da Tato » dom gen 25, 2009 21:55 pm
da Tato » dom gen 25, 2009 21:58 pm
da Cine » dom gen 25, 2009 22:01 pm
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:03 pm
Tato ha scritto:no è che ... se metto insieme troppe parole ... mi escono delle cazzate di sicuro ... quindi ... meglio spezzare ... non credi?
da Tato » dom gen 25, 2009 22:03 pm
da Tato » dom gen 25, 2009 22:04 pm
da Cine » dom gen 25, 2009 22:05 pm
Tato ha scritto:mai stato a NY
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:05 pm
Cine ha scritto:Qualcuno di voialtri e stato a Nuova York a fare shopping?![]()
Negozi per materiale d'arrampicata e abbigliamento si trovano? Ho visto una catena Estrern Mountain Sport, qualcosa c'è
da Cine » dom gen 25, 2009 22:07 pm
SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:Qualcuno di voialtri e stato a Nuova York a fare shopping?![]()
Negozi per materiale d'arrampicata e abbigliamento si trovano? Ho visto una catena Estrern Mountain Sport, qualcosa c'è
Ammazza......ci sono posti più alla mano per comprare le mutande in microfibra...credo...
![]()
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:15 pm
Tato ha scritto:no grosse no ... medio piccole
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:18 pm
Cine ha scritto:SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:Qualcuno di voialtri e stato a Nuova York a fare shopping?![]()
Ammazza......ci sono posti più alla mano per comprare le mutande in microfibra...credo...
![]()
ma sai, casomai uno passasse di là, perchè non approfittarne
![]()
Venderanno anche le mutandone di flanella stile Fantozzi?
da Cine » dom gen 25, 2009 22:20 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:no grosse no ... medio piccole
...non so che dire...ma cerco di spiegarmi un pò meglio......in verità sono un pò stanco, guardando sto forum ultimamente mi pare che, tranne rarissimi interventi, siano tutti molto intenti a curare il proprio edonismo...
...è una valutazione errata? ...forse eccessiva?
![]()
Non so...ma non mi pare.
Per il resto che problema c'è?
Il fondo questa è la rete...è solo un gioco no?...che ognuno si "diverta vendendosi" come più gli piace...
![]()
(...in fondo nessuno trattiene nessuno qui...posso sempre "andarmene")
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:24 pm
da Cine » dom gen 25, 2009 22:31 pm
SCOTT ha scritto:Bèh...allora forse non sono proprio del tutto sballato...![]()
Per questa sera però, al posto della birra, prendo un White Russian...![]()
...una curiosità......cercando White Russian con Google immagini guarda che vien fuori...
![]()
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&q=white+russian&btnG=Cerca+immagini
da Tato » dom gen 25, 2009 22:32 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:no grosse no ... medio piccole
...non so che dire...ma cerco di spiegarmi un pò meglio......in verità sono un pò stanco, guardando sto forum ultimamente mi pare che, tranne rarissimi interventi, siano tutti molto intenti a curare il proprio edonismo...
![]()
Non so...ma non mi pare.
Il fondo questa è la rete...è solo un gioco no?...che ognuno si "diverta vendendosi" come più gli piace...
![]()
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:36 pm
Cine ha scritto:SCOTT ha scritto:Bèh...allora forse non sono proprio del tutto sballato...![]()
Per questa sera però, al posto della birra, prendo un White Russian...![]()
...una curiosità......cercando White Russian con Google immagini guarda che vien fuori...
![]()
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&q=white+russian&btnG=Cerca+immagini
Ah aaaaaaah![]()
Bene, per me è giunta l'ora del libro e del paglione![]()
Signori, è stato un piacere![]()
Scotty, mi raccomando non sparire prima che riusciamo a beccarci dal vivo![]()
buenas noches caballeros
da SCOTT » dom gen 25, 2009 22:37 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:no grosse no ... medio piccole
![]()
Non so...ma non mi pare.
![]()
umm ... non saprei ... è un po' che ci navigo poco, leggo ogni tanto ... ma come te non ho molto da scrivere ... però una birra con te e Cine faccio finta di bermela pure io
da Tato » dom gen 25, 2009 22:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.