POOOOO POPO POPO POOOOO POOOOOOOOOO!!!!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » mer lug 12, 2006 14:47 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
dogon ha scritto:
Spider ha scritto:Comunque, ecco una foto fatta da Pietrodp in piazza a Udine, durante i festeggiamenti di domenica sera.

A me ha onestamente commosso... alla faccia dei discorsi decerebronazionalistici "gli altri hanno solo neri in squadra, invece noi abbiamo vinto perchè SIAMO ITALIANI"... e soprattutto alla faccia del Friuli da sempre campanilista, destrorso e leghista.

...bella!
Mi piacerebbe avere la foto, che non ho, ma a me è anche piaciuto vedere a Trento, durante i festeggiamenti vicino Piazza Venezia, ragazzi che ballavano intorno ad un ragazzo di colore che suonava i propri bonghi...

cosa credevi, che Trento fosse sulla Luna :?:
guarda che qua siamo metà e metà con gli extracomunitari (sono tali anche i terroni vero ?), se vengono qua sarà perchè si trovano bene no :?:

personalmente le critiche non le rivolgo agli extracomunitari, ma a chi li fà arrivare esclusivamente per motivi politici, certo non per aiutarli.
Arrivare in migliaia senza lavoro, di cosa vivi ? Per forza ti ritrovi in galera...

Te pareva che non doveva metterla in caciara sugli extracomunitari anche qui.
C'avesse ragione Buzz...
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda quilodicoequilonego » mer lug 12, 2006 14:52 pm

in Piazza Venezia c'ero anch'io caro Bumi, e di extracomunitari ne ho visti un sacco a festeggiare con noi, niente di strano

quando c'è festa si fa' festa, chi se ne frega del perchè.... :D
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda dogon » mer lug 12, 2006 15:00 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
cosa credevi, che Trento fosse sulla Luna :?:
guarda che qua siamo metà e metà con gli extracomunitari (sono tali anche i terroni vero ?), se vengono qua sarà perchè si trovano bene no :?:

personalmente le critiche non le rivolgo agli extracomunitari, ma a chi li fà arrivare esclusivamente per motivi politici, certo non per aiutarli.
Arrivare in migliaia senza lavoro, di cosa vivi ? Per forza ti ritrovi in galera...

...chiedo venia, so benissimo dov'è Trento, visto che ci lavoro e abito a 15 minuti di strada!
Ho visto solo l'ultima (ora penultima) pagina del topic, non sapevo (e non lo so, non mi interessa) quali polemiche siano state accese nella pagine precedenti, solo mi è piaciuta la foto postata da Spider.
dogon

Images: 4

Messaggioda BBB » mer lug 12, 2006 15:31 pm

quilodicoequilonego ha scritto:personalmente le critiche non le rivolgo agli extracomunitari, ma a chi li fà arrivare esclusivamente per motivi politici, certo non per aiutarli.

E' ma sti extracomunitari son proprio sfigati.

Non tutti dai. Alcuni come gli svizzeri stanno bene. Per non parlare di tanti statiunitensi.
E i canadesi dove li metti?
E i giapponesi?

:oops: scusa scusa.....tu volevi dire negri, rumeni e albanesi.

Eh ma insomma, sii più preciso altrimenti io penso a quelli fuori dalla comunità europea.
BBB

Images: 132

Messaggioda quilodicoequilonego » mer lug 12, 2006 15:37 pm

ma che vuoi ancora ? ho citato perfino gli extracomunitari d'Italia :roll:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Precedente

Torna a Parole in libertà