Cine ha scritto:Immagino che nelle ferie sarai andata più volte in Alemaniaio sono stato a Monaco e nelle vicinanze di Francoforte.....non male, ma preferisco casa mia
![]()
Ed a proposito delle nostre vallate, beccati sto video sulla prima libera integrale di Itaca nel Sole al Caporal![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/1ECSfmMd8-w[/youtube]
Non per farmi i cavoli tuoi, ma che ci fai ancora qui di sabato sera? Io son "vecchio", ma tu non dovresti cercare la movida?
Mamma mia

Mah guarda, stasera avrei dovuto studiare, come ho fatto oggi x tutto il giorno e come faro' domani visto che lunedi ho un esame

Non vado molto in giro, sinceramente, ho il moroso che vive a prato, quando viene su da me andiamo insieme in montagna, senno me ne sto a casa, anche perche' tra lo studio e il fatto che devo mettere via i soldi per prendere le cose per la montagna non potrei comunque uscire molto.
Purtroppo mi tocca mettere via i soldi e comprarmi le cose da sola perche' mia madre non sa nemmeno che ci vado in montagna, manca poco, e' terrorizzata, non vorrebbe che ci andassi e mettersi via i soldi da sola studiando e' complicato

In ogni caso la vita notturna non mi interessa troppo...i locali tipo le discoteche non fanno per me sinceramente..non mi piacciono le persone..