e i genitori sono cadute nel vuoto!
E pensare che ha solo 15 anni! vederla li che quasi non si regge in piedi, è davvero una sensazione...........non so, non riesco a spiegare.

ciao Dolmen...
al di là che sia il topic giusto il tuo pensiero vale una riflessione.. :(

Mi sono trovata l'anno scorso a scuola nel ruolo di profe e non di mamma ma poco cambia ad avere a che fare con due ragazze anoressiche.. Una è ancora ricoverata in una clinica: personalmente vederla deperire così velocemente, il suo sorriso che scompare, la presenza che si spegne..una ragazza così brava, divertente, solare, educata...beh...raramente mi sono sentita così impotente!! :cry: Però non si molla mai, bisogna farle capire che oltre al suo sguardo che vede il nulla c'è ancora molto colore, suoni e profumi: la vita con la V maiuscola.. In bocca al lupo e non lasciatela sola..
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda Dolmen » mer apr 22, 2009 8:40 am

valli ha scritto:
Dolmen ha scritto:Che strano fine settimana quello appena trascorso!

ciao Dolmen...
al di là che sia il topic giusto il tuo pensiero vale una riflessione.. :(

Mi sono trovata l'anno scorso a scuola nel ruolo di profe e non di mamma ma poco cambia ad avere a che fare con due ragazze anoressiche.. Una è ancora ricoverata in una clinica: personalmente vederla deperire così velocemente, il suo sorriso che scompare, la presenza che si spegne..una ragazza così brava, divertente, solare, educata...beh...raramente mi sono sentita così impotente!! :cry: Però non si molla mai, bisogna farle capire che oltre al suo sguardo che vede il nulla c'è ancora molto colore, suoni e profumi: la vita con la V maiuscola.. In bocca al lupo e non lasciatela sola..

Grazie!
Dolmen

Messaggioda Dolmen » mer apr 22, 2009 8:42 am

Allora io direi che per cominciare metto su il caffè che son giorni che il barista latita!!!

Immagine

poi va accompagnato da:

Immagine

ecco così si può partire!
Dolmen

Messaggioda Dolmen » mer apr 22, 2009 12:52 pm

Che bar! sempre vuoto! :cry:

ben vista l'ora
Immagine

Buon pranzo ragazzi! :wink:
Dolmen

Messaggioda Dolmen » gio apr 23, 2009 9:49 am

Uno spunto per la dura giornata:

Mi no digo niente ma gnanca no taso!
7 marzo 2009

Ognuno aveva il suo ruolo: io panchina fissa. Che è durissima, va ben??!
Mancansa d?ignoransa?mancansa d?ignoransa! E? durissima la panchina?mancansa d?ignoransa?i lavoratori gioca ben perché non pensa, invece i studenti pensa masa!?mancansa d?ignoransa ti fotte a rugby! In panchina intanto si soffre perché c?è caigo, non si vede niente, ogni tanto ?riva uno sgrinfo di fango, vuol dir che il gioco è vicino e tutti si sveglia.
Alora in panchina si soffre e si beve il tè?questo tè dovrebbe servire all?intervallo a quelli che ha giocato per scaldarse ma di solito durante il primo tempo chi non gioca beve, così all?intervallo chi ha giocato core dietro a chi ha bevuto?e tutti se scalda compagno! Mancansa d?ignoransa?
Io dalla panchina vedevo i miei eroi, i nostri: Ulisse, Menelao, Agamennone?te frega la cultura classica a rugby, te frega! Vedevo i nostri che parevano sempre più piccoli degli avversari?e anche più giovani.
Ecco questo era strano?come in certi posti, dove gli arbitri non controllavano sempre il cartellin?alle giovanili ti trovavi a giocar contro giocatori stempià?co la pancia?senza fiato?ma?una cattiveria!!..che se ti beccavano in mischia chiusa dove l?arbitro non ti vede?ti facevano rassicuranti??hara che mi son mato?.hara che mi te copo vo in manicomio, parchè non gho niente da perdare?però prima te faso mal?te faso tanto mal??e per spiegarse meglio ti morsigava l?orechio?per questo era meglio giocar col scotch intorno le orecchie perchè intanto se si staca non casca in tera subito!..fai prima a tacarlo alla fine!
Dopo questo giron infernal, dopo questo purgatorio?quell?anno tocchiamo il cielo con un dito.
Rovigo. Finale campionato italiano giovanile rugby primo maggio 75 contro?il Petrarca Padova. Un squadron de preti!?.han perfin la capela tacà al campo sportivo!! Guai!! Si te sente bestemar in campo?.uccidono!?.Son cattolici!
Alora Tarcisio che quel giorno ci vede demotivati come dice l?allenatore, in spogliatoio prima della partita, ci chiama tutti intorno, fa il discorso??Tusi! Mi no digo niente ma gnanca no taso!??e già così?.?nella vita pubblica ghe s?è momenti tragici..e altri pegio ancora?seri??in campo?

[da Gli album di Marco Paolini]
Dolmen

Messaggioda Dolmen » gio apr 23, 2009 11:40 am

Ah, era bello smettere di pensare, e volare tranquillo nel buio verso le luci occhieggianti della costa.

