Scott.
da SCOTT » ven gen 23, 2009 17:31 pm
scheggia ha scritto:ciao ragazzi!
finalmente rileggo Scott ... ehi ragazzo che fine hai fatto! iniziavo a preoccuparmi ... tanto ti chiamo lo stesso.
ce lo prendiamo un caffé?
...
...
...
da giorgiolx » ven gen 23, 2009 18:58 pm
SCOTT ha scritto:Scott.
da Cine » ven gen 23, 2009 21:04 pm
SCOTT ha scritto:...è che non ho un cavolo di interessante da dire quindi...stò zitto.
Bye...
Scott.
da giorgiolx » ven gen 23, 2009 22:20 pm
Cine ha scritto:SCOTT ha scritto:...è che non ho un cavolo di interessante da dire quindi...stò zitto.
Bye...
Scott.
io non ho mai avuto cose interessanti da dire, solo cazzate
da SCOTT » sab gen 24, 2009 14:40 pm
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Scott.
ciao scott...
da giorgiolx » sab gen 24, 2009 14:48 pm
SCOTT ha scritto:giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Scott.
ciao scott...
Ciao.
da SCOTT » sab gen 24, 2009 14:50 pm
Cine ha scritto:io non ho mai avuto cose interessanti da dire, solo cazzate
da SCOTT » sab gen 24, 2009 14:52 pm
giorgiolx ha scritto:
anche questo week end blindato a milano per la maledettissima reperibilità...mia morosa è in corea, gli amici ovviamente in montagna...una noia pazzesca, mi sa che andrò alla manifestazione per il cox18 anche se non ne ho troppa voglia
da Cine » sab gen 24, 2009 18:22 pm
SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:io non ho mai avuto cose interessanti da dire, solo cazzate
Bèh...a chi lo dici... ?![]()
![]()
...che palle però...sempre e solo cazzate......il forum è pieno di cazzate...è una vetrina alla moda ormai...dove si vende di tutto...anche le persone...
...mia impressione personale naturalmente...![]()
da primularossa » sab gen 24, 2009 18:52 pm
SCOTT,sù col morale....SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:io non ho mai avuto cose interessanti da dire, solo cazzate
![]()
...che palle però...sempre e solo cazzate......il forum è pieno di cazzate...è una vetrina alla moda ormai...dove si vende di tutto...anche le persone...
da Tato » sab gen 24, 2009 19:45 pm
da Raven » sab gen 24, 2009 21:04 pm
da Tato » sab gen 24, 2009 23:03 pm
da giorgiolx » dom gen 25, 2009 1:34 am
da Cine » dom gen 25, 2009 21:38 pm
da SCOTT » dom gen 25, 2009 21:49 pm
Cine ha scritto:SCOTT ha scritto:Cine ha scritto:io non ho mai avuto cose interessanti da dire, solo cazzate
![]()
Ma, diciamo che non siamo ancora proprio come Facebooke per fortuna intendo!
Ti offro una guinnes, beviamoci su![]()
da SCOTT » dom gen 25, 2009 21:52 pm
Raven ha scritto:
allora forza........
magari chi ha non cazzate da dire potrebbe farsi sentire....... e io penso che ce ne siano di persone che oltre a vantarsi hanno cose da comunicare, cose vere, cose che non si dicono solo per costruire un personaggio dentro il quale nascondersi.............
su, offro da ber che ........![]()
...........
in vino veritas!...... lo diceva mia nonna e le nonne hanno sempre ragione!![]()
Scott:ilprimo bicchiere lo verso a te!
da SCOTT » dom gen 25, 2009 21:53 pm
Tato ha scritto::smt103
ed ora che faccio?![]()
cazzata si o cazzata no? essere o non essere ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tato » dom gen 25, 2009 21:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.