Nel buio! La voce cavernosa suonò chioccia di paura. Ma i gabbiani non volano al buio! Mai!

Però Jonathan, distratto, non le badò. Com?è bello, ripeteva fra sé. La Luna col suo strascico d?argento, e le luci della riva che disegnano tremule scie sull?acqua, nella notte, così calma e tranquilla?

Pòsati! I gabbiani non volano al buio! Se eri nato anche tu per volare di notte, avresti gli occhi come una civetta! Una bussola avresti, per cervello! Avresti l?ala corta del falcone!

Librato nelle tenebre, lassù, il gabbiano Jonathan, a questo punto, battè gli occhi. La fatica svanì, svanì il dolore, e anche i buoni propositi svanirono.

?Al levar del sole, Jonathan era di nuovo là che si allenava. Visti da mille e più metri, i pescherecci sembravano scagliuzze nella glauca distesa delle acque, lo Stormo Buonappetito come un indistinto nugolo di volteggianti atomi di polvere.

Tratto da: "Il gabbiano Jonathan Livingstone"
Dolmen

Messaggioda scheggia » sab apr 25, 2009 10:31 am

ed allura come butta da queste parti!???

ciao ragassuoli fate i bravi :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda La Marmotta » dom apr 26, 2009 12:42 pm

buondi!

giornatina uggiosa! :?

Aspettando il pranzo...mi ascolto un po' buona musica!8)
[youtube]http://www.youtube.com/v/a3ORCb1JQ3s&hl=it&fs=1[/youtube]
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda ciocco » dom apr 26, 2009 13:28 pm

Dolmen ha scritto:
(...)

Tratto da: "Il gabbiano Jonathan Livingstone"

Grande libro!
Un grande insegnamento, l'andare alla ricerca del proprio io e del proprio equilibrio interiore e in rapporto al mondo circostante, lo smettere o comunque il ridurre il peso che si da alle cose materiali, perchè il valore di una persona non si misura dalle cose che possiede ma dall'entusiasmo e dalla curiosità con cui vive la vita!

Secondo me noi che andiam per monti siamo tutti un pò Jonathan Livingstone
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Cine » dom apr 26, 2009 16:21 pm

buon pomeriggio bar 8)

sta pioggia mi riempe di scazzo :smt100

[youtube]http://www.youtube.com/v/zPTXynP3ExY&feature=PlayList&p=20C14AEA9574072C&playnext=1&playnext_from=PL&index=4[/youtube]
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda Dolmen » lun apr 27, 2009 8:57 am

Buon giorno a tutti! Piove! che amarezza! oggi avevo previsto di passare la giornata ad Arco ed invece sono al lavoro!.................e vabbè! sarà per la prossima! :wink:

nel frattempo,
Immagine

Buona giornata a tutti!
Dolmen

Messaggioda La Marmotta » lun apr 27, 2009 10:36 am

Buondì bar!!

Giornata assai uggiosa!

Giusto un caffè

Immagine

:wink:
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Dolmen » mer apr 29, 2009 8:32 am

Ma...........come? ormai nessuno fa più il caffè? va bè, io metto li poi vedete voi! Buona giornata!!!

Immagine
Dolmen

SCOTT-bar

Messaggioda brunoz » mer apr 29, 2009 14:25 pm

Ciao !! :D

Bevuto cafferozzo della macchinetta col Cimo (mio collega)... commentato
il post rugbistico di Paolini, ovvero citato e quasi anche mimato; è un altro
mondo, quello del rugby.
Alcuni giorni fa ero in quel di Parabiago a seguire un incontro delle giovanili
(il Cimo allena i ragazzi di Rho); nel bar del campo sportivo c'era appeso un
calendario (rugbistico, ovviamente) con diverse citazioni; tutte carine, però
questa "nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario" mi è
sembrata pregevole.

Miao.
Bruno.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Re: SCOTT-bar

Messaggioda Dolmen » mer apr 29, 2009 14:32 pm

brunoz ha scritto:Ciao !! :D

Bevuto cafferozzo della macchinetta col Cimo (mio collega)... commentato
il post rugbistico di Paolini, ovvero citato e quasi anche mimato; è un altro
mondo, quello del rugby.
Alcuni giorni fa ero in quel di Parabiago a seguire un incontro delle giovanili
(il Cimo allena i ragazzi di Rho); nel bar del campo sportivo c'era appeso un
calendario (rugbistico, ovviamente) con diverse citazioni; tutte carine, però
questa "nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario" mi è
sembrata pregevole.

Miao.
Bruno.

è si, il nobile Sport per eccellenza!
Dolmen

Messaggioda Dolmen » mer apr 29, 2009 14:45 pm

Viste le nuvole sopra di noi

[youtube]http://www.youtube.com/v/-KLcyisBytU[/youtube]
Dolmen

Messaggioda Dolmen » mer apr 29, 2009 16:00 pm

Va bè va, io faccio quello del pomeriggio!

Immagine
Dolmen

Messaggioda Dolmen » gio apr 30, 2009 8:40 am

Buon giorno bar, buon giorno forum!
Dolmen

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